Recensito 7 marzo 2012

Sono ormai quattro anni che trascorriamo la settimana bianca all'hotel Val e siamo veramente soddisfatti. Ambiente curato e famigliare, ottima cucina, attenzione ai dettagli, molto pulito, in ottima posizione panoramica (la vista del Sassolungo e` davvero mozzafiato..). Si trova vicino ad una comoda seggiovia che permette di raggiungere tutte le piste del comprensorio, ed inoltre all'inizio della Vallelunga per chi ama lo sci di fondo.
Ideale per una bella vacanza in famiglia !!! Ci torneremo sicuramente !!

• Ha soggiornato a: febbraio 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 6 marzo 2012

A pochi metri dalle piste della Vallunga abbiamo piacevolmente scoperto il ristorante dell'hotel Val, un' ottima alternativa alla graziosa ma sempre troppo sovraffollata baita Ciampac. A conduzione familiare offre piatti tipici semplici ma molto buoni. La sala è calda, accogliente, tranquilla. Insomma, l'ideale per rilassarsi dopo lo sci.

Ha soggiornato a: febbraio 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 16 febbraio 2012

Accoglienza cortese e famigliare.
Albergo in posizione tranquilla e panoramica, soleggiata fino al tramonto; lontano dal traffico e a 100m dalle piste di sci alpino e nordico.
Cucina gustosa e salutare, con piatti vari e ben presentati, accompagnati da vini eleganti della regione.
Alla sera è picevole intrecciare conversazioni e sorrisi, sorseggiando una bevanda mentre si gioca a carte nella Hall.
Rosanna e Virginio

• Ha soggiornato a: febbraio 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 31 dicembre 2011

Per sciatori con il gusto della tranquillità e della cura delle piccole cose.
Vicino agli impianti e si rientra con gli sci ai piedi.
Una seconda casa. Il merito e' della proprietà che fa sembrare un tre stelle un hotel di livello superiore.
L'unica cosa da migliorare e' il servizio della sauna in modo
da renderla fruibile senza tanti vincoli e limitazioni.
Comunque da raccomandare!

• Ha soggiornato a: dicembre 2011
Recensito 26 dicembre 2011

Sono stata per la prima volta in questo hotel l'estate scorsa, e l'ho riconfermato per le vacanze invernali. Si tratta di un albergo a gestione familiare estremamente accogliente e dove ci si sente subito 'a casa', complici la cura degli spazi e la disponibilità al sorriso dei proprietari, soprattutto della signora Elide e della signora Bruna. Le camere sono spaziose e, cosa ancor più importante, pulitissime, come anche il resto dell'albergo. La struttura (dotata di parcheggio) si trova in una posizione magnifica, un po' sopraelevata rispetto al centro del paese, consente di raggiungere comodamente a piedi le piste da sci e si trova all'imbocco della Vallunga: posizione strategica sia per la discesa, sia per il fondo sia per splendide passeggiate. Mozzafiato il paesaggio di cui si gode dall'albergo, al quale si accede al termine di una breve strada privata (quindi non c'è passaggio di auto). Ottima e diversificata la cucina! Piccola ma molto carina e curata (nonché, come scritto sopra, pulitissima) la sauna con l'area relax: per fare la sauna occorre prenotare con qualche ora di anticipo, per cui si ha poi la possibilità di averla tutta per sé senza doverla 'condividere' con gli altri clienti dell'albergo. Sicuramente un posto in cui continuare a tornare!

• Ha soggiornato a: dicembre 2011 e ha viaggiato in coppia