“Vacanza all'insegna di comfort, relax ed ottima cucina!”
Recensione di Hotel Mignon

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Selva di Val Gardena
Hotel Mignon
Classificato al n.11 di 97 hotel a Selva di Val Gardena
Avezzano, Italia
“Vacanza all'insegna di comfort, relax ed ottima cucina!”
Recensito il 29 gennaio 2012

Da trent'anni siamo innamorati di Selva di Val Gardena e possiamo dire di essere stati sempre trattati bene, ma questa vacanza rimarra' nei nostri ricordi pere essere stati ospitati in una struttura eccellente dove abbiamo trovato un'ottima accoglienza, una grande disponibilita', dei servizi ottimi ed una cucina amoi molto gradita e per la varieta' e per la qualita'. Ci dispiace solo di avervi scoperti tardi, ma sicuramente passeremo da voi tutte le nostre prossime vacanze nell' adorata Selva.

Pisa, Italia
Recensito il 21 gennaio 2012

Hotel piccolo a carattere familiare, molto pulito, curato e personale squisito. La zona SPA é fantastica, arredata con gusto e corredata di ogni confort. le camere sono molto carine, ampio armadio e letti comodi. Personale sempre pronto per ogni esigenza . Cibo gustoso, molto vario e sempre in abbondanza.

Montecatini Terme
Recensito il 21 gennaio 2012

Sono ormai molti anni, ben più di dieci che ho il piacere di trascorrere le vacanze invernali in questo albergo. Da qualche anno mi concedo due settimane invernali e dall'anno anche dieci giorni estivi, che quest'anno spero possano diventare due settimane. Qui nello splendore delle Dolomiti tra le Oddle e il Sassolungo mi riconcilio con il mondo.
Oltre alle bellezze naturali, parte non piccola della mia costante frequenza di Selva Val Gardena, è il confort, i servizi e la squisita ospitalità dell'Hotel Mignon.
Dimensioni giuste della struttura, camere sempre ordinate e dotate di ogni confort, splendida SPA (compresa nel prezzo), cibo gradevole.
Non ultima nota positiva prezzi equi e ragionevoli.
Certamente una sistemazione da consigliare per un soggiorno di natura, sport e relax.

San Marino, San Marino
Recensito il 20 gennaio 2012

camera mansardata spaziosa e confortevole, cibo ottimo con vasta scelta, zona benessere molto curata.questi gli aspetti per noi positivi. Quello che dobbiamo evidenziare di negativo è il fatto che il personale(in particolare nel momento dei pasti) non gradisce la presenza di bambini (sguardi a dir poco minacciosi di alcuni camerieri appena il nostro piccolo faceva due passi!!!) e anche la sala giochi è relegata all'ultimo piano vicino l'uscita quindi in inverno è pure freddo. Per le famiglie con bimbi non lo consigliamo.

KEA05 da Parma
Recensito il 8 gennaio 2012

Bella struttura con ottimo rapporto qualita' prezzo. Abbiamo trascorso l'ultimo dell'anno in Val Gardena e abbiamo alloggiato per tre giorni all'Hotel Mignon. L'Hotel a conduzione famigliare e' in zona centrale. Al nostro arrivo siamo stati accolti dal Sig. Giorgio che si e' dimostrato subito molto disponibile e ci ha dato preziosissimi suggerimenti su possibili itinerari per noi che non sciavamo. In albergo e' tutto in ordine e regna la pulizia assoluta. Bellissima la zona benessere e molto apprezzata anche la cucina caratterizzata da prodotti di qualita'. Merita una citazione il cenone di Capodanno preparato con cura e con piatti delicati e gustosi. Sono stati tre giorni fantastici e abbiamo visto paesaggi indimenticabili. Lo consigliamo. Noi ci torneremo sicuramente.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Recensito il 27 dicembre 2011

Hotel di piccole dimensioni in centro a Selva situato nella zona pedonale del paese con proprio parcheggio annesso ... Ottima la nuova zona wellness (bonus) ... Ristorante con possibili migliorie in particolare la sala ma anche i cibi ... le camere sono spaziose però un pò scialbe ... Buono il rapporto qualità/prezzo però nel complesso i servizi offerti non risultano essere da hotel 4 stelle ...

• Ha soggiornato in Dicembre 2011
Cento, Italia
Recensito il 29 settembre 2011

Abbiamo alloggiato ad Agosto 2011, siamo stati molto bene, l'hotel è in ottima posizione, centrale, dotato di un'eccellente zona relax sia interna che esterna (ottimo giardino con lettini per prendere il sole), gli spazi comuni sono tutti nuovi e veramente belli, le stanze, a mio avviso, forse andrebbero rinnovate anche loro per completare l'opera, comunque pulite con bagno rinnovato molto bello, sicuramente da consigliare, anche la cucina ottima

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Selva di Val Gardena
N. 9 di 97 a Selva di Val Gardena
Alpenroyal Grand Hotel - Gourmet & Spa
Alpenroyal Grand Hotel - Gourmet
N. 4 di 97 a Selva di Val Gardena

Conosci Hotel Mignon? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Mignon

Struttura: Hotel Mignon
Indirizzo: Strada Nives 10, 39048, Selva di Val Gardena, Italia
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili
N. 12 hotel per famiglie a Selva di Val Gardena
N. 31 hotel romantici a Selva di Val Gardena
Una perla preziosa nelle incantevoli Dolomiti. Al Wellness Hotel Mignon troverete una calda e accogliente atmosfera dove, ambiente e tradizioni della Val Gardena sono in perfetto equilibrio. Circondato dalle affascinanti Dolomiti, si trova nel bel centro pedonale di Selva di Val Gardena e nelle immediate vicinanze degli impianti sciistici del comprensorio Dolomiti Superski. Ottimo anche come punto di partenza per escursioni e passeggiate. Le camere, curate, moderne e dotate di tutti i comfort vi offriranno una splendida vista sulle montagne. Per rilassarvi dopo una giornata di sci o di escursioni in montagna, fatevi coccolare nel Wellness Leptis Magna, che offre tutto ciò che può servire per la vostra salute e bellezza: la piscina coperta con il nuoto controcorrente, i Whirlpool, il mondo delle Saune, il bagno turco, le docce attrazione e il percorso Kneipp. Potrete scegliere tra i tanti trattamenti rilassanti ed estetici offerti o affidarvi alle sapienti mani dei nostri massaggiatori per riequilibrare la vostra energia interiore e godere di benefici effetti su corpo e mente. Al Ristorante potrete gustare eccellenti menù preparati con prodotti genuini della terra e delle malghe del Trentino Alto Adige e per concludere la serata potrete degustare nella nostra Cantina, i pregiati vini locali, nazionali e internazionali, in un’indimenticabile atmosfera. ... Altro   meno
Hotel Mignon Selva Di Val Gardena