Recensito 27 agosto 2011

L'Hotel Val è la mia seconda casa da tanto mi trovo bene, clima famigliare i titolari e collaboratori simpatici e cordiali pronti ad ascoltarti e a coccolarti.
Camere confortevoli con tutti i servizi, ambiente molto curato in stile tirolese.
La posizione è ottima sia d'inverno che a due passi puoi già prendere la prima risalita per poi spaziare ovunque con gli scvi ai piedi, che d'estate per le escursioni.
L'Hotel Val è ben inserito in un ambiente naturale è tranquillo e si possono vedere i caprioli attraversare i prati antistanti. A due passi c'è la famosa ferrata Pertini che è veramente interessante.
Quando riparto penso già alla prossima vacanza
Grazie di tutto Hotel Vsal alla prossima
Gianna di Rovereto

Recensito 24 agosto 2011

Tutto il personale è stato molto gentile e disponibile. Abbiamo soggiornato nella suites, in due belle camere con bagno in comune. Incantevole la posizione dell'hotel, all'inizio del parco, fuori dal paese ma non lontano se ci si vuole andare a piedi.
Buon giudizio sul cibo, cucinato e presentato con molta cura, anche se avremmo preferito qualche piatto tipico in più (in altri hotel una volta la settimana abbiamo trovato una cena tradizionale tipica, cosa da noi molto apprezzata).
Sarebbe stato bello inoltre avere come opzione al primo piatto qualche altra cosa oltre al solito triste minestrone di verdure, presentato 7 sere su 7 (zuppe di legumi, creme o altro).
Ottimi i dolci preparati per la colazione, sempre diversi, ma scarsa la quantità dello yogurt bianco sciolto, che se finisce non viene rimpiazzato.
Molti complimenti alla proprietaria che ogni sera ha sfoggiato un costume tipico diverso contribuendo a dare un tocco di eleganza e di atmosfera.
Giudizio complessivo buono, lo consigliamo.

Recensito 28 luglio 2011

Personale gentile e disponibile, camera molto spaziosa, posizione tranquilla fuori dal centro (15min a piedi, con salita al ritorno: tenere presente per bambini e passeggini).
Cibo semplice ma abbondante e ben presentato. Cantina discreta con vini dell'Alto Adige.
Parco giochi per bambini annesso non eccezionale, ma meglio di niente (comunque a 5min a piedi c'è un rifugio con parco più carino). Vista sulle dolomiti.
Un po' troppo caldo in camera, anche se la temperatura fuori non era certo elevata.
Manca una sala giochi interna per i bambini.
Non c'è l'ascensore (2 piani a piedi).
Buona al copertura TIM (anche per la navigazione) / Vodafone.
Zona fantastica per la MTB

Recensito 5 aprile 2011

E' la seconda volta che soggiorno in questo albergo. La piacevole impressione ricevuta il primo anno è stata ampiamente riconfermata.L'ospitalità è squisita, La camera confortevole e con bella vista .La posizione defilata rispetto al paese rende il soggiorno molto rilassante.Per raggiungere le piste da sci non è necessario utilizzare l'auto . Esse si raggiungono facilmente a piedi o ,se c'è molta neve ,con gli sci . La disponibilità di poche camere rende l'ambiente più familiare. La cucina è buona e senza grandi pretese .Penso di ritornarci il prossimo anno se riuscirò a trovare camere disponibili.

• Ha soggiornato a: marzo 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 15 marzo 2011

E' ormai da quasi 30 anni che la mia famiglia viene in villeggiatura in questo hotel:l'ambiente caloroso fa si che ogni anno si faccia fatica a tornare a casa.
La tranquillità e la natura fanno da cornice a questo albergo a due passi dagli impianti di risalita.
Non c'è posto migliore dove soggiornare per una splendida vacanza sulle Dolomiti, sia d'estate che d'inverno !!!

• Ha soggiornato a: marzo 2011 e ha viaggiato con la famiglia