“un hotel difficile da abbandonare....”

Romantic & Family Hotel Gardenia
Classificato al n.18 di 97 hotel a Selva di Val Gardena
torino
“un hotel difficile da abbandonare....”
Recensito il 7 aprile 2012

ormai dal 1997 ogni anno non riusciamo a rinunciare ad una settimana bianca in valgardena e soprattutto all'hotel Gardenia pur avendo un piccolo appartamento sulle montagne del Piemonte in Val di Susa
Farsi coccolare dalla famiglia Hofer è piacevolissimo. L'albergo è in una posizione strategica per gli sciatori a cui viene dedicato un occhio di riguardo, deposito sci con riscalda scarponi che ogni mattina trovi asciutti e riscaldati, se alla sera lasci gli sci in un posto preciso al mattino li ritrovi con fondo e lamine fatte, se non sei pratico della zona sciistica (ampissima, con il ticket DOLOMITI SKI hai a disposizione 1400 km di piste collegate tra loro) ogni giorno ti propongono una gita diversa con accompagnatore. Per chi non scia invece zona wellnes molto accogliente con personale esperto e gentilissimo, solarium con vista spettacolare, e per tutti ottima cucina, servizio a tavola impeccabile e per finire camere accoglienti pulite dotate di ogni confort...hotel a 3 stelle??? non so chi le decide ma sicuramente per l'hotel Gardenia 3 stelle son veramente troppo poche!!!
Simonetta e il gruppo di Torino

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici
Gardenahotels, Inhaber alle Romantic & Family Hotel Gardenia, ha risposto a questa recensione., 31 maggio 2012
Gentile Signora Simonetta,
la ringrazio per la bella recensione, non saprei che dire, siamo naturalmente felici soprattutto perchè i suoi apprezzamenti ci fanno capire che siamo sulla strada giusta.
Fam. Hofer

DESIO
Recensito il 27 marzo 2012

E' il terzo anno che andiamo in questo hotel, questo gia' dimostra che a noi piace x diversi motivi. Il personale sempre cordiale, la posizione dell'hotel, il servizio navetta sempre disponibile ed eccellente, x chi ha bimbi piccoli (nel mio caso un bimbo di 20 mesi) c'e' ogni cosa di cui i piccoli hanno bisogno, dai giochi al cibo, accoglienza in camera, sala benessere al top, palestra idem ecc ecc..............
Noi ogni volta che siamo andati abbiamo sempre trovato il calore, la pace e la serenita' che ci vogliono x una vacanza.
Cristina F.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
Bagnolo In Piano, Italia
Recensito il 19 marzo 2012

Questo è un hotel che merita più delle stelle attribuite, sono stato in altri hotel 4 stelle e 4 superior a selva ed Ortisei, ma nessuno raggiunge il livello del Gardenia, ha una cucina curata, non ho mai trovato i buffet così ricchi; inoltre il servizio navetta fornito dall'hotel è preziosissimo. Area Wellnes non molto grande, ma attrezzata con molto gusto e decisamente accogliente, infine le camere molto confortevoli. Unico difetto (ma per trovarne uno è difficile) i cuscini troppo alti.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici
Gentile Emerio,
la sua recensione è proprio bella. Da ciò che scrive si capisce che si è veramente trovato bene. Fa sempre piacere sentirselo dire, carica sempre di più la molla dell’efficienza.
Per quanto riguarda il cuscino ci spiace tantissimo che per il Suo gusto era troppo alto; comunque bastava accennarlo e questo le veniva cambiato con uno più basso. Sarà per un'altra volta speriamo.
Grazie di cuore
Lecce
Recensito il 27 febbraio 2012

In questa struttura ci siamo sentiti veramente "coccolati", ottima la cucina, ambiente confortevole e faamiliare, personale sempre disponibile e cortese, inoltre, l'albergo è situato vicino agli impianti e per gli sportivi si ha la possibilità di tornare con gli sci ai piedi. Eccellente sotto tutti gli aspetti.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia
Firenze, Italia
Recensito il 19 febbraio 2012

Se vuoi sentirti coccolato e viziato pur rimanendo nella semplicità di una famiglia,ambiente pulito e confortevole,gentilezza del personale giovane e preparato,centro benessere estremamente rilassante,posizione strategica per raggiungere gli impianti di risalita e paesi vicini,buona cucina con un tocco di creatività

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
roma
Recensito il 7 febbraio 2012

c'è veramente di tutto e di più nella struttura. puoi lasciare fuori tutte le preoccupazioni e goderti un periodo di totale riposo. ottime le strutture del wellness/fitness, la cucina è straordinaria, un buffet stupendo, un bravissimo sommelier, cortesia e calore nel servizio, l'arredamento delle camere e del bagno (con doccia a 4 funzioni e televisore che appare nello specchio!) è ottimo. lo skipass lo puoi fare direttamente in albergo evitando spiacevoli code all'ufficio skipass, alla sciolinatura degli sci ci pensano loro (servizio a pagamento).
meno positivo è che si trova fuori del centro abitato e Santa Cristina non è il massimo per la vita notturna.
unica nota stonata: il tè delle 16.00 te lo addebitano sul conto mentre sono gli ottimi dolci sono complimentary. non si capisce il perchè...

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato da solo
E' sempre bello leggere, quando uno esprime gioia nel descriverci. Ci appaga in maniera forte e ci stimola sempre di più. La nostra posizione decentrata ed in assoluta tranquillità è forse proprio il motivo principale per il quale tantissimi ospiti decidono di tornare anno dopo anno. Questo proprio per cercare un posto dove poter rilassarsi dallo stress quotidiano delle città. Tanto con la nostra navetta dell'albergo che vi porta ogni giorno in tutti i posti desiderati di S.Cristina e Selva avete comunque sempre la possibilità di essere in qualche minuto nel vivo del paese.
Vogliamo precisare che con il servizio di mezza pensione tutte le bevande consumate nell'arco della giornata al bar ed in sala pranzo sono calcolate a parte. Invece sono compresi i succhi ed i te offerti al buffet del centro wellness e nel fitness, dove uno però si serve per conto proprio. Esiste comunque anche la possibilità di scegliere il servizio all inclusive dove tutte le bevande alla spina saranno comprese.

Fam. Hofer
Recensito il 1 febbraio 2012

Sia d'estate che d'inverno. Paesaggi diversi sensazioni uniche. Posiozionato a 100 metri (veri) dagli impianti di risalita del Col Raiser, l'hotel è una struttura in grado di mettere chiunque a proprio agio. Calore familiare in un contesto elegantemente caldo. Pulizia e gastronomia inappuntabili, patti tipici e carrellate di dolci delle vere leccornie per ogni palato, senza considerare le particolari attenzioni riservete agli ospiti con problemi di intolleranze o allergie alimentari. Il wellness della struttura è la concreta rappresentazione della parola "relax". Unico, per delicatezza ed ospitalità, il trattamento riservato ai cani (indispensabile per quanto concerne la mia vacanza). Un efficentissimo servizio navetta che permette al cliente di dimenticarsi della propria auto. Infine, un ringraziamento particolare al personale della reception, del bar e della sala ristorante per aver reso, la mia, una vacanza indimenticabile.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
N. 6 di 97 a Selva di Val Gardena
Hotel Laurin Small&Charming
Hotel Laurin Small&Charming
N. 1 di 97 a Selva di Val Gardena

Conosci Romantic & Family Hotel Gardenia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Romantic & Family Hotel Gardenia

Struttura: Romantic & Family Hotel Gardenia
Indirizzo: Via Raiser 44, 39048, Selva di Val Gardena, Italia
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Accesso diretto alle piste Spa Suite Piscina
N. 7 hotel con accesso diretto alle piste a Selva di Val Gardena
N. 13 hotel per famiglie a Selva di Val Gardena
N. 13 hotel con spa a Selva di Val Gardena
N. 24 hotel romantici a Selva di Val Gardena
Categoria hotel:3 stella/e — Romantic & Family Hotel Gardenia 3*
Albergo con gestione famigliare e particolare attenzione all'offerta gastronomica. Tra i servizi offriamo la navetta dell'abergo per gli spostamenti locali, una grandissima palestra attrezzata TechnoGym, un centro benessere, un mini club e parco giochi esterno con assistenza per i Vostri bambini per passare indisturbati le giornate e in particolar modo i pasti. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Booking.com, Expedia, Odigeo, Hotel.de, Hotels.com, Priceline e HRS per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Romantic & Family Hotel Gardenia. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Gardenia Selva Di Val Gardena
Hotel Gardenia Hotel