Recensito 8 luglio 2012

Siamo stati molto bene al hotel Val! Il personale è molto attento e disponibile, la cucina è curata (i piatti locali sono da preferire) e c'è disponibilità da parte dello chef a preparare piatti secondo le necessità della clientela. C'è una bellissima vista sul Sassolungo e sullo Sciliar(sullo sfondo) L'albergo è posizionato in un ottimo punto di partenza per facili passeggiate con bambini al seguito. C' è un bel giardino esterno dove nostro figlio (3 anni) si è divertito moltissimo (scivolo, altalena, casetta di legno) Inoltre la titolare ha organizzato una simpatica serata creativa con i bambini e l'aperitivo all'aperto con musica tradizionale dal vivo. L'unico problema che abbiamo riscontrato è stato con la camera che nonostante fosse pulitissima non era ristrutturata (una delle poche), era un po'piccola e aveva un letto di dimensioni ridotte...vi consigliamo di informarvi prima se siete di altezza superiore al metro e ottanta... A testimonianza della serietà e della professionalità del personale dopo aver espresso il nostro disagio è stato chiamato un falegname che ha tolto la pediera del letto in modo che si potesse dormire (non in diagonale) comodamente.
Probabilmente da quanto abbiam compreso ci saran presto delle migliorie su questo locale.
Forse manca uno spazio interno dove poter rimanere in caso di pioggia (per leggere un libro o far giocare i bimbi) anche se c' è un bar con cucina sempre aperto, dove si è sempre i benvenuti. Il guidizio complessivo è comunque molto positivo.

• Ha soggiornato a: luglio 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 4 luglio 2012

Personale molto cordiale, ambiente pulito e curato nei dettagli, buona la cucina, molto curate e pulite le camere. Molto bello il giardino.
Ideale per vacanze con bambini

• Ha soggiornato a: giugno 2012
Recensito 28 giugno 2012

Abbiamo pernottato per 4 notti in questo angolo di paradiso, in occasione del Sella Ronda Hero.
L'Hotel si trova in posizione comoda al centro ma altrettanto vicina ai sentieri che partono proprio dietro casa.
La signora Bruna e tutta la famiglia poi, sono stati molto disponibili per qualsiasi nostra esigenza facendoci sentire come a casa, offrendoci colazioni e cene sempre di ottima qualità ed abbondanza.
Perciò ci sentiamo di consigliare vivamente a chiunque un soggiorno presso questo tranquillo e famigliare Hotel.

• Ha soggiornato a: giugno 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 7 marzo 2012

Sono ormai quattro anni che trascorriamo la settimana bianca all'hotel Val e siamo veramente soddisfatti. Ambiente curato e famigliare, ottima cucina, attenzione ai dettagli, molto pulito, in ottima posizione panoramica (la vista del Sassolungo e` davvero mozzafiato..). Si trova vicino ad una comoda seggiovia che permette di raggiungere tutte le piste del comprensorio, ed inoltre all'inizio della Vallelunga per chi ama lo sci di fondo.
Ideale per una bella vacanza in famiglia !!! Ci torneremo sicuramente !!

• Ha soggiornato a: febbraio 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 6 marzo 2012

A pochi metri dalle piste della Vallunga abbiamo piacevolmente scoperto il ristorante dell'hotel Val, un' ottima alternativa alla graziosa ma sempre troppo sovraffollata baita Ciampac. A conduzione familiare offre piatti tipici semplici ma molto buoni. La sala è calda, accogliente, tranquilla. Insomma, l'ideale per rilassarsi dopo lo sci.

Ha soggiornato a: febbraio 2012 e ha viaggiato in coppia