“sonia "ottimo"”
Recensione di Hotel Val

Hotel Val
Classificato al n.8 di 61 B&B in Selva di Val Gardena
Recensito 19 settembre 2011

il nostro soggiorno è stato dal 20 al 27 agosto 2011, complice lo splendido tempo estivo l'accoglienza perfetta della famiglia Mussner, l'ottima cucina e l'accogliente camera che ci hanno destinato la vacanza è stata perfetta. Ottima posizione per le escursioni, fuori dal traffico cittadino e quindi ideale per i bambini ottima cucina e la disponibilità alle variazioni richieste per i piccoli, lo possiamo caldamente consigliare a tutti. Pensiamo proprio di tornarci.

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato con la famiglia

Recensito 9 settembre 2011

L'Hotel Val è per noi come un "mal d'Africa". Non riusciamo a pensare alle nostre vacanze estive privi di almeno una settimana in questo pezzettino di Paradiso. Non vi è lusso, non vi sono Piscine nè tanto meno grandiosi Centri Benessere o Buffet per interminabili pasti. Se sceglierete questo incantevole piccolo albergo troverete invece un'accoglienza semplice e famigliare, tranquillità, pulizia, una cucina casalinga ricca di buoni odori e sapori, un panorama unico di fronte al Sassolungo e alla Vallunga. Noi ritroviamo il gusto vacanziero di qualche decennio fa quando si apprezzavano le cose essenziali e sicuramente meno tecnologiche. Abbiamo incontrato una cara, seconda famiglia che si preoccupa se il cliente rientra in ritardo dalle gite, che si rende disponibile nei momenti del bisogno, che si adopera ad accontentaci per qualsiasi necessità. Ancora grazie a tutta la famiglia Mussner ed in particolare alle Signore Bruna ed Elide.

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 4 settembre 2011

ho scoperto questo grazioso Hotel e la sua famiglia quando i miei figli hanno iniziato a sciare ossia 10 anni fa e da allora non l'abbiamo più abbandonato:grande ospitalità, posizione invidiabile ( si mettono gli sci fuori dallo skiroom), vista stupenda! i proprietari ,la famiglia Mussner , vi fanno sentire come se foste a casa vostra!

• Ha soggiornato a: Marzo 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 2 settembre 2011

Siamo arrivati in moto il 25 agosto , ottima accoglienza. Camere con servizi pulitissime e comode, non da meno la cucina.L'hotel si trova a 10 min. dal centro in posizione tranquilla e strateggica x partenze in bike e a piedi per escursioni e passegiate (vedi l'incantevole Vallunga dal quale l'hotel prende il nome) . La gestione è a carattere famigliare,gentile e disponibile.Direi che chi come noi cercava un posto di buona qualita' x un piacevole soggiorno vivendo la montagna sia il posto ideale.
Un grazie alla Fam. Mussner
(Torneremo sicuramente... magari con la neve )

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 30 agosto 2011

Albergo situato in posizione stupenda sia d'estate sia d'inverno, all'ingresso della vallunga che regala una stupenda passeggiata. Comodo al paese, comodo agli impianti da sci ma fuori dal traffico.
L'ambiente è molto accogliente, la gestione è familiare, molto simpatica ma al tempo stesso riservata, il giusto che ci vuole in montagna, ed attenta alle esigenze dei bambini.
Ottimi il servizio, la pulizia, il cibo.
Da oltre 10 anni è il nostro punto di riferimento per un relax in Val gardena.

Recensito 27 agosto 2011

L'Hotel Val è la mia seconda casa da tanto mi trovo bene, clima famigliare i titolari e collaboratori simpatici e cordiali pronti ad ascoltarti e a coccolarti.
Camere confortevoli con tutti i servizi, ambiente molto curato in stile tirolese.
La posizione è ottima sia d'inverno che a due passi puoi già prendere la prima risalita per poi spaziare ovunque con gli scvi ai piedi, che d'estate per le escursioni.
L'Hotel Val è ben inserito in un ambiente naturale è tranquillo e si possono vedere i caprioli attraversare i prati antistanti. A due passi c'è la famosa ferrata Pertini che è veramente interessante.
Quando riparto penso già alla prossima vacanza
Grazie di tutto Hotel Vsal alla prossima
Gianna di Rovereto

Recensito 24 agosto 2011

Tutto il personale è stato molto gentile e disponibile. Abbiamo soggiornato nella suites, in due belle camere con bagno in comune. Incantevole la posizione dell'hotel, all'inizio del parco, fuori dal paese ma non lontano se ci si vuole andare a piedi.
Buon giudizio sul cibo, cucinato e presentato con molta cura, anche se avremmo preferito qualche piatto tipico in più (in altri hotel una volta la settimana abbiamo trovato una cena tradizionale tipica, cosa da noi molto apprezzata).
Sarebbe stato bello inoltre avere come opzione al primo piatto qualche altra cosa oltre al solito triste minestrone di verdure, presentato 7 sere su 7 (zuppe di legumi, creme o altro).
Ottimi i dolci preparati per la colazione, sempre diversi, ma scarsa la quantità dello yogurt bianco sciolto, che se finisce non viene rimpiazzato.
Molti complimenti alla proprietaria che ogni sera ha sfoggiato un costume tipico diverso contribuendo a dare un tocco di eleganza e di atmosfera.
Giudizio complessivo buono, lo consigliamo.

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Selva di Val Gardena
A 0,5 km
Garni Hotel Aghel
Garni Hotel Aghel
N. 1 di 61 a Selva di Val Gardena

Conosci Hotel Val? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Val

Indirizzo: Streda Val 2, 39048, Selva di Val Gardena, Italia
Colazione gratuita Parcheggio gratuito Ristorante
Classificato al n.8 di 61 B&B in Selva di Val Gardena
Fascia prezzo: 124 € - 305 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Val 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Val. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Val Selva Di Val Gardena