Recensito 21 agosto 2014

Premetto che sono stata in questo Hotel durante lo scorso inverno dove per altro mi ero trovata benissimo; ottimo il ristorante, la cura degli ambienti e la pulizia. Quest'anno sono ritornata d'estate attratta dalla possibilità di fare escursioni accompagnata dalla guida "Marco" messa a disposizione gratuitamente dall'albergo. La presenza di Marco, è stata senza dubbio , il valore aggiunto della mia vacanza in quanto persona estremamente preparata e disponibile. Mi sono affidata a Marco anche per fare la mia prima via ferrata (grande CIR); accanto a lui ho potuto imparare e condividere un'esperienza unica per me, godere del fascino della natura ed affrontare la montagna con rispetto ma senza timori. Assolutamente da ripetere!!!

• Ha soggiornato a: agosto 2014 e ha viaggiato da solo
Recensito 21 agosto 2014 da dispositivo mobile

Siamo tornati anche quest'anno all'hotel Somont. Come sempre ottima ospitalità, cucina sublime sempre in innovazione!!!! Consigli sempre azzeccati per nuove escursioni!!! Ambiente ideale per tutti! Grazie a tutto lo staff!!!!!

Recensito 20 agosto 2014 da dispositivo mobile

Torniamo sempre con gran piacere e troviamo sempre ottima ospitalità e cucina! L'accoglienza calorosa, ambiente familiare, ottima base per escursioni e per le nostre prossime sciate! Grazie a tutto lo staff!!!! ...la dieta la facciamo a casa! Qui solo relax!!!!! A presto!!!!

Recensito 18 agosto 2014

Abbiamo trascorso dei giorni bellissimi in questa struttura veramente alla altezza delle sue stelle, dove tutto è accurato, dal rapporto con la clientela (attentissimo e premuroso da parte dell'intero staff), alla pulizia impeccabile, per non parlare della cucina, ricercata e perfettamente equilibrata tra sapori ed inventiva.
Una particolare menzione per la qualità del sonno, garantita da una scelta felicissima per la comodità dei letti e per i materiali utilizzati.
Molto bella anche la zona wellness, perfetta per assicurare relax e serenità.
un posto assolutamente da consigliare, dove la bellezza dei luoghi si abbina a meraviglia con il clima di familiarità e di cura alle esigenze dei clienti, si torna a casa con una sensazione di benessere e con la voglia di ripetere questa bellissima esperienza.

• Ha soggiornato a: agosto 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 17 agosto 2014 da dispositivo mobile

Ho avuto occasione di soggiornare in questo splendido albergo purtroppo solamente per tre notti. All'arrivo si è accolti dalla famiglia proprietaria la quale fin da subito fa il possibile per metterti a tuo agio. Le camere sono particolarmente spaziose, arredate con gusto, moderne pur non distaccandosi troppo dal tipico stile alto atesino, dotate di tutti i confort e sopratutto pulitissime. Come panorama non si può chiedere di meglio. La cucina sublime (cuoco pugliese), si può degustare qualsiasi tipo di pietanza: dalla carne al pesce alla cucina montanara il tutto servito con estrema raffinatezza. La zona relax e la piscina, con jacuzzi, sono estremamente piacevoli. Tre tipi differenti di saune, bagno turco, terapia a infrarossi, doccia tropicale e idromassaggio. Esperienza straordinaria, lo consiglio vivamente!