Giardin Boutique B&B(Selva di Val Gardena)
195 USD
191 USD
251 USD
238 USD
Avviso di risparmio! 11% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 11% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 267 USD a notte.

282 USD
276 USD
  • Parch. gratis
Hotel Continental(Selva di Val Gardena)
228 USD
216 USD
  • Parch. gratis
Hotel Acadia(Selva di Val Gardena)
190 USD
179 USD
Hotels.com
  • Parch. gratis
ArtHotel Anterleghes(Selva di Val Gardena)
281 USD
  • Parch. gratis
Hotel Antares(Selva di Val Gardena)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Cancellazione gratuita fino al giorno 22/07
158 USD
118 USD
Avviso di risparmio! 32% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 32% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 173 USD a notte.

Hotel Dorfer Alpine & Charming(Selva di Val Gardena)
273 USD
267 USD
Avviso di risparmio! 12% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 12% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 304 USD a notte.

Savoy Dolomites Luxury Spa Hotel(Selva di Val Gardena)
283 USD
  • Parch. gratis
Garni Kostner(Selva di Val Gardena)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Recensito 18 agosto 2014

Abbiamo trascorso dei giorni bellissimi in questa struttura veramente alla altezza delle sue stelle, dove tutto è accurato, dal rapporto con la clientela (attentissimo e premuroso da parte dell'intero staff), alla pulizia impeccabile, per non parlare della cucina, ricercata e perfettamente equilibrata tra sapori ed inventiva.
Una particolare menzione per la qualità del sonno, garantita da una scelta felicissima per la comodità dei letti e per i materiali utilizzati.
Molto bella anche la zona wellness, perfetta per assicurare relax e serenità.
un posto assolutamente da consigliare, dove la bellezza dei luoghi si abbina a meraviglia con il clima di familiarità e di cura alle esigenze dei clienti, si torna a casa con una sensazione di benessere e con la voglia di ripetere questa bellissima esperienza.

• Ha soggiornato a: agosto 2014 e ha viaggiato in coppia
Un membro di TripAdvisor
Recensito 17 agosto 2014 da dispositivo mobile

Ho avuto occasione di soggiornare in questo splendido albergo purtroppo solamente per tre notti. All'arrivo si è accolti dalla famiglia proprietaria la quale fin da subito fa il possibile per metterti a tuo agio. Le camere sono particolarmente spaziose, arredate con gusto, moderne pur non distaccandosi troppo dal tipico stile alto atesino, dotate di tutti i confort e sopratutto pulitissime. Come panorama non si può chiedere di meglio. La cucina sublime (cuoco pugliese), si può degustare qualsiasi tipo di pietanza: dalla carne al pesce alla cucina montanara il tutto servito con estrema raffinatezza. La zona relax e la piscina, con jacuzzi, sono estremamente piacevoli. Tre tipi differenti di saune, bagno turco, terapia a infrarossi, doccia tropicale e idromassaggio. Esperienza straordinaria, lo consiglio vivamente!

Ha soggiornato a: agosto 2014 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 16 agosto 2014

Sono stata anche quest´anno, in uno dei luoghi a me, maggiormente cari. Non solo per il paesaggio, ma per la struttura che conferma la mia valutazione assolutamente positiva. L´atmosfera che si respira nell´albergo e´ familiare e al tempo stesso molto professionale. Tutto e´curato con grande attenzione. Le camere sono molto accoglienti,confortevoli pulitissime. La cucina e´diretta da uno chef di altissimo livello, che propone ogni giorno, portate alle quali non si riesce mai a resistere. Il personale di sala e´anch´esso professionale, gentile, attento alle diverse necessita´della clientela.La posizione dell´albergo e´particolarmente strategica, poiche´si possono raggiungere comodamente a piedi, sia il centro di Selva che gli impianti, per poi accedere a delle magnifiche passeggiate. Un altro aspetto che contraddistingue il Somont e´ la zona relax, provvista di sauna e bagno turco e la piscina con adiacente vasca idromassaggio. Siamo stati in compagnia di un gruppo di amici e ci siamo ripromessi di ripetere ogni anno, la magnifica esperienza.

• Ha soggiornato a: agosto 2014 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 11 agosto 2014

Io, mio marito e il mio bimbo di 2 anni, abbiamo soggiornato in questo splendido hotel la prima settimana di agosto. Ci siamo trovati divinamente, concordiamo con quanto hanno scritto gli altri prima di noi, stanze pulitissime, spaziose, posizione tranquilla e silenziosa, garage coperto con ascensore che porta direttamente ai piani. Cucina impeccabile, uno chef da 10 e lode, anche il menu bimbi ogni sera diverso e sfizioso. Personale veramente cordiale, ringrazio in particolar modo la cara Lorena e Juan Carlos (voglia scusarmi se non ho scritto bene il nome...) che hanno conquistato con la loro simpatia il nostro piccolo Diego facendolo sentire a casa! Concludo dicendo che salutando tutti nel momento della partenza mi e' scappata la lacrimuccia.... Il posto dove vien voglia di ritornare!

Ha soggiornato a: agosto 2014 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 8 agosto 2014

Struttura molto accogliente e centrale. Silenziosissima. Personale veramente gentile e discreto. Cucina eccellente (occhio alla bilancia!). Ideale per meravigliose escursioni. Accetta animali domestici anche in questo caso con discrezione e cura. Ideale per scoprire le dolomiti in estate

Ha soggiornato a: luglio 2014 e ha viaggiato con la famiglia