Recensito 14 novembre 2012

perché la cucina è buonissima e abbondantissima. I proprietari sono gentilissimi, chiedete se una sera vi fanno il menu tipico gardenese.
Pensate che a noi ci hanno dato la suite al prezzo della camera normale in quanto queste erano già prenotate, non proprio male eh !!!
Vicinissimo alle piste da sci.
Lo raccomando a famiglie con bambini come la nostra, li hanno trattati meglio che a casa :)

• Ha soggiornato a: gennaio 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 24 settembre 2012

Siamo arrivati al Val reduci da un periodo davvero stressante. Abbiamo trovato un ambiente delizioso che ha contribuito non poco a farci trovare a nostro agio. Bella e accogliente la stanza, gustosa (e non pesante!) la cena (eravamo in formula mezza pensione), straordinaria la posizione all'imbocco della meravigliosa Vallunga e a due passi dai due impianti di risalita di Selva. La signora Brunhilde si è mostrata davvero disponibile in tutto e mio figlio di 5 anni conserva ancora i lavoretti fatti con lei durante una piacevole serata nella stube. Niente male il parco giochi e lo spazio relax sul prato circostante anche se il richiamo delle Dolomiti era troppo forte per poter rimanere troppo a oziare in albergo...

• Ha soggiornato a: agosto 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 21 agosto 2012

Siamo ritornati con piacere da Bruna Miriam e Co.
Hotel pulito, cucina ottima e con possibilità di scelta. Camera spaziosa e vista mozzafiato. Atmosfera familiare e grandi dormite rilassanti! Grazie e hotel da consigliare!

• Ha soggiornato a: agosto 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 19 agosto 2012

Siamo arrivati per caso,vedendo da lontano l'hotel Val abbiamo pensato che poteva essere cio che cercavamo.E stato proprio cosi,ambiente piacevole e curato,ottima cucina.Siamo rimasti dieci giorni che purtroppo sono passati troppo velocemente.
Torneremo anche in inverno e la prossima estate.Grazie per l'accoglienza famigliare.

Ha soggiornato a: agosto 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 10 agosto 2012

Le recensioni precedenti rispecchiano in pieno le nostre impressioni. Una cosa in piu' che possiamo aggiungere è l'estrema disponibilità del personale in particolare della sig.ra Elide sempre disponibile anche su consigli per sentieri ed escursioni. Ottima la qualità dei piatti, dai primi, all'ottima carne (tagliata da leccarsi i baffi), ai deliziosi dolci. E' vero che è un po' defilato dal centro, ma il panorama che si gode intorno all'hotel è spettacolare...e poi per chi come noi è appassionato di trekking raggiungere il centro è una passeggiata di 10 minuti.

Ha soggiornato a: aprile 2012 e ha viaggiato con la famiglia