“Ristorante nella media...”
Punteggio 3 su 5 Recensione di Ristorante Bellavista

Ristorante Bellavista
Al n.49 in classifica su 59 Ristoranti a Selva di Val Gardena
Per: Adatto ai bambini
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Pranzo, Seggioloni disponibili, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala
common_n_restaurant_reviews_1bd8 3 voti utili
“Ristorante nella media...”
Punteggio 3 su 5

Senza infamia e senza lode. Porzioni abbondanti, forse anche troppo!
Non conveniente il rapporto qualità-prezzo (2 primi, 2 secondi, 2 acque 80 euro)

C'è di meglio, ma anche di peggio.

• Visitato a Giugno 2012

Lombardia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 26 voti utili
“Pesce e cibo ottimo in un ambiente famigliare”
Punteggio 4 su 5

Vado spesso al ristorante Bellavista e mi trovo sempre molto bene.
Gestito da Salernitani doc è davvero un ottimo posto per evadere da stinco e maiale con una deliziosa cenetta di pesce,sempre molto fresco. Il padrone è sempre disponibile a consigliare e a mostrare il piatto del giorno. Vi consiglio di provarlo

Napoli
common_n_restaurant_reviews_1bd8 106 voti utili
“Un ristorante di pesce sulle Dolomiti”
Punteggio 3 su 5

Eravamo un po' scettici all'entrata, un ristorante che si chiama "BELLAVISTA" ma é collocato al centro di Selva, SENZA vista panoramica, e che nel menú offre numerosi piatti di pesce! Non siamo rimasti delusi. Per non rischiare troppo ho preso una trota alla griglia, che era saporitissima. Anche la pizza é molto buona, un fatto che non dovrebbe meravigliare troppo, visto che tutto il team in sala e in cucina é costituito da napoletani veraci. Non abbiamo avuto occasione di mangiare gli spaghetti alle vongole, ma le enormi porzioni che ci sono passate davanti, ordinate dai nostri vicini, ci hanno fatto venire voglia di tornare. Peccato che quando ci abbiamo provato, di venerdí, il ristorante fosse strapieno... quindi consiglio vivamente di prenotare.

• Visitato a Luglio 2011
dalmine
common_n_restaurant_reviews_1bd8 14 voti utili
“finalmente qualcosa di diverso dai soliti canederli......”
Punteggio 3 su 5

Ho cenato la sera del 11 agosto.
Dopo una settimana di canederli, speck , carne di cervo (olandese) non ne potevamo+,
ecco finalmente un ristorante diverso.!
Abbiamo gustato un piatto di spaghetti alle vongole, cucinati al momento, un'insalata
di polipo, una buona frittura di pesce, e pagato il giusto prezzo!!!
visto i prezzi un pò troppo ricamati, per i soliti 4 piatti che servono.
Per quanto riguarda la recensione "pessimo ristorante" non eravate forse Voi i clienti che stonavano????

• Visitato a Agosto 2011
Asti, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 7 voti utili
“pizza buona - pesce sconsigliatissimo!!!!”
Punteggio 2 su 5

la pizza non è male, forse un po troppo salata. il pesce lo socnsiglio vivamente, nel fritto le sardine non erano pulite, immangiabili e come fritto è un po troppo pesante. L'abbiamo provato una sera proprio perchè avevo visto recensioni che ne parlavano bene..... a noi non è piaciuto.
prezzi nella norma per le pizze e per le bibite, birra bevibile.

• Visitato a Agosto 2011

Gli utenti che hanno visto Ristorante Bellavista hanno visto anche

Selva di Val Gardena, Val Gardena

Conosci Ristorante Bellavista? Condividi la tua esperienza!