“bellissimo” 5 su 5 stelle
Recensione di Rifugio Emilio Comici

Rifugio Emilio Comici
Al n.7 in classifica su 58 Ristoranti a Selva di Val Gardena
Per: Romantico, Vista, Scena da bar, Occasioni speciali, Gruppi numerosi, Cucina locale, Adatto ai bambini
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Cena, Colazione, Connessione Wi-Fi gratuita, Bar completo, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Cena in sala privata, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala
Bologna, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 3 voti utili
“bellissimo”
5 su 5 stelle Recensito il 24 maggio 2012

Abbiamo raggiunto il rifugio facendo una bella passeggiata, abbiamo mangiato molto bene e ci siamo rilassati al sole, Abbiamo ordinato due cotolette alla milanese con patate, erano ottime e ci hanno offerto alla fine del pranzo dei bocconcini di gelato con crosticina al cioccolato. il personale è molto gentile e professionale.

Visitato a Settembre 2011

• Ceco per primo
  • Greco per primo
  • Indonesiano per primo
common_n_restaurant_reviews_1bd8 63 voti utili
“Pesce in alta quota...”
4 su 5 stelle Recensito il 3 maggio 2012

Sono stato più volte a pranzo in questo rifugio e devo ammettere che rimango sempre soddisfatto. Si tratta di un rifuigio un pò anomalo in quanto tra i piatti proposti si possono assaggiare anche alcune specialità di pesce che è sempre freschissimo. Facile da raggiungere con gli impianti di risalita, è sempre un'ottima scelta specialmente per un pranzo all'aperto con una vista panoramica straordinaria.

• Visitato a Gennaio 2012
common_n_restaurant_reviews_1bd8 25 voti utili
“Piatti di pesce a 2500 metri”
3 su 5 stelle Recensito il 26 aprile 2012

Trovarsi sulle Dolomiti a 2500 metri di quota e mangiare pesce di mare puo' apparire quanto meno strano , ma il ristorante del rifugio Comici giustifica la "stranezza" . Nell' area antistante il rifugio c'è un bel bar dove concedersi un'aperitivo al sole e con il panorama delle dolomiti . Il ristorante mantiene l'apsetto del rifugio di montagna compreso il gran caos dei localil tutto esaurito . Il locale e' spesso completo sino al tardo pomeriggio ed e' anzi necessario prenotare per tempo . La cucina e' all'altezza (!!??) delle aspettative , visto il contesto . Il personale assolutamente professionale e cortesissimo sa rispettare i tempi e le richieste con efficienza.
Prezzi da rifugio alpino.

• Visitato a Febbraio 2012
Pistoia, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“mai con i figli piccoli....”
1 su 5 stelle Recensito il 12 aprile 2012

Siamo stati al Rifugio per Pasquetta. Il titolare ci segnala la possibilità di un tavolo dietro iscrizione in una lista. Torniamo verso le 13 il locale è affollato. Ci trovano un tavolo dopo pochi minuti. La confusione all'interno è da svendita ai grandi magazzini.Dopo circa 10 minuti ci raggiunge una cameriera che ci evidenzia la possibilità di "attesa". Una delle mie due figlie (6 anni) ordina la classica pasta al burro e pertanto, considerato il piatto, chiediamo (per sola la bambina) una corsia preferenziale visto anche l'utilizzo di pasta non cotta al momento (la cucina è a vista). Dopo ben 40 minuti nessun piatto era ancora giunto sul tavolo. Ai tavoli vicino al nostro, seppur arrivati dopo, un cameriere consegna piatti di fritto che ci dicono avere tempi diversi di cottura (e la pasta al burro dico io ?). Dopo un'oretta buona arrivano i piatti, pasta al burro compresa, "....la comanda era quella e dunque non potevamo modificarla..". Gli spaghetti allo scoglio non hanno neppure ripagato tanta attesa navigando nel sugo... Per il conto: due scoglio, una pasta al burro, una sogliola, un piatto di patatine fritte, due caffe, acqua ed un birra piccola Euro 93,00. Fate voi.

• Visitato a Aprile 2012
    • 1 su 5 stelle
    • 1 su 5 stelle
    • 2 su 5 stelle
Rimini
common_n_restaurant_reviews_1bd8 76 voti utili
“Ottimo rifugio sulle piste”
4 su 5 stelle Recensito il 29 marzo 2012

Il mangiare la cosa migliore oltre alla posizione. Trovare in montagna, in un rifugio sulle piste del buon pesce è cosa rara se non unica. Nelle giornate di sole è un piacere fermarsi e riposare un pò sdraiati al sole ed abbronzarsi.
La peggiore, rifugio molto affollato. A volte i tempi di attesa sono lunghi e tu vorresti in breve tempo fare uno spuntino e riprendere le piste.

Visitato a Dicembre 2011

Gli utenti che hanno visto Rifugio Emilio Comici hanno visto anche

Selva di Val Gardena, Val Gardena

Conosci Rifugio Emilio Comici? Condividi la tua esperienza!