Recensito il 21 agosto 2014 da dispositivo mobile

Siamo tornati anche quest'anno all'hotel Somont. Come sempre ottima ospitalità, cucina sublime sempre in innovazione!!!! Consigli sempre azzeccati per nuove escursioni!!! Ambiente ideale per tutti! Grazie a tutto lo staff!!!!!

Recensito il 20 agosto 2014 da dispositivo mobile

Torniamo sempre con gran piacere e troviamo sempre ottima ospitalità e cucina! L'accoglienza calorosa, ambiente familiare, ottima base per escursioni e per le nostre prossime sciate! Grazie a tutto lo staff!!!! ...la dieta la facciamo a casa! Qui solo relax!!!!! A presto!!!!

Recensito il 18 agosto 2014

Abbiamo trascorso dei giorni bellissimi in questa struttura veramente alla altezza delle sue stelle, dove tutto è accurato, dal rapporto con la clientela (attentissimo e premuroso da parte dell'intero staff), alla pulizia impeccabile, per non parlare della cucina, ricercata e perfettamente equilibrata tra sapori ed inventiva.
Una particolare menzione per la qualità del sonno, garantita da una scelta felicissima per la comodità dei letti e per i materiali utilizzati.
Molto bella anche la zona wellness, perfetta per assicurare relax e serenità.
un posto assolutamente da consigliare, dove la bellezza dei luoghi si abbina a meraviglia con il clima di familiarità e di cura alle esigenze dei clienti, si torna a casa con una sensazione di benessere e con la voglia di ripetere questa bellissima esperienza.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 17 agosto 2014 da dispositivo mobile

Ho avuto occasione di soggiornare in questo splendido albergo purtroppo solamente per tre notti. All'arrivo si è accolti dalla famiglia proprietaria la quale fin da subito fa il possibile per metterti a tuo agio. Le camere sono particolarmente spaziose, arredate con gusto, moderne pur non distaccandosi troppo dal tipico stile alto atesino, dotate di tutti i confort e sopratutto pulitissime. Come panorama non si può chiedere di meglio. La cucina sublime (cuoco pugliese), si può degustare qualsiasi tipo di pietanza: dalla carne al pesce alla cucina montanara il tutto servito con estrema raffinatezza. La zona relax e la piscina, con jacuzzi, sono estremamente piacevoli. Tre tipi differenti di saune, bagno turco, terapia a infrarossi, doccia tropicale e idromassaggio. Esperienza straordinaria, lo consiglio vivamente!

Recensito il 16 agosto 2014

Sono stata anche quest´anno, in uno dei luoghi a me, maggiormente cari. Non solo per il paesaggio, ma per la struttura che conferma la mia valutazione assolutamente positiva. L´atmosfera che si respira nell´albergo e´ familiare e al tempo stesso molto professionale. Tutto e´curato con grande attenzione. Le camere sono molto accoglienti,confortevoli pulitissime. La cucina e´diretta da uno chef di altissimo livello, che propone ogni giorno, portate alle quali non si riesce mai a resistere. Il personale di sala e´anch´esso professionale, gentile, attento alle diverse necessita´della clientela.La posizione dell´albergo e´particolarmente strategica, poiche´si possono raggiungere comodamente a piedi, sia il centro di Selva che gli impianti, per poi accedere a delle magnifiche passeggiate. Un altro aspetto che contraddistingue il Somont e´ la zona relax, provvista di sauna e bagno turco e la piscina con adiacente vasca idromassaggio. Siamo stati in compagnia di un gruppo di amici e ci siamo ripromessi di ripetere ogni anno, la magnifica esperienza.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia