“SPLENDIDA VACANZA” 5 su 5 stelle

Classificato al n.47 di 97 hotel a Selva di Val Gardena
POLVERIGI
“SPLENDIDA VACANZA”
5 su 5 stelle Recensito il 13 agosto 2011

Quest'anno abbiamo deciso (con il nostro bambino di quasi due anni) di trascorrere le nostre vacanze in Val gardena e dopo una lunga selezione abbiamo scelto questo hotel (in b&b). E' stata un'ottima scelta. ambiente familiare molto curato anche nei particolari con grande attenzione da parte della padrona che ogni mattina ci viziava con le sue torte e la sua ottima colazione. Ambiente molto pulito e ordinato. Ci siamo sentiti proprio a casa nostra. Abbiamo anche pensato che forse torniamo presto magari per quest'inverno!!! Magari.....
A presto e grazie mille di tutto

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

• Ebraico per primo
Pesaro, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 8 marzo 2011

Per il secondo anno consecutivo ho trscorso con la mia famiglia (in realtà i figli non sono più adolescenti, ma vengono ancora volentieri con noi, soprattutto in montagna) una vacanza al Garni Wildbach.
Si tratta di una struttura semplice ma molto ben curata ed organizzata, posizionata nella frazione plan di Selva di Val Gardena, a ridosso di piste e impianti.
L'atmosfera è molto tranquilla e confortevole. Le camere sono ampie e comode. la prima colazione è varia e abbondante, ma soprattutto l'ospitalità della famiglia Longhi è veramente apprezzabile. La signora, che dirige l'azienda, cura molto le relazioni con i Clienti e li fa sentire sempre a proprio agio e mai degli estranei.
Non per niente il garni è frequentato non solo da turristi italiani, ma anche, e soprattutto, da stranieri provenienti da ogni parte d'Europa.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato con la famiglia
Corinaldo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 7 febbraio 2011

Siamo appena tornati dalla nostra vacanza a Selva, presso questo bellissimo Garni dove ci siamo sentiti come a casa.
Struttura accogliente, personale molto gentile, pulizia eccellente delle stanze, il caldo risveglio ogni mattino e la colazione ricca per iniziare con energia la giornata...
La vicinanza agli impianti di risalita e al centro di Selva, fanno del Garni Wildbach una struttura adatta a tutta la clientela e a tutte le tasche!
Grazie mille Famiglia Longhi!

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato in coppia
Firenze
5 su 5 stelle Recensito il 23 agosto 2010

Siamo rientrati ieri da una vacanza di 7 giorni in questo meraviglioso Garni. Lo avevamo scelto perché dal sito sembrava rinnovato e ben curato e si è rivelato esattamente come descrittto.
Già l'entrata è pervasa da profumo ed essenze, i divani e gli specchi danno un senso di luminosità anche la sera. Le camere arredate in stile alpino con legni chiari danno un incantevole senso di calore.
Tutto è curato nei minimi dettagli... fantastico.
La colazione è molto abbondante e deliziosa. La Signora Longhi è una persona solare e molto disponibile. Viaggiavamo con un bimbo di 3 anni e ci ha consigliato spesso escursioni e cose da fare.
Avremmo voluto che la vacanza non finisse mai.
Oltre alle camere nel garni, dispongono anche di appartamenti con possibilità di prima colazione. Anche qui l'arredamento è in stile alpino.
Consigliamo vivamente un soggiorno al Garni Wildbach.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
Hotel Antares
Hotel Antares
N. 6 di 97 a Selva di Val Gardena
4.5 su 5 stelle 331 recensioni

Conosci Garni Hotel Wildbach? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Garni Hotel Wildbach

Struttura: Garni Hotel Wildbach
Indirizzo: Via Plan Str. 59 | Wolkenstein in Gröden, 39048 Selva di Val Gardena, Italia
Ristorante
N. 31 hotel per famiglie a Selva di Val Gardena
Categoria hotel:3 stella/e — Garni Hotel Wildbach 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Garni Hotel Wildbach. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Garni Hotel Wildbach Selva Di Val Gardena