Recensito il 23 agosto 2014

Sono stato all'Hotel Somont all'inizio dell'estate per una breve vacanza. Ogni servizio è stato all'altezza delle mie aspettative se non meglio. Cucina raffinata,personale cortese e preparato,pulizia nelle camere e negli spazi comuni,ambiente decisamente famigliare. Da consigliare assolutamente!

Data del soggiorno: giugno 2014
Recensito il 21 agosto 2014

Premetto che sono stata in questo Hotel durante lo scorso inverno dove per altro mi ero trovata benissimo; ottimo il ristorante, la cura degli ambienti e la pulizia. Quest'anno sono ritornata d'estate attratta dalla possibilità di fare escursioni accompagnata dalla guida "Marco" messa a disposizione gratuitamente dall'albergo. La presenza di Marco, è stata senza dubbio , il valore aggiunto della mia vacanza in quanto persona estremamente preparata e disponibile. Mi sono affidata a Marco anche per fare la mia prima via ferrata (grande CIR); accanto a lui ho potuto imparare e condividere un'esperienza unica per me, godere del fascino della natura ed affrontare la montagna con rispetto ma senza timori. Assolutamente da ripetere!!!

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Recensito il 21 agosto 2014 da dispositivo mobile

Siamo tornati anche quest'anno all'hotel Somont. Come sempre ottima ospitalità, cucina sublime sempre in innovazione!!!! Consigli sempre azzeccati per nuove escursioni!!! Ambiente ideale per tutti! Grazie a tutto lo staff!!!!!

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 20 agosto 2014 da dispositivo mobile

Torniamo sempre con gran piacere e troviamo sempre ottima ospitalità e cucina! L'accoglienza calorosa, ambiente familiare, ottima base per escursioni e per le nostre prossime sciate! Grazie a tutto lo staff!!!! ...la dieta la facciamo a casa! Qui solo relax!!!!! A presto!!!!

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 18 agosto 2014

Abbiamo trascorso dei giorni bellissimi in questa struttura veramente alla altezza delle sue stelle, dove tutto è accurato, dal rapporto con la clientela (attentissimo e premuroso da parte dell'intero staff), alla pulizia impeccabile, per non parlare della cucina, ricercata e perfettamente equilibrata tra sapori ed inventiva.
Una particolare menzione per la qualità del sonno, garantita da una scelta felicissima per la comodità dei letti e per i materiali utilizzati.
Molto bella anche la zona wellness, perfetta per assicurare relax e serenità.
un posto assolutamente da consigliare, dove la bellezza dei luoghi si abbina a meraviglia con il clima di familiarità e di cura alle esigenze dei clienti, si torna a casa con una sensazione di benessere e con la voglia di ripetere questa bellissima esperienza.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia