“ospitalità altoatesina ai massimi livelli” Punteggio 5 su 5
Recensione di Hotel Condor

e 1 altro sito.
Hotel Condor
Classificato al n.12 di 97 hotel a Selva di Val Gardena
“ospitalità altoatesina ai massimi livelli”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 9 marzo 2012

l'hotel a gestione familiare con esperienza decennale si trova sulle piste (non vicino, proprio sulle) dei campetti di selva, che permettono di raggiungere sci ai piedi entrambi i versanti (danteceppies e ciampinoi). tutte le volte che ci sono stati (in bassa stagione) ho sempre avuto delle camere immense, rifinite in legno e stupende. la mezza pensione e' molto pbuona, cosi' come abbondante la colazione. il centro benessere rimodernato pochi anni fa completa l'offerta. la zona non e' trafficata (strada che porta al passo) e tranquilla, ma in 10 minuti a piedi si raggiunge il centro di selva. l'hotel dispone di parcheggio sia esterno gratuito che box coperto a pagamento (mi sembra). unico neo (se cosi' si puo' dire) che e' molto difficle trovare delle camere libere in quanto molte volte (a meno di prenotazioni molto anticipate) e' sempre pieno. Io comunque vado in quest'hotel quando posso da decine di anni senza mai aver avuto problemi di sorta.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
    • Punteggio 3 su 5

Affari
    Punteggio 5 su 5
Magenta, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 13 settembre 2011

Abbiamo soggiornato presso questo Hotel per la seconda volta quest'anno e la cortesia, professionalità e discrezione che contraddistinguono la famiglia Novelli è sempre ai massimi livelli.
In particolare, dopo essersi creato un simpatico accordo, mio marito, facendo l'occhilino alla bella Elena, otteneva sempre il bis delle portate più gradite.
Ottima pulizia e soggiorno che consigliamo a tutti.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 6 settembre 2011

Calda accoglienza in un panorama spettacolare, ambiente distinto ed elegante nel clima raffinato creato negli anni dalla famiglia Novelli. Cordialità e professionalità di Stefano, che con competenza e simpatia assiste gli ospiti nella conoscenza del territorio e fornisce utili suggerimenti sulle varie attività. Confortevole spa ed eccellente servizio al cliente. Ottima la scelta di non avere il buffet delle insalate, quantità e qualità del cibo molto buone. Gradito il programma del Val Gardena Active offerto dall'albergo. Siamo stati molto soddisfatti. Giuseppe e Letizia

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Padenghe sul Garda, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 23 agosto 2011

Abbiamo soggiornato in questo hotel solo per due giorni perchè eravamo di passaggio ma desideriamo esprimere il ns. giudizio positivo sotto tutti gli aspetti: camera molto spaziosa, ottimo ristorante, posizione meravigliosa, il cameriere in sala è bravissimo. Abbiamo trovato molta cordialità. Lo consigliamo vivamente

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 19 luglio 2011

Ho soggiornato una settimana all'hotel condor con i miei e mio figlio di 7 mesi. Ci siamo trovati molto bene per la cortesia, gentilezza, disponibilità e professionalita della famiglia novelli.superlativa la cucina, ottimo il servizio e molto bello il centro benessere. Vicino al centro ma fuori dalla confusione. La pulizia delle camere perfetta e tranquillità familiare. sicuramente ritorneremo, magari in inverno x sciare.
Michela

• Ha soggiornato in Luglio 2011
Novi Ligure, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 6 luglio 2011

Si torna volentieri in "quest'angolo di paradiso " , giornate meravigliose a contatto diretto con la natura....Soggiorno superlativo,grazie alla gentilezza,alle attenzioni e alla disponibilità umana e professionale di tutta la Fam.Novelli e del personale .
Immancabili complimenti al cuoco ,anche se ci " obbligherà " a una dieta rigorosa per il resto dell'estate....:-) presto!!!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
firenze
Punteggio 4 su 5 Recensito il 28 giugno 2011

abiamo soggiornato tre volte presso l'hotel condor, due in inverno e una in estate, ed in entrambe le stagioni è stato veramente un piacere. l'albergo ha un'atmosfera tranquilla e serena grazie anche alla conduzione familiare dei gentilissimi sig. novelli, le camere sono tutte molto graziose, abbiamo sperimentato anche le più piccole !!! in invernho per sciare è comodissimo, veramente pochi passi e ci si infilano gli sci, il centro del paese è ad una manciata di minuti, ma si è fuori dalla confusione,...il mangiare... delizioso. speriamo di tornarci presto.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Hotel Sun Valley
Hotel Sun Valley
N. 2 di 97 a Selva di Val Gardena
Punteggio 5.0 su 5 492 recensioni

Conosci Hotel Condor? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Condor

Struttura: Hotel Condor
Indirizzo: Strada Dantercepies 53, 39048, Selva di Val Gardena, Italia
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Spa Accesso disabili
N. 9 hotel con spa a Selva di Val Gardena
N. 30 hotel romantici a Selva di Val Gardena
N. 35 hotel per famiglie a Selva di Val Gardena
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Condor. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Condor Selva Di Val Gardena