“Pessimo”

italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“Pessimo”
Recensito il 1 agosto 2011

Nel centro di selva si trova un ristorante gestito da napoletani che stona con l'eleganza del paese. Frequentato prevalentemente da manovali e qualche turista ignaro (come noi), si presenta sporco e con piatti alquanto ordinari. Il prezzo è alto rispetto alla qualità del cibo. Il personale è gentile ma da un ristorante a selva ci si aspetta un pó di più..

• Visitato a Luglio 2011

Segrate
common_n_restaurant_reviews_1bd8 9 voti utili
“Il pesce a Selva: buono da Bellavista”
Recensito il 30 gennaio 2011

Il Bellavista ci è stato consigliato dal proprietario del'hotel dove abbiamo alloggiato.
Il proprietario è di Napoli è abbiamo mangiato pesce. devo esdsere sincera tutto molto buono!!!
L'atmosfera è molto familiare. Naturalmente se si vuole mangiare piatti tipici, il Bellavista non è proprio adatto!!!

• Visitato a Gennaio 2011
Spoleto, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 54 voti utili
“un'ottima cena di pesce nel cuore delle dolomiti”
Recensito il 19 gennaio 2011

Abbiamo cenato al Bellavista durante la nostra ultima settimana bianca a Selva e le nostre aspettative non sono state deluse: ottimo e abbondante pesce, cucinato magistralmente . Il proprietario del locale,dopo la cena, si è piacevolmente intrattenuto con noi, trasmettendoci tutto l'amore che mette nella sua professione. Complimenti a Peppe.

Visitato a Gennaio 2011
Trento, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 44 voti utili
“PESCE DI MARE A SELVA GARDENA”
Recensito il 6 dicembre 2010

Il Bellavista è uno strano caso: a 1600 m sul livello del mare, gestito da Peppino (origini di Ravello!) propone come specialità il pesce di mare. Anche le pizze sono ottime. Da provare assolutamente i polipetti in guazzetto, gli spaghetti alle vongole, la pepata di cozze o quello che Peppino vi consiglia quel giorno. Ambiente molto semplice ma si mangia bene e si paga il giusto. Non è il posto giusto se si cerca la cucina tipica gardenese.

Gli utenti che hanno visto Ristorante Bellavista hanno visto anche

Selva di Val Gardena, Val Gardena

Conosci Ristorante Bellavista? Condividi la tua esperienza!