“Ottimo in tutto” 4 su 5 stelle

Classificato al n.12 di 97 hotel a Selva di Val Gardena
Cagliari, Italia
“Ottimo in tutto”
4 su 5 stelle Recensito il 30 giugno 2012

Un hotel piccolino ma accogliente situato in un posto fantastico.Camere molto belle e comfortevoli.Manca l'ascensore.Cucina ottima.

• Ha soggiornato in Agosto 2011
    • 4 su 5 stelle
, Inhaber alle Romantic & Family Hotel Gardenia - Gardenahotels, ha risposto a questa recensione., 1 luglio 2012
Ringraziamo per la bella recensione. Ci ha fatto molto piacere. Per guadagnarci il voto ottimo in tutti i reparti dovremo sicuramente mettere in atto i nostri progetti per l'ascensore, anche se una parte dell'albergo ha solo due piani. Ci impegneremo nell'esecuzione.

Catania
4 su 5 stelle Recensito il 13 giugno 2012

Questo è sicuramente il più bell'albergo in cui abbiamo mai alloggiato in settimana bianca!
La posizione può sembrare poco comoda, in realtà gli impianti di risalita sono dietro l'angolo e facilmente raggiungibili addirittura con gli sci in spalla, ma la cosa migliore è approfittare del servizio navetta dell'hotel che ti accompagna dovunque e praticamente a qualsiasi ora! Il paese è abbastanza vicino, basta una piacevole passeggiata quasi interamente in discesa.
Il Gardenia è accogliente e non troppo grande e la nostra camera aveva un balconi no con una vista splendida ed era davvero comoda.
Ma la cosa migliore è la cucina: non ci sono parole per decriverlla. Abbiamo mangiato perfino il pesce e la qualità è eccellente.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia
    • 4 su 5 stelle
Gardenahotels, Inhaber alle Romantic & Family Hotel Gardenia - Gardenahotels, ha risposto a questa recensione., 15 giugno 2012
Grazie mille per la bellissima recensione. Ci fa davvero piacere sentire che è possibile mangiare il pesce di qualità anche in montagna e non solamente al mare. Siamo sempre impegnati ad offrire alla nostra clientela prodotti esclusivamente freschi e di alta qualità. Il nostro tanto stimato cuoco, che ci è ormai fedele da tanti anni, ci mette poi del suo meglio per presentare agli ospiti un piatto ben decorato con gusti naturali.
Anche a lui fa sempre piacere se gli inoltriamo i complimenti della nostra clientela.

Fam. Hofer
Modena, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 10 aprile 2012

Questa è la seconda volta che scelgo questa struttura, e son sempre più convinto della mia scelta. I servizi offerti sono ottimi, non ho davvero mai capito come mai ci sono solo tre stelle fuori dall'albergo e non (almeno) quattro. La cena è fantastica, 6 portate ben cucinate, ben servite, di ottima qualità e varietà. Facilmente raggiungibile in auto, adoro il solarium e il dehor dove prendere un po' di sole e rilassarsi.
Ci tornerò di sicuro.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
torino
5 su 5 stelle Recensito il 7 aprile 2012

ormai dal 1997 ogni anno non riusciamo a rinunciare ad una settimana bianca in valgardena e soprattutto all'hotel Gardenia pur avendo un piccolo appartamento sulle montagne del Piemonte in Val di Susa
Farsi coccolare dalla famiglia Hofer è piacevolissimo. L'albergo è in una posizione strategica per gli sciatori a cui viene dedicato un occhio di riguardo, deposito sci con riscalda scarponi che ogni mattina trovi asciutti e riscaldati, se alla sera lasci gli sci in un posto preciso al mattino li ritrovi con fondo e lamine fatte, se non sei pratico della zona sciistica (ampissima, con il ticket DOLOMITI SKI hai a disposizione 1400 km di piste collegate tra loro) ogni giorno ti propongono una gita diversa con accompagnatore. Per chi non scia invece zona wellnes molto accogliente con personale esperto e gentilissimo, solarium con vista spettacolare, e per tutti ottima cucina, servizio a tavola impeccabile e per finire camere accoglienti pulite dotate di ogni confort...hotel a 3 stelle??? non so chi le decide ma sicuramente per l'hotel Gardenia 3 stelle son veramente troppo poche!!!
Simonetta e il gruppo di Torino

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici
    • 5 su 5 stelle
Gardenahotels, Inhaber alle Romantic & Family Hotel Gardenia - Gardenahotels, ha risposto a questa recensione., 31 maggio 2012
Gentile Signora Simonetta,
la ringrazio per la bella recensione, non saprei che dire, siamo naturalmente felici soprattutto perchè i suoi apprezzamenti ci fanno capire che siamo sulla strada giusta.
Fam. Hofer
DESIO
4 su 5 stelle Recensito il 27 marzo 2012

E' il terzo anno che andiamo in questo hotel, questo gia' dimostra che a noi piace x diversi motivi. Il personale sempre cordiale, la posizione dell'hotel, il servizio navetta sempre disponibile ed eccellente, x chi ha bimbi piccoli (nel mio caso un bimbo di 20 mesi) c'e' ogni cosa di cui i piccoli hanno bisogno, dai giochi al cibo, accoglienza in camera, sala benessere al top, palestra idem ecc ecc..............
Noi ogni volta che siamo andati abbiamo sempre trovato il calore, la pace e la serenita' che ci vogliono x una vacanza.
Cristina F.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
Bagnolo In Piano, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 19 marzo 2012

Questo è un hotel che merita più delle stelle attribuite, sono stato in altri hotel 4 stelle e 4 superior a selva ed Ortisei, ma nessuno raggiunge il livello del Gardenia, ha una cucina curata, non ho mai trovato i buffet così ricchi; inoltre il servizio navetta fornito dall'hotel è preziosissimo. Area Wellnes non molto grande, ma attrezzata con molto gusto e decisamente accogliente, infine le camere molto confortevoli. Unico difetto (ma per trovarne uno è difficile) i cuscini troppo alti.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici
Gentile Emerio,
la sua recensione è proprio bella. Da ciò che scrive si capisce che si è veramente trovato bene. Fa sempre piacere sentirselo dire, carica sempre di più la molla dell’efficienza.
Per quanto riguarda il cuscino ci spiace tantissimo che per il Suo gusto era troppo alto; comunque bastava accennarlo e questo le veniva cambiato con uno più basso. Sarà per un'altra volta speriamo.
Grazie di cuore
Lecce
5 su 5 stelle Recensito il 27 febbraio 2012

In questa struttura ci siamo sentiti veramente "coccolati", ottima la cucina, ambiente confortevole e faamiliare, personale sempre disponibile e cortese, inoltre, l'albergo è situato vicino agli impianti e per gli sportivi si ha la possibilità di tornare con gli sci ai piedi. Eccellente sotto tutti gli aspetti.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia
Boutique & Fashion Hotel Maciaconi - Gardenahotels
Boutique & Fashion Hotel Maciaco
N. 11 di 97 a Selva di Val Gardena
4.5 su 5 stelle 233 recensioni

Conosci Romantic & Family Hotel Gardenia - Gardenahotels? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Romantic & Family Hotel Gardenia - Gardenahotels

Struttura: Romantic & Family Hotel Gardenia - Gardenahotels
Indirizzo: Via Raiser 44, 39048 Selva di Val Gardena, Italia
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina
N. 9 hotel con spa a Selva di Val Gardena
N. 13 hotel per famiglie a Selva di Val Gardena
N. 24 hotel romantici a Selva di Val Gardena
Categoria hotel:3 stella/e — Romantic & Family Hotel Gardenia - Gardenahotels 3*
Albergo con gestione famigliare e particolare attenzione all'offerta gastronomica. Tra i servizi offriamo la navetta dell'abergo per gli spostamenti locali, una grandissima palestra attrezzata TechnoGym, un centro benessere, un mini club e parco giochi esterno con assistenza per i Vostri bambini per passare indisturbati le giornate e in particolar modo i pasti. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com, Agoda e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Romantic & Family Hotel Gardenia - Gardenahotels. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Gardenia Selva Di Val Gardena
Hotel Hotel Gardenia