“Una bellissima vacanza a Selva”
Recensione di Hotel Sun Valley

Hotel Sun Valley
Classificato al n.3 di 97 hotel a Selva di Val Gardena
Recensito 21 luglio 2012

Siamo appassionati di montagna e da circa 30 anni, fortunatamente, almeno una settimana di vacanza sulle Dolomiti non ce la toglie nessuno !! Per non ripetere le stesse cose ogni anno ci piace comunque variare le località e gli alloggi di destinazione. L’anno scorso, però, ci siamo trovati talmente bene in questo Hotel che quest’anno abbiamo deciso di ritornarci (dal 12 al 20 luglio 2012) col risultato di trovarci ancora meglio dell’anno precedente. Vale quanto già detto dagli altri utenti: ottima posizione, parcheggio riservato, camere grandi e confortevoli, cucina di alto livello, servizio impeccabile, grande piscina con splendida vista sul Sella e Sassolungo, massima pulizia e cura dei dettagli in tutti gli ambienti, cortesia , gentilezza, riservatezza e disponibilità da parte dei proprietari e di tutto il personale (con Fabio in Pole Position !!).
SUPERCONSIGLIATO !!
Federico, Eugenio, Ermanna

Ha soggiornato a: Luglio 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Ci sono recensioni più recenti su Hotel Sun Valley
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 13 luglio 2012

Abbiamo soggiornato in due, dal 3 al 12 luglio 2012, in una camera family (enorme e con panorama incantevole).
Il nostro soggiorno è risultato, sin dall'arrivo, piacevole sotto tutti gli aspetti, a partire dall'estrema professionalità e cortesia da parte dell'intero Staff (Reception, Sala, Wellness, ...) che ci hanno fatto da subito sentire ben accolti e seguiti (coccolati, per essere più precisi). Impossibile non nominare il sig.Fabio, che in sala si è reso una presenza discreta ma allo stesso tempo amichevole e decisiva.
P.S. Il sito dell'hotel non mette in risalto a sufficienza la qualità della cucina, variata e di ottimo livello.
ASSOLUTAMENTE CONSIGLIATO

• Ha soggiornato a: Luglio 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 10 luglio 2012

Abbiamo soggiornato dal 29/6 al 6/7/2012 in quattro, (due bambini di 7 e 5 anni), il termine che descrive meglio l'hotel Sun Valley è "Perfetto" sotto tutti gli aspetti, la camera, una confort molto spaziosa con splendida vista sul Sasso Lungo il bagno con vasca e doccia tutto arredato con gusto e ben tenuto; il ristorante veramente eccellente ampia scelta sia a colazione che a cena, menù vario e sempre di grande qualità, servizio impeccabile e tutto il personale molto cortese sempre disponibile a qualsiasi tipo di richiesta.
Non c'è molto da aggiungere a tutto quello già descritto nelle altre recensioni, vorrei solo aggiungere che siamo stati molto bene come a casa nostra, cosa che non si verifica spesso negli hotel italiani a di 4 stelle, pertanto lo consiglio a tutti e noi sicuramente ci torneremo!

• Ha soggiornato a: Luglio 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 7 luglio 2012

Non ho parole per descrivere la bellezza ed il comfort della struttura, la qualità della cucina, la cortesia ed efficienza del personale.
Unisce la classe di un 4 stelle - stanze di pregio ed ampie, spa da favola con piscina caratterizzata da una magnifica vista dolimitica ed ottimo circuito benessere, ristorante di alta qualità - al calore ed attenzione tipici di una gestione familiare. La famiglia proprietaria è infatti composta da persone estremamente professionali, ma che al tempo stesso mettono a proprio agio grandi e piccoli (noi siamo una famiglia con un bambino piccolo).
Una settimana al Sun Valley ti fa dimenticare lo stress di un anno.
Alessio e Silvia

• Ha soggiornato a: Giugno 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 5 luglio 2012 tramite dispositivo mobile

Il migliore!!! Non posso aggiungere altro!!!! Gentilissimi, ottima cucina, camere grandi e pulitissime!!! Che dire, impeccabile!!! Peccato sabato si torna a casa!!! Sceglietelo e non ve ne pentirete!!!! Stefano e Antonietta!!

• Ha soggiornato a: Luglio 2012
Recensito 2 luglio 2012

Inutile ripetere gli apprezzamenti degli altri utenti. In una parola aggiungerei solo questo: la signorilità e l'eleganza nel servizio non mettono a disagio, ma riescono a creare un clima di raffinata familiarità, all'insegna del relax e del benessere.

• Ha soggiornato a: Giugno 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 25 giugno 2012

Abbiamo soggiornato in questo hotel su suggerimento di amici che vi avevano soggiornato l'anno prima e si erano trovati benissimo.
Devo dire che non potevamo trovare accoglienza migliore. L'hotel è bellissimo e all'altezza delle aspettative. Ubicato in zona centralissima, permetteva di spostarsi ovunque. Soggiornavamo in una camera standard, ampissima, pulitissima, con terrazzo, doccia e vasca, doppio lavandino, tv con sky, biancheria cambiata giornalmente, accappatoi e borsa con telo e ciabatte per l'area benessere.
La piscina è grande e ha una vista mozzafiato sui monti, la sala relax con i materassi ad acqua, e i suoi profumi era spettacolare e veramente rilassante, tutto è curato nel minimo dettaglio.
Il servizio è stato ottimo, dalla reception ai camerieri di sala, sempre cortesi e col sorriso sulle labbra.
Il top lo raggiunge Fabio, che con la sua gentilezza e cortesia ha reso questa vacanza indimenticabile. Attento a qualsiasi esigenza, dalla più banale alla più complicata, preciso, disponibile, cordiale e veloce.
Simonette e la Signora Nogler sono state ottime "padrone di casa" facendoti sentire a proprio agio in un ambiente di classe e raffinato.
La cucina è degna dei migliori ristoranti, lo chef sa abbinare egregiamente la tipicità dei prodotti locali a rivisitazioni particolari e presentazioni di piatti di livello.
Giudizio ottimo su tutto, ritorneremo sicuramente!
Pamela e Andrea

N. 1 di 21 a Santa Cristina
Alpina Dolomites
Alpina Dolomites
N. 1 di 24 a Alpe di Siusi

Conosci Hotel Sun Valley? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Sun Valley

Indirizzo: Strada Dantercepies 7, 39048, Selva di Val Gardena, Italia
Selezione di bevande Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Accesso diretto alle piste Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 1 hotel per famiglie a Selva di Val Gardena
N. 1 hotel di lusso a Selva di Val Gardena
N. 2 hotel con accesso diretto alle piste a Selva di Val Gardena
N. 3 hotel con spa a Selva di Val Gardena
N. 3 hotel romantici a Selva di Val Gardena
Fascia prezzo: 135 € - 285 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Sun Valley 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Sun Valley. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Sun Valley Selva Di Val Gardena