“Buona Pasqua all'hotel Mignon!”
Recensione di Hotel Mignon

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Selva di Val Gardena
Hotel Mignon
Classificato al n.12 di 97 hotel a Selva di Val Gardena
“Buona Pasqua all'hotel Mignon!”
Recensito il 16 aprile 2012

Abbiamo trascorso 4 giorni in questo hotel e devo dire che nonostante il periodo di Pasqua per Selva sia bassissima stagione, la famiglia De Signori ci ha accolti molto bene.
Buona e abbondante la colazione, bellissima la spa e cena molto curata!
Proprietari e personale molto cordiali e disponibili, pronti a risovlere qualsiasi problema.
Non dimentichiamo che è un 4 stelle...confermo l'unica pecca che ho letto in qualche recensione precedente: le signore che si occupano della pulizia alle 9 cercheranno di rifarvi la camera! Però a parte questo, il resto è impeccabile.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia

Modena
Recensito il 10 aprile 2012

Ho appena passato qualche giorno in questo piccolo hotel a Selva e mi sono trovata molto bene. L'hotel è grazioso, curato, le zone comuni sono appena state ristrutturate e tra poco lo saranno anche le camere che per ora sono comunque fresche spaziose e confortevoli nonostante l'arredamento un pò vecchiotto. La sala ristorante è luminosa e piacevole, noi eravamo in mezza pensione, ho trovato la cena abbastanza buona e la prima colazione davvero ottima per la qualità dei prodotti, ottime le torte fatte in casa! Tutto il personale è gentilissimo e disponibile. La sorpresa è stata la spa, veramente bella e grande rapportata alle dimensioni dell'hotel!! Lo consiglio anche per la posizione, molto comoda, in centro a Selva e a 2 passi dagli impianti di risalita.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Villafranca in Lunigiana, Italia
Recensito il 19 marzo 2012

La settimana bianca che abbiamo appena passato al Mignon è stata perfetta...l'albergo è molto curato,i titolari molto disponibili e il personale veramente molto gentile...la posizione centrale offre ottime possibilità e dopo la fatica delle piste andare al meraviglioso centro benessere del Mignon è un'esperienza unica...l'atmosfera è calda e accogliente e la cucina è ottima. Le camere sono sempre molto pulite e la nostra era molto ampia. Un solo consiglio da dare: andate. Noi ci torniamo di sicuro!
Stefano.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Alba Adriatica, Italia
Recensito il 15 febbraio 2012

L'Hotel è in ottima posizione, in centro paese e vicinissimo agli impianti. L'atmosfera è calda e accogliente. I titolari gentili e disponibili ed io durante il soggiorno mi sono infortunata e la signora con estrema cortesia e gentilezza mi ha anche aiutata con la terapia. La cucina è davvero ottima e molto ben curata. La zona benessere molto confortevole e godibile anche per i bambini. Torneremo sicuramente !!! Fam. Calvarese

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
Pacentro, Italia
Recensito il 13 febbraio 2012

l'hotel si trova a pochi passi dagli impianti di risalita e dal centro di Selva. dispone di un servizio navetta per raggiungere i collegamenti. inoltre tutte le stanze sono confortevoli e pulite, la zona relax e spa è una delle migliori che abbia provato e la cucina è attenta e ottima.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia
Cesena, Italia
Recensito il 9 febbraio 2012

La posizione è perfetta, proprio in pieno centro a Selva di Val Gardena, a mio parere la località più bella in assoluto. Circondato dal magnifico panorama del Sella e dalla serena e tranquilla cittadina di Selva. Nei dintorni si possono trovare negozi e caffetterie per coloro che amano le vacanze di relax, ma anche numerosi punti di partenza per camminate mozzafiato immersi nella natura per coloro che amano l'avventura e l'esplorazione.
Per quanto riguarda l'hotel, bé che dire, davvero splendido e confortevole. Le stanze sono spaziose e ben arredate, i bagni ampi e completi di tutto, la qualità del sonno più che perfetta. La cucina ottima, la colazione a buffet ricca e varia; il personale sempre gentile, educato e disponibile (e molto simpatico). La zona benessere strepitosa!
Un weekend da rifare! :)

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Avezzano, Italia
Recensito il 29 gennaio 2012

Da trent'anni siamo innamorati di Selva di Val Gardena e possiamo dire di essere stati sempre trattati bene, ma questa vacanza rimarra' nei nostri ricordi pere essere stati ospitati in una struttura eccellente dove abbiamo trovato un'ottima accoglienza, una grande disponibilita', dei servizi ottimi ed una cucina amoi molto gradita e per la varieta' e per la qualita'. Ci dispiace solo di avervi scoperti tardi, ma sicuramente passeremo da voi tutte le nostre prossime vacanze nell' adorata Selva.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
N. 7 di 97 a Selva di Val Gardena
Hotel Jägerheim
Hotel Jägerheim
N. 11 di 97 a Selva di Val Gardena

Conosci Hotel Mignon? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Mignon

Struttura: Hotel Mignon
Indirizzo: Strada Nives 10, 39048, Selva di Val Gardena, Italia
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili
N. 12 hotel per famiglie a Selva di Val Gardena
N. 31 hotel romantici a Selva di Val Gardena
Una perla preziosa nelle incantevoli Dolomiti. Al Wellness Hotel Mignon troverete una calda e accogliente atmosfera dove, ambiente e tradizioni della Val Gardena sono in perfetto equilibrio. Circondato dalle affascinanti Dolomiti, si trova nel bel centro pedonale di Selva di Val Gardena e nelle immediate vicinanze degli impianti sciistici del comprensorio Dolomiti Superski. Ottimo anche come punto di partenza per escursioni e passeggiate. Le camere, curate, moderne e dotate di tutti i comfort vi offriranno una splendida vista sulle montagne. Per rilassarvi dopo una giornata di sci o di escursioni in montagna, fatevi coccolare nel Wellness Leptis Magna, che offre tutto ciò che può servire per la vostra salute e bellezza: la piscina coperta con il nuoto controcorrente, i Whirlpool, il mondo delle Saune, il bagno turco, le docce attrazione e il percorso Kneipp. Potrete scegliere tra i tanti trattamenti rilassanti ed estetici offerti o affidarvi alle sapienti mani dei nostri massaggiatori per riequilibrare la vostra energia interiore e godere di benefici effetti su corpo e mente. Al Ristorante potrete gustare eccellenti menù preparati con prodotti genuini della terra e delle malghe del Trentino Alto Adige e per concludere la serata potrete degustare nella nostra Cantina, i pregiati vini locali, nazionali e internazionali, in un’indimenticabile atmosfera. ... Altro   meno
Hotel Mignon Selva Di Val Gardena