Recensito il 2 novembre 2011

Dopo essere stato in questo splendido albergo in estate abbiamo deciso prenotarlo anche per la nostra vacanza invernale. Essendoci stati in estate conoscevamo la posizione, ma non pensavamo fosse anche così ideale per l’inverno. In un minuto a piedi si raggiunge un impianto di risalita che si immette direttamente sulla famosa Sellaronda, al ritorno prendendo una piccola via si arriva direttamente dietro casa. Come al solito tutta la famiglia Mussner è stata molto gentile ed accogliente e ci ha fatto sentire a casa. Anche il mangiare ottimo e cucinato dal figlio della signora Mussner, che ci ha preparato anche degli ottimi piatti tipici. Per chi non volesse stare via tutto il giorno sugli sci c’è la possibilità di mangiare nel ristorante dell’albergo che offre un ottima cucina con specialità del posto. Tutto l’albergo molto pulito e curato nel dettaglio. Sicuramente un posto accogliente che ti fa sentire a casa propria.

• Ha soggiornato a: marzo 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 19 settembre 2011

il nostro soggiorno è stato dal 20 al 27 agosto 2011, complice lo splendido tempo estivo l'accoglienza perfetta della famiglia Mussner, l'ottima cucina e l'accogliente camera che ci hanno destinato la vacanza è stata perfetta. Ottima posizione per le escursioni, fuori dal traffico cittadino e quindi ideale per i bambini ottima cucina e la disponibilità alle variazioni richieste per i piccoli, lo possiamo caldamente consigliare a tutti. Pensiamo proprio di tornarci.

• Ha soggiornato a: agosto 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 9 settembre 2011

L'Hotel Val è per noi come un "mal d'Africa". Non riusciamo a pensare alle nostre vacanze estive privi di almeno una settimana in questo pezzettino di Paradiso. Non vi è lusso, non vi sono Piscine nè tanto meno grandiosi Centri Benessere o Buffet per interminabili pasti. Se sceglierete questo incantevole piccolo albergo troverete invece un'accoglienza semplice e famigliare, tranquillità, pulizia, una cucina casalinga ricca di buoni odori e sapori, un panorama unico di fronte al Sassolungo e alla Vallunga. Noi ritroviamo il gusto vacanziero di qualche decennio fa quando si apprezzavano le cose essenziali e sicuramente meno tecnologiche. Abbiamo incontrato una cara, seconda famiglia che si preoccupa se il cliente rientra in ritardo dalle gite, che si rende disponibile nei momenti del bisogno, che si adopera ad accontentaci per qualsiasi necessità. Ancora grazie a tutta la famiglia Mussner ed in particolare alle Signore Bruna ed Elide.

• Ha soggiornato a: agosto 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 4 settembre 2011

ho scoperto questo grazioso Hotel e la sua famiglia quando i miei figli hanno iniziato a sciare ossia 10 anni fa e da allora non l'abbiamo più abbandonato:grande ospitalità, posizione invidiabile ( si mettono gli sci fuori dallo skiroom), vista stupenda! i proprietari ,la famiglia Mussner , vi fanno sentire come se foste a casa vostra!

• Ha soggiornato a: marzo 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 2 settembre 2011

Siamo arrivati in moto il 25 agosto , ottima accoglienza. Camere con servizi pulitissime e comode, non da meno la cucina.L'hotel si trova a 10 min. dal centro in posizione tranquilla e strateggica x partenze in bike e a piedi per escursioni e passegiate (vedi l'incantevole Vallunga dal quale l'hotel prende il nome) . La gestione è a carattere famigliare,gentile e disponibile.Direi che chi come noi cercava un posto di buona qualita' x un piacevole soggiorno vivendo la montagna sia il posto ideale.
Un grazie alla Fam. Mussner
(Torneremo sicuramente... magari con la neve )

• Ha soggiornato a: agosto 2011 e ha viaggiato in coppia