“Ottimo”
Recensione di Hotel Somont

Hotel Somont
Classificato al n.26 di 97 hotel a Selva di Val Gardena
Recensito 20 agosto 2014 tramite dispositivo mobile

Torniamo sempre con gran piacere e troviamo sempre ottima ospitalità e cucina! L'accoglienza calorosa, ambiente familiare, ottima base per escursioni e per le nostre prossime sciate! Grazie a tutto lo staff!!!! ...la dieta la facciamo a casa! Qui solo relax!!!!! A presto!!!!

Ha soggiornato a: Agosto 2014 e ha viaggiato con gli amici

Recensito 18 agosto 2014

Abbiamo trascorso dei giorni bellissimi in questa struttura veramente alla altezza delle sue stelle, dove tutto è accurato, dal rapporto con la clientela (attentissimo e premuroso da parte dell'intero staff), alla pulizia impeccabile, per non parlare della cucina, ricercata e perfettamente equilibrata tra sapori ed inventiva.
Una particolare menzione per la qualità del sonno, garantita da una scelta felicissima per la comodità dei letti e per i materiali utilizzati.
Molto bella anche la zona wellness, perfetta per assicurare relax e serenità.
un posto assolutamente da consigliare, dove la bellezza dei luoghi si abbina a meraviglia con il clima di familiarità e di cura alle esigenze dei clienti, si torna a casa con una sensazione di benessere e con la voglia di ripetere questa bellissima esperienza.

• Ha soggiornato a: Agosto 2014 e ha viaggiato in coppia
Un membro di TripAdvisor
Recensito 17 agosto 2014 tramite dispositivo mobile

Ho avuto occasione di soggiornare in questo splendido albergo purtroppo solamente per tre notti. All'arrivo si è accolti dalla famiglia proprietaria la quale fin da subito fa il possibile per metterti a tuo agio. Le camere sono particolarmente spaziose, arredate con gusto, moderne pur non distaccandosi troppo dal tipico stile alto atesino, dotate di tutti i confort e sopratutto pulitissime. Come panorama non si può chiedere di meglio. La cucina sublime (cuoco pugliese), si può degustare qualsiasi tipo di pietanza: dalla carne al pesce alla cucina montanara il tutto servito con estrema raffinatezza. La zona relax e la piscina, con jacuzzi, sono estremamente piacevoli. Tre tipi differenti di saune, bagno turco, terapia a infrarossi, doccia tropicale e idromassaggio. Esperienza straordinaria, lo consiglio vivamente!

Ha soggiornato a: Agosto 2014 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 16 agosto 2014

Sono stata anche quest´anno, in uno dei luoghi a me, maggiormente cari. Non solo per il paesaggio, ma per la struttura che conferma la mia valutazione assolutamente positiva. L´atmosfera che si respira nell´albergo e´ familiare e al tempo stesso molto professionale. Tutto e´curato con grande attenzione. Le camere sono molto accoglienti,confortevoli pulitissime. La cucina e´diretta da uno chef di altissimo livello, che propone ogni giorno, portate alle quali non si riesce mai a resistere. Il personale di sala e´anch´esso professionale, gentile, attento alle diverse necessita´della clientela.La posizione dell´albergo e´particolarmente strategica, poiche´si possono raggiungere comodamente a piedi, sia il centro di Selva che gli impianti, per poi accedere a delle magnifiche passeggiate. Un altro aspetto che contraddistingue il Somont e´ la zona relax, provvista di sauna e bagno turco e la piscina con adiacente vasca idromassaggio. Siamo stati in compagnia di un gruppo di amici e ci siamo ripromessi di ripetere ogni anno, la magnifica esperienza.

• Ha soggiornato a: Agosto 2014 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 11 agosto 2014

Io, mio marito e il mio bimbo di 2 anni, abbiamo soggiornato in questo splendido hotel la prima settimana di agosto. Ci siamo trovati divinamente, concordiamo con quanto hanno scritto gli altri prima di noi, stanze pulitissime, spaziose, posizione tranquilla e silenziosa, garage coperto con ascensore che porta direttamente ai piani. Cucina impeccabile, uno chef da 10 e lode, anche il menu bimbi ogni sera diverso e sfizioso. Personale veramente cordiale, ringrazio in particolar modo la cara Lorena e Juan Carlos (voglia scusarmi se non ho scritto bene il nome...) che hanno conquistato con la loro simpatia il nostro piccolo Diego facendolo sentire a casa! Concludo dicendo che salutando tutti nel momento della partenza mi e' scappata la lacrimuccia.... Il posto dove vien voglia di ritornare!

Ha soggiornato a: Agosto 2014 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 8 agosto 2014

Struttura molto accogliente e centrale. Silenziosissima. Personale veramente gentile e discreto. Cucina eccellente (occhio alla bilancia!). Ideale per meravigliose escursioni. Accetta animali domestici anche in questo caso con discrezione e cura. Ideale per scoprire le dolomiti in estate

Ha soggiornato a: Luglio 2014 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 7 agosto 2014

Con la mia famiglia abbiamo soggiornato per l'ultima settimana di Luglio in questo bell'albergo che vale tutte le sue stelle. Accoglienza cordiale e disponibilità di tutto il personale presente. Camera spaziosa e comoda sotto tutti i punti di vista, pulizia impeccabile!!! Cene e colazioni squisite, varie, sorprendenti. Il buffet non è un antipasto ma da solo farebbe cena, con portate di verdure calde e fredde e tutti i giorni diverse (una sera la paiella mangiata così buona solo in Spagna!). La posizione è buona, fermata bus vicina e vicinissime le passeggiate e le piste da sci.
Un saluto particolare a Lorena, sempre disponibile, simpatica, professionale...se dovessimo tornare a Selva (e la Val Gardena vale davvero la pena di una vacanza) sapremo senza dubbio dove andare.

Consiglio sulle camere: La stanza sasslong, che era consigliata per la famiglia, è spaziosa, confortevole, addirittura con d
  • Ha soggiornato a: Luglio 2014 e ha viaggiato con la famiglia
A 0,2 km
Hotel Genziana
Hotel Genziana
N. 62 di 97 a Selva di Val Gardena

Conosci Hotel Somont? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Somont

Indirizzo: Strada Ciampinei 34, 39048, Selva di Val Gardena, Italia
Bar/Lounge Colazione gratuita Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Accesso diretto alle piste Spa Suite Piscina Accessibile in sedia a rotelle
N. 11 hotel con accesso diretto alle piste a Selva di Val Gardena
N. 17 hotel di lusso a Selva di Val Gardena
N. 19 hotel romantici a Selva di Val Gardena
N. 21 hotel con spa a Selva di Val Gardena
Fascia prezzo: 163 € - 326 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Somont 4*
L'Hotel Somont, circondato dalla celebre catena delle Dolomiti, mira a consegnarvi le chiavi necessarie ad aprire lo scrigno delle risorse che giacciono dentro di voi. Completamente ristrutturato e rinnovato, questo hotel 4 stelle a Selva di Val Gardena si arricchisce di una nuova zona wellness, con saune e piscina coperta, per un perfetto relax distribuito su ben 300 m². l'Hotel Somont 4 stelle al centro di Selva di Val Gardena, wellness in piena fioritura per una vacanza che non potrebbe essere più bella. Venite a scoprire il fiore della vita. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Booking.com e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Somont. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Somont Selva Di Val Gardena
Selva Val Gardena Hotel Somont