“Un pranzo in relax”
Recensione di Hotel Val

Hotel Val
Classificato al n.6 di 61 B&B in Selva di Val Gardena
Recensito 6 marzo 2012

A pochi metri dalle piste della Vallunga abbiamo piacevolmente scoperto il ristorante dell'hotel Val, un' ottima alternativa alla graziosa ma sempre troppo sovraffollata baita Ciampac. A conduzione familiare offre piatti tipici semplici ma molto buoni. La sala è calda, accogliente, tranquilla. Insomma, l'ideale per rilassarsi dopo lo sci.

Ha soggiornato a: Febbraio 2012 e ha viaggiato in coppia

Recensito 16 febbraio 2012

Accoglienza cortese e famigliare.
Albergo in posizione tranquilla e panoramica, soleggiata fino al tramonto; lontano dal traffico e a 100m dalle piste di sci alpino e nordico.
Cucina gustosa e salutare, con piatti vari e ben presentati, accompagnati da vini eleganti della regione.
Alla sera è picevole intrecciare conversazioni e sorrisi, sorseggiando una bevanda mentre si gioca a carte nella Hall.
Rosanna e Virginio

• Ha soggiornato a: Febbraio 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 31 dicembre 2011

Per sciatori con il gusto della tranquillità e della cura delle piccole cose.
Vicino agli impianti e si rientra con gli sci ai piedi.
Una seconda casa. Il merito e' della proprietà che fa sembrare un tre stelle un hotel di livello superiore.
L'unica cosa da migliorare e' il servizio della sauna in modo
da renderla fruibile senza tanti vincoli e limitazioni.
Comunque da raccomandare!

• Ha soggiornato a: Dicembre 2011
Recensito 26 dicembre 2011

Sono stata per la prima volta in questo hotel l'estate scorsa, e l'ho riconfermato per le vacanze invernali. Si tratta di un albergo a gestione familiare estremamente accogliente e dove ci si sente subito 'a casa', complici la cura degli spazi e la disponibilità al sorriso dei proprietari, soprattutto della signora Elide e della signora Bruna. Le camere sono spaziose e, cosa ancor più importante, pulitissime, come anche il resto dell'albergo. La struttura (dotata di parcheggio) si trova in una posizione magnifica, un po' sopraelevata rispetto al centro del paese, consente di raggiungere comodamente a piedi le piste da sci e si trova all'imbocco della Vallunga: posizione strategica sia per la discesa, sia per il fondo sia per splendide passeggiate. Mozzafiato il paesaggio di cui si gode dall'albergo, al quale si accede al termine di una breve strada privata (quindi non c'è passaggio di auto). Ottima e diversificata la cucina! Piccola ma molto carina e curata (nonché, come scritto sopra, pulitissima) la sauna con l'area relax: per fare la sauna occorre prenotare con qualche ora di anticipo, per cui si ha poi la possibilità di averla tutta per sé senza doverla 'condividere' con gli altri clienti dell'albergo. Sicuramente un posto in cui continuare a tornare!

• Ha soggiornato a: Dicembre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 2 novembre 2011

Dopo essere stato in questo splendido albergo in estate abbiamo deciso prenotarlo anche per la nostra vacanza invernale. Essendoci stati in estate conoscevamo la posizione, ma non pensavamo fosse anche così ideale per l’inverno. In un minuto a piedi si raggiunge un impianto di risalita che si immette direttamente sulla famosa Sellaronda, al ritorno prendendo una piccola via si arriva direttamente dietro casa. Come al solito tutta la famiglia Mussner è stata molto gentile ed accogliente e ci ha fatto sentire a casa. Anche il mangiare ottimo e cucinato dal figlio della signora Mussner, che ci ha preparato anche degli ottimi piatti tipici. Per chi non volesse stare via tutto il giorno sugli sci c’è la possibilità di mangiare nel ristorante dell’albergo che offre un ottima cucina con specialità del posto. Tutto l’albergo molto pulito e curato nel dettaglio. Sicuramente un posto accogliente che ti fa sentire a casa propria.

• Ha soggiornato a: Marzo 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 19 settembre 2011

il nostro soggiorno è stato dal 20 al 27 agosto 2011, complice lo splendido tempo estivo l'accoglienza perfetta della famiglia Mussner, l'ottima cucina e l'accogliente camera che ci hanno destinato la vacanza è stata perfetta. Ottima posizione per le escursioni, fuori dal traffico cittadino e quindi ideale per i bambini ottima cucina e la disponibilità alle variazioni richieste per i piccoli, lo possiamo caldamente consigliare a tutti. Pensiamo proprio di tornarci.

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 9 settembre 2011

L'Hotel Val è per noi come un "mal d'Africa". Non riusciamo a pensare alle nostre vacanze estive privi di almeno una settimana in questo pezzettino di Paradiso. Non vi è lusso, non vi sono Piscine nè tanto meno grandiosi Centri Benessere o Buffet per interminabili pasti. Se sceglierete questo incantevole piccolo albergo troverete invece un'accoglienza semplice e famigliare, tranquillità, pulizia, una cucina casalinga ricca di buoni odori e sapori, un panorama unico di fronte al Sassolungo e alla Vallunga. Noi ritroviamo il gusto vacanziero di qualche decennio fa quando si apprezzavano le cose essenziali e sicuramente meno tecnologiche. Abbiamo incontrato una cara, seconda famiglia che si preoccupa se il cliente rientra in ritardo dalle gite, che si rende disponibile nei momenti del bisogno, che si adopera ad accontentaci per qualsiasi necessità. Ancora grazie a tutta la famiglia Mussner ed in particolare alle Signore Bruna ed Elide.

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato in coppia
N. 32 di 97 a Selva di Val Gardena
Hotel Acadia
Hotel Acadia
N. 25 di 97 a Selva di Val Gardena

Conosci Hotel Val? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Val

Indirizzo: Via Val 2, 39048, Selva di Val Gardena, Italia
Colazione gratuita Parcheggio gratuito Ristorante
Classificato al n.6 di 61 B&B in Selva di Val Gardena
Fascia prezzo: 126 € - 129 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Val 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Val. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Val Selva Di Val Gardena