Recensito il 16 febbraio 2012

Accoglienza cortese e famigliare.
Albergo in posizione tranquilla e panoramica, soleggiata fino al tramonto; lontano dal traffico e a 100m dalle piste di sci alpino e nordico.
Cucina gustosa e salutare, con piatti vari e ben presentati, accompagnati da vini eleganti della regione.
Alla sera è picevole intrecciare conversazioni e sorrisi, sorseggiando una bevanda mentre si gioca a carte nella Hall.
Rosanna e Virginio

• Ha soggiornato a: febbraio 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 31 dicembre 2011

Per sciatori con il gusto della tranquillità e della cura delle piccole cose.
Vicino agli impianti e si rientra con gli sci ai piedi.
Una seconda casa. Il merito e' della proprietà che fa sembrare un tre stelle un hotel di livello superiore.
L'unica cosa da migliorare e' il servizio della sauna in modo
da renderla fruibile senza tanti vincoli e limitazioni.
Comunque da raccomandare!

• Ha soggiornato a: dicembre 2011
Recensito il 26 dicembre 2011

Sono stata per la prima volta in questo hotel l'estate scorsa, e l'ho riconfermato per le vacanze invernali. Si tratta di un albergo a gestione familiare estremamente accogliente e dove ci si sente subito 'a casa', complici la cura degli spazi e la disponibilità al sorriso dei proprietari, soprattutto della signora Elide e della signora Bruna. Le camere sono spaziose e, cosa ancor più importante, pulitissime, come anche il resto dell'albergo. La struttura (dotata di parcheggio) si trova in una posizione magnifica, un po' sopraelevata rispetto al centro del paese, consente di raggiungere comodamente a piedi le piste da sci e si trova all'imbocco della Vallunga: posizione strategica sia per la discesa, sia per il fondo sia per splendide passeggiate. Mozzafiato il paesaggio di cui si gode dall'albergo, al quale si accede al termine di una breve strada privata (quindi non c'è passaggio di auto). Ottima e diversificata la cucina! Piccola ma molto carina e curata (nonché, come scritto sopra, pulitissima) la sauna con l'area relax: per fare la sauna occorre prenotare con qualche ora di anticipo, per cui si ha poi la possibilità di averla tutta per sé senza doverla 'condividere' con gli altri clienti dell'albergo. Sicuramente un posto in cui continuare a tornare!

• Ha soggiornato a: dicembre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 2 novembre 2011

Dopo essere stato in questo splendido albergo in estate abbiamo deciso prenotarlo anche per la nostra vacanza invernale. Essendoci stati in estate conoscevamo la posizione, ma non pensavamo fosse anche così ideale per l’inverno. In un minuto a piedi si raggiunge un impianto di risalita che si immette direttamente sulla famosa Sellaronda, al ritorno prendendo una piccola via si arriva direttamente dietro casa. Come al solito tutta la famiglia Mussner è stata molto gentile ed accogliente e ci ha fatto sentire a casa. Anche il mangiare ottimo e cucinato dal figlio della signora Mussner, che ci ha preparato anche degli ottimi piatti tipici. Per chi non volesse stare via tutto il giorno sugli sci c’è la possibilità di mangiare nel ristorante dell’albergo che offre un ottima cucina con specialità del posto. Tutto l’albergo molto pulito e curato nel dettaglio. Sicuramente un posto accogliente che ti fa sentire a casa propria.

• Ha soggiornato a: marzo 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 19 settembre 2011

il nostro soggiorno è stato dal 20 al 27 agosto 2011, complice lo splendido tempo estivo l'accoglienza perfetta della famiglia Mussner, l'ottima cucina e l'accogliente camera che ci hanno destinato la vacanza è stata perfetta. Ottima posizione per le escursioni, fuori dal traffico cittadino e quindi ideale per i bambini ottima cucina e la disponibilità alle variazioni richieste per i piccoli, lo possiamo caldamente consigliare a tutti. Pensiamo proprio di tornarci.

• Ha soggiornato a: agosto 2011 e ha viaggiato con la famiglia