“Veloci e buono”

Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
common_n_restaurant_reviews_1bd8 52 voti utili
“Veloci e buono”
Recensito il 25 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Situato al centro del paese, locale caratteristico interamente in legno. Servizio rapido e cortese. Piatti presentati fanno parte sia della tradizione della valle e pizze. Le porzioni risultano molto abbondanti. E'meglio prenotare visto l'ottimo rapporto qualità prezzo risulta essere sempre esaurito.

• Finlandese per primo
  • Slovacco per primo
Genova, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 106 voti utili
“Ottimo ristorante nel centro di Selva”
Recensito il 19 marzo 2012

Sono appena tornato dalla settimana bianca.
Ho soggiornato 4 notti a Selva e soggiornando in un B&B la sera eravamo obbligati ad andare al ristorante.
Abbiamo provato La Bula la seconda sera e visto che ci eravamo trovati molto bene abbiamo bissato l'ultima sera.
Il ristorante è molto carino, accogliente, le cameriere sono gentili e simpatiche.
Il cibo è molto buono soprattutto il tris di canederli al burro e parmigiano e lo stinco.
Il prezzo è onesto.
Se tornerò a Selva sicuramente ritornerò alLa Bula!

• Visitato a Marzo 2012
roma
common_n_restaurant_reviews_1bd8 32 voti utili
“Ci tornerò”
Recensito il 28 febbraio 2012

Ristorante carino accogliente e proprietari gentili. Location al centro di Selva e menu vario. Piatti abbastanza abbondanti a parte le porzioni di ravioli. Molto buoni gli gnocchetti gorgonzola e NOCI. Cibi molto buoni! un tagliere tirolese un primo ed un dolce a testa 25€. Eravamo in 13! Prezzi quindi nella media e ben spesi, vista la calorosa accoglienza dei proprietari. ANDATECI!

Basiglio
common_n_restaurant_reviews_1bd8 66 voti utili
“Ottima pizza”
Recensito il 26 febbraio 2012

Ottimo servizio. Veloci nel servire il pranzo. Ambiente accogliente, personale gentile. Pizze di molti tipi. Pizza con le verdure fresche ottima. Si trova all'inizio della seggovia Costabella, a Selva. Ero da sola e mi hanno servito subito, personale gentile. Prezzo, pizza e una birra piccola + caffè solo 11 €. Bagni puliti. Purtroppo non c'era frutta fresca o macedonia, solo dessert. Questa è l'unica pecca, purtroppo abbastanza comune in Val Gardena. In ogni caso lo consiglio.

• Visitato a Febbraio 2012
Lombardia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 27 voti utili
“A mio parere: Il migliore ristorante in valle”
Recensito il 17 febbraio 2012

Il ristorante La Bula é un graziosissimo ristorante nel centro di Selva di Val Gardena.
Adoro particolarmente questo posto.
A gestione famigliare, la padrona é sempre gentilissima e molto disponibile, come tutto il resto dello staff.
Ho solo da parlare bene di questo ristorante sempre affollatissimo visto la qualitá e la bontá del cibo e la cortesia che si cerca in vacanza.
Il cibo e le pizze sono speciali, deliziose, ma il tiramisú......batte tutti quelli che ho mai provato, compreso il mio!!!!
Se volete un posto intimo, di cortesia e dove potete andare sul sicuro...eccolo!!!

• Visitato a Febbraio 2012

Gli utenti che hanno visto La Bula hanno visto anche

Selva di Val Gardena, Val Gardena

Conosci La Bula? Condividi la tua esperienza!