“Ospitalità e cordialità di eccellenza”
Recensione di Giardin Boutique B&B

e 1 altro sito.
Giardin Boutique B&B
Classificato al n.16 di 97 hotel a Selva di Val Gardena
L'Aquila
“Ospitalità e cordialità di eccellenza”
Recensito il 13 febbraio 2012

Il Garni' Hotel Giardin, ci ha offerto 5 giorni fantastici nell'incantevole Val Gardena.La sua posizione centrale è comoda per passare una indimenticabile vacanza sia sulle splendide piste del Supersky Dolomitico, sia per passeggiate nelle belle cittadine di Selva di Val Gardena, S.Cristina ed Ortisei. Il Garni' offre camere comodissime, finemente arredate, una bella e comoda Wellness e una abbondante colazione per partire bene la mattina. Noi speriamo di poter tornare a far visita ed essere nuovamente ospiti della Fam. Feller.
Saluti Giorgio e Denise

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia

Affari
  • Ceco per primo
  • Ebraico per primo
Pescara, Italia
Recensito il 5 febbraio 2012

Garní molto carino, caldo e accogliente. Il personale è veramente cordiale e disponibile. La pulizia è uno degli elementi che colpisce. Situato nel centro di Selva e contemporaneamente sulle piste da sci. È stato un weekend meraviglioso che speriamo di ripetere presto.
Grazie per la vostra cura nei dettagli che ci ha permesso di rilassarci e goderci lo splendore delle Dolomiti.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
Roma
Recensito il 27 dicembre 2011

Garni molto carino, curatissimo e pulitissimo, noi avevamo una stanza Romantica, spaziosa ed accogliente. La colazione buona, varia e presentata in maniera inpeccabile. Anche la piccola zona wellness, si presenta molto bene ed e` molto curata. Il garni si trova direttamente sulle piste da sci e la sera si possono raggiungere facilmente a piedi buoni ristoranti di selva. Ci ritorneremo sicuramente, grazie di cuore per la disponibilita` e la gentilezza delle padrone di casa.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Napoli, Italia
Recensito il 4 settembre 2011

Ho soggiornato ad agosto in coppia per due settimane. La struttura è a 10 min. a piedi dal centro di Selva e a pochi passi dalla strada principale, ma in posizione tranquilla e silenziosa; dispone di posti auto riservati in un garage sotterraneo, a circa 50 m., che divide con altre strutture della zona, ma si deve richiedere la disponibilità perché i posti sono limitati; in mancanza c'è la possibilità di parcheggiare davanti all'ingresso secondario, dal quale si può accedere direttamente all’ascensore (passando davanti alla Sky-room) tramite la card di accesso della propria stanza. Il Garnì è stato ristrutturato pochi anni fa e si nota; inoltre gli ambienti sono graziosi e accoglienti, sia i due locali adibiti per la colazione sia le camere; dispone di due deliziose suites, ma purtroppo nel periodo da me scelto erano occupate. Ho soggiornato in una doppia De Luxe al 2° piano con vista sul gruppo del Sassolungo: ampia e comoda, con tv al plasma, cassaforte, frigobar, collegamento wi-fi gratuito, balcone con sedie a sdraio, persiane dotate di un silenzioso funzionamento elettrico (mai trovate in nessuno degli hotel nei quali ho soggiornato); il bagno con una grande doccia, phon, specchio d'ingrandimento, asciugamani. Pulizia curatissima sia in camera sia negli ambienti comuni. La colazione è essenziale, gradevole e di qualità. Le proprietarie, che si occupano anche dell’accoglienza, sono gentilissime, sempre disponibili ad una chiacchierata e ad offrire un suggerimento per rendere la vacanza ancora più piacevole. Non dispone di molto spazio all’esterno poiché si trova simpaticamente a ridosso dei prati (al lato della struttura si nota un impianto di skilift, probabilmente d’inverno è una pista), ma per quanto mi riguarda non ritengo sia un elemento indispensabile. Nei dintorni ci sono alcuni ristoranti, a pochi metri dalla struttura c’è un bar aperto fino alle 23.00 con tavolini anche all’esterno, molto comodo se si vuole mangiare un’insalata o anche un affettato misto tipico della zona godendo della vista delle Dolomiti. In definitiva posso dire che il Giardin mi ha soddisfatta in maniera completa.

Lugo, Italia
Recensito il 11 agosto 2011

Abbiamo soggiornato in questo splendido garnì per qualche giorno e da subito l'impressione ci è sembrata ottima. Accoglienza calorosa con personale attento e discreto,
camera superior molto spaziosa e curata in ogni dettaglio. Un garnì dove nulla è lasciato al caso, colazione sempre varia ed abbondante in un ambiente da favola con oggettistica
Thun ovunque....una delizia per gli occhi. Piacevole la zona wellness, essenziale ma
impeccabile con una vastissima scelta di tisane disponibili gratuitamente. Carinissimo
il piccolo giardino con sdraio e divanetti utile per rilassarsi dopo le camminate faticose prima di rientrare in camera. Da tenere conto del comodo garage disponibile a pochi metri dalla struttura....torneremo sicuramente abbiamo apprezzato il silenzio notturno,
mai sentito gente in giro per corridoi o schiamazzi dalle camere vicine, davvero un
posto dove rilassarsi e staccare la spina!! Un grazie caloroso a tutto il personale.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
Cascina, Italia
Recensito il 9 agosto 2011

in compagnia di mia moglie ho soggiornato la prima settimana di agosto 2011 in questo bellissimo garni di selva dove ho potuto apprezzare la perfetta conduzione della struttura da parte delle due gentilissime signore Feller.Pulizia di tutti gli ambienti perfetta ,personale preciso e competente,buffet per la colazione veramente eccezionale.

Cesena, Italia
Recensito il 8 agosto 2011

L'accoglienza è ottima,.il sorriso e la gentilezza uniti a una gradita precisione ti accolgono dopo un viaggio da bollino nero.La camera à esattamente come descritta negli accordi,ma il bagno è molto di più,da provare.L'esterno è carino e curato,la posizione buona per un garni perchè i migliori ristoranti recensiti in questo sito sono a pochi passi.Ottima colazione.Un graziealle signore Feller

Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
N. 7 di 97 a Selva di Val Gardena
Alpenroyal Grand Hotel - Gourmet & Spa
Alpenroyal Grand Hotel - Gourmet
N. 4 di 97 a Selva di Val Gardena

Conosci Giardin Boutique B&B? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Giardin Boutique B&B

Struttura: Giardin Boutique B&B
Indirizzo: Str. Freina, 3 | Str.Freina 3, 39048, Selva di Val Gardena, Italia (Nome precedente: Garni Hotel Giardin)
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Servizio in camera Accesso diretto alle piste Suite
N. 6 hotel con accesso diretto alle piste a Selva di Val Gardena
N. 9 hotel romantici a Selva di Val Gardena
N. 17 hotel per famiglie a Selva di Val Gardena
Categoria hotel:3 stella/e — Giardin Boutique B&B 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Giardin Boutique B&B. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Giardin Boutique B&B Selva Di Val Gardena