Recensito 15 marzo 2011

E' ormai da quasi 30 anni che la mia famiglia viene in villeggiatura in questo hotel:l'ambiente caloroso fa si che ogni anno si faccia fatica a tornare a casa.
La tranquillità e la natura fanno da cornice a questo albergo a due passi dagli impianti di risalita.
Non c'è posto migliore dove soggiornare per una splendida vacanza sulle Dolomiti, sia d'estate che d'inverno !!!

• Ha soggiornato a: marzo 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 2 marzo 2011

Sono ormai parecchi anni che soggiorniamo in questo gradevolissimo Hotel, si trova nella località piu' bella e paesaggistica italiana, notiamo da parte di Elide Brunilde una particolare attenzione verso di noi facendoci sentire a casa, ogni anno trascorriamo delle piacevolissime vacanze.
Non rinunceremmo mai a venirvi a trovare.
Con affetto
Famiglia Molina

• Ha soggiornato a: febbraio 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 7 gennaio 2011

Dopo tanti anni è sempre un piacere tornare al Val.
Il luogo è tranquillo ed in una posizione stupenda, il cibo è ottimo e l'accoglienza sempre cordiale.

• Ha soggiornato a: dicembre 2010 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 9 novembre 2010

L'albergo Val è diventato per noi il carica batterie annuale. Meravigliosa posizione ma,, ancora di più, un'accoglienza, da parte dei proprietari, affettuosa al pari di famigliari. Pulizia, ottima cucina, calore degli ambienti semplici e tipici del luogo sono alcuni degli aspetti che ci hanno affascinato e conquistato tanto da sceglierlo da più anni come meta per le nostre vacanze estive. Ottimo il miele che il Signor Leo produce con le sue amiche api e di cui noi facciamo incetta per l'inverno. Sempre gentili ed attente ad ogni nostra richiesta le Signore Bruna, Elide e Miriam a cui dedichiamo un augurio di buon lavoroed un arrivederci a presto.

• Ha soggiornato a: agosto 2010 e ha viaggiato in coppia
Recensito 5 novembre 2010

Situato all' imbocco della Vallunga, bella passeggiata fin sotto l'altopiano del Puez, fuori dalla strada principale, in ottima posizione aperta sulla valle con vista superba sul gruppo del Sella e Sassolungo, offre camere molto silenziose, tutte con bagno con doccia, pulito, a conduzione familiare, ottimo servizio ristorante con piatti tipici e non solo, dolci fatti in casa di squisita preparazione, parcheggio privato, possibilità di navetta per il centro e paesi vicini (per non usare l' auto durante tutto il soggiorno). Il prezzo è medio/alto, ma da proporre per l'ottima qualità.

• Ha soggiornato a: agosto 2010 e ha viaggiato in coppia