“PARADISO”

Classificato al n.24 di 97 hotel a Selva di Val Gardena
Brescia, Italia
“PARADISO”
Recensito il 21 settembre 2011

la struttura si presenta molto bene, carinissima la famiglia che gestisce l'hotel

tutti gli ambienti si presentano ordinati e puliti,la cucina è ottima e il ristorante molto curato, posto strategico vicino al centro e agli impianti di risalita, immerso nel verde e circondato dalle dolomiti

fam perego

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

Affari
roma
Recensito il 19 settembre 2011

Questo hotel è semplicemente magnifico, si trova esattamente sulle piste immerso nelle Dolomiti e incastonato in un delizioso paesino.
Le stanze sono in legno e ben arredate, anche spaziose.
L'albergo ha un centro benessere "wellness" con solarium, sauna, idromassaggio, bagno turco e salinario. Si è circondati da una dolce luce soffusa.
Ma il fiore all'occhiello dell' hotel è il ristorante, ci vengono anche da altri alberghi.
Ci sono specialità tirolesi tipo tagliolini al capriolo o ravioli di patate ripieni di zucca, canederli, stinco di maiale, dolci a gogò.
Assolutamente da provare!
Buon viaggio a tutti!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
milano
Recensito il 11 settembre 2011

Che dire ancora dell'Hotel Freina.....E' la terza volta che ci torniamo io e mia moglie negli ultimi anni dopo un'assenza di 4 anni, e devo dire che e' sempre meglio. Personale molto cordiale e competente, attenzione ai particolari, cucina eccellente con piatti abbondanti e curati ( chi e' a dieta se la scordi), stanze molto spaziose e pulite. E che dire dell'ospitalita' e della gentilezza dei propretari.... Grazie di averci fatto sentire meglio che a casa nostra, a presto.......

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Italia
Recensito il 2 settembre 2011

Abbiamo soggiornato qui per una settimana ad agosto. il rapporto qualità-prezzo è ottimo e consiglio a tutti questo albergo. La nostra stanza una superior 214 enorme sembrava più una suite che una stanza normale pulitissima con una vista stupenda su un campo con fiorellini bianchi! una meraviglia! Il ristorante offre tutti i giorni un menu diverso con piatti molto curati e ben cucinati. Noi avevamo la mezza pensione quindi la cena e colazione anche quest'ultima molto abbondante con dolce(brioche da sogno torte fatte in casa marmellate etc) salato, yogurt, succhi di frutta e altro tutta roba fresca e di qualità. Tutto il personale iniziando dai proprietari, camerieri, cameriere ai piani sono tutti gentili e carini. Il centro benessere composto da una vasca idromassaggio piccola tre saune delle poltrone relax e due materassi ad acqua comodissimi in estate non è molto ricercato quindi è funzionante solo dopo le 15 con una sauna e la vasca. L'ho provato e poteva anche andar bene se non fosse per una mamma con una bambina che aveva trasformato tutto quanto i un parco giochi per bambini.Secondo me non è proprio il posto adatto dove fare giocare i bimbi ...Per quanto riguarda Val Gardena in generale offre tantissimo e per tutti. Basta andare appena arrivati all'ufficio del turismo e loro vi indirizzano verso le attività che piacciono da trekking, bici(a nolleggio 32 euro al giorno) vari corsi di nordic wolking ,cucina e molto altro. Noi torneremo sicuramente ci siamo trovati troppo bene per non farlo. Grazie a tutti voi del Freina.

Recensito il 28 agosto 2011

Siamo stati molto bene all'hotel ferina. Il personale in particolare è stato squisito, ma tutta la struttura è molto buona. Si mangia anche bene e in abbondanza, sia a cena che a colazione. Buona carta dei vini, magari quelli al bicchiere potrebbero essere un po' meglio.

Unica pecca per me, dato il prezzo, il wi fi potrebbe essere compreso nel pacchetto. Invece noi abbiamo pagato due euro l'ora.

Recensito il 1 agosto 2011

siamo stati in questa struttura dal 17 luglio 2011 al 28 luglio 2011.
che cosa dire, non mi vengono le parole esatte per descrivere l'accoglienza dell'hotel, dei loro proprietari e del personale tutto.
le stanze sono molto belle ben curate nei particolari e molto pulite.
il mangiare non solo è ottimo ma molto abbondante, con piatti ben curati e ben cucinati, un bravo allo chef ed al personale di sala che oltremodo è molto cortese ed attento alle esigenze del cliente.
una menzione speciale va riferita ai titolati dell'hotel con particolare riguardo alla Sig.ra Susi, sempre attenta a tutto, pronta e disponibile ad esaudire ogni richiesta particolare
dell'ospite che si sente sempre a proprio agio come se fosse a casa propria.
il posto è magnifico quindi consiglio a chi si vuole recare a selva di usufruire di questa struttura, anche se reputo che anche le altre presenti nella zona non offrano un servizio molto differente da quello dell'hotel freina.
e per finire cosa altro dire un bravo a selva all'hotel freina ed a tutti quelli che lavorano nell'albergo.
ci rivedremo presto.
aldo mercatelli
l

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici
Mantova
Recensito il 23 luglio 2011

Il nostro è un commento sul ristorante dell' Hotel Freina (in quanto eravamo alloggiati al Garni Giardin).

Cenare al ristorante dell' Hotel Freina è un' esperienza emozionante ogni volta..
Abbiamo avuto l' opportunità e la fortuna di frequentarlo più sere.
L e portate sono sempre state all' altezza delle nostre aspettative.
Qualità delle materie prime, generosità nelle porzioni, preparazioni e presentazioni dei tavoli e dei piatt,
ti coinvolgono in una serata indimenticabile e ... emozionante.
I dolci ... sono un peccato imperdibile..
Il "Servizio" da parte dei camerieri è attento e discreto ... anche nel proporre l' abbinamento con i vini.
Abbiamo trascorso delle serate indimenticabili.
Un esempio .... la grigliata mista per due, servita su una piastra si pietra ollare ... che è un trionfo di verdure fresche, alla piastra e di tagli di carni ........ buonissime.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
N. 12 di 97 a Selva di Val Gardena
Hotel Dorfer Alpine & Charming
Hotel Dorfer Alpine & Charming
N. 15 di 97 a Selva di Val Gardena

Conosci Hotel Freina? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Freina

Struttura: Hotel Freina
Indirizzo: Strada Freina 23, 39048, Selva di Val Gardena, Italia
Bar/Lounge Selezione di bevande Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Cucinino Ristorante Servizio in camera Accesso diretto alle piste Spa Suite Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 10 hotel con accesso diretto alle piste a Selva di Val Gardena
N. 11 hotel per famiglie a Selva di Val Gardena
N. 12 hotel romantici a Selva di Val Gardena
N. 19 hotel con spa a Selva di Val Gardena
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Freina 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Freina. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Freina Selva Di Val Gardena