Recensito 14 maggio 2010

Un piccolo albergo stupendo posto in una delle zone più incantevoli della Vallunga. Mi è piaciuto per l'ospitalità dei proprietari, la tranquillità e la posizione strepitosa.
Tornare a casa con gli sci ai piedi sciando nel bosco è e rimane emozione unica.
Eravamo anche d'estate e vi assicuro che dimenticare l'auto per una settimana visto che è alla base di mille passeggiate non è male.
Ve lo consigliamo vivamente

• Ha soggiornato a: febbraio 2010 e ha viaggiato in coppia
Recensito 1 aprile 2010

Non dovrei aggiungere altro rispetto al titolo ma ancora oggi a quasi una settimana dal termine della vacanza avvertiamo la nostalgia di questo piccolo grande hotel. Siamo stati a dir poco benissimo sotto ogni punto di vista: postazione tranquilla, ma a brevissima distanza dagli impianti sciistici, ottimo comfort camere, vista dalle stesse spettacolare, pulizia ovunque ineccepibile, cucina e servizio decisamente buoni, anzi di più, accoglienza stupenda, personale squisito e sempre disponibile. Ci si sente a casa propria; era da tempo che non vedevamo i nostri due bambini di 9 e 5 anni così felici in vacanza; dopo un giorno sembrava che frequentassero l'hotel da anni. Selva e il comprensorio sciistico non hanno bisogno di commenti, ma è stato l'hotel nel suo insieme (personale compreso) la vera rivelazione. Ne approfittiamo per salutare titolari e personale.
Marco, Paola, Andrea e Federico.
Un saluto particolare da Andrea a Leo, grande maestro di sci.

• Ha soggiornato a: marzo 2010 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 15 marzo 2010

Siamo stati all'Hotel VAL a Selva Valgardena dove abbiamo passato una settimana bianca
bellissima con tutta la famiglia in questo piccolo Hotel vicino alle piste da sci.Ottimo cibo,
trattamento familiare, gentilezza ecc... Camere spaziose e moderne, bellissima sauna e
bagno turco. Il tutto ristrutturato recentemente. E cosa che non guasta un prezzo contenuto,
tenendo conto che eravamo nella più bel centro sciistico d'europa e probabilmente del mondo.Vi consiglio di andarci, non vi pentirete.

• Ha soggiornato a: marzo 2010 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 20 febbraio 2010

servizio eccellente, personale sempre cordiale e disponibile; la camera è accogliente, pulita e con una vista splendida . La posizione è ottima sia per chi fa sci da fondo che discesa o anche solo per fare una passeggiata rilassante. L'albergo ha anche un piccolo centro benessere con 2 saune per rilassarsi dopo le fatiche dello sci, ottima anche la cucina Cosa mi è piaciuto di più? tutto

• Ha soggiornato a: gennaio 2010 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 27 gennaio 2010

L' Albergo Val è un luogo dove appena arrivi ti senti come a casa.
L'accoglienza calorosa e famigliare dei padroni di casa mette subito a proprio agio.
La cucina è ottima, e i dolci preparati dal cuoco sono di eccellente fattura.
Ottima posizione e paesaggi incantevoli.

• Ha soggiornato a: gennaio 2010 e ha viaggiato in coppia