“Albergo confortevole in ottima posizione”
Recensione di Hotel Sun Valley

Hotel Sun Valley
Classificato al n.2 di 97 hotel a Selva di Val Gardena
Lugano
“Albergo confortevole in ottima posizione”
Recensito il 7 marzo 2012

Inizio con una nota negativa: sotto l'albergo si trova una discoteca ed a fianco un parcheggio pubblico il che determina rumori eccessivi al momento della chiusura, verso le 3-4 di notte, in particolare al venerdì e sabato sera.
Per il resto niente da dire: la posizione è perfetta per accedere agli impianti sciistici e si rientra sci ai piedi, le camere sono confortevoli e la zona benessere più che adeguata. Si parcheggia l'auto in garage all'arrivo e non la si muove più sino alla partenza. Anche i principali negozi sono immediatamente raggiungibili.
Personale molto gentile, abbiamo apprezzato in particolare i consigli del somellier Fabio.
Altra pecca da rimediare: l'assenza di wifi gratuito e potente.
In ogni caso un albergo più che valido

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici

Affari
  • Ceco per primo
Campania, Italia
Recensito il 7 marzo 2012

Un'ottima scelta per chi, come me, voleva un Hotel che si trovasse davvero vicino alle piste da sci, sena quindi dover usare nè macchina, nè autobus, ma allo stesso tempo fosse vicino al centro di Selva. E' inoltre un Hotel di ottimo livello. Ottimo ristorante, anche se non impeccabile il servizio di alcuni. Stanza spaziosa e pulitissima. Ottima accoglienza, una reception sempre pronta per ogni esigenza. Ottimi i massaggi.
Unica pecca: per una Spa meravigliosa come quella, curatissima in ogni dettaglio , non ci sia aspetta così poco controllo. La zona piscina (aperta ai bambini solo accompagnati dai genitori) è purtroppo adiacente alla zona relax. Pertanto, nonostante sia scritto ovunque di non fare schiamazzi, è impossibile senza un controllo da parte del personale fidarsi del buon senso di tutti i genitori. Risultato: zona relax con schiamazzi adiacenti. Assolutamente un vero peccato.
Sempre per lo stesso motivo anche se nella zona sauna/bagno turco è giustamente VIETATO l'uso di costumi da bagno, girano indisturbati ospiti in costume...
Se permettete un modestissimo consiglio: chi si occupa della Spa deve essere sempre li e girare per controllare.
In ogni caso è un posto dove ritornerei perchè nel complesso mi ha regalato una meravigliosa settimana di vacanza.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con gli amici
Lugano, Ticino, Switzerland
Recensito il 27 febbraio 2012

Accoglienza eccellente (personale molto cordiale, presenza costante della signora Nogler e dei famigliari), cibo eccellente (presentazione molto curata, porzioni di grandezza normale ma con possibilità di bis, variazioni dei menu, servizio di Adriano curato e simpatico), wellness eccellente (poco affollato anche se settimana bianca, sempre pulito), massaggi di Tamara efficaci, garage eccellente, posizione eccellente (si può partire e arrivare con gli sci ai piedi), rapporto costo-beneficio ottimale.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con gli amici
Recensito il 21 febbraio 2012

Era già la seconda volta che tornavamo al Sun Valley e come sempre ci siamo trovati bene: l'albergo si trova in una posizione molto comoda per lo sci e per fare 2 passi a Selva, qualità elevata del servizio e personale molto disponibile, bellissime e spaziose le stanze, il centro wellness molto accogliente con una piscina scaldata con vista panoramica sulle Dolomiti, ottima la cucina e, a differenza di altri alberghi di zona, non era un problema fare il bis, soprattutto dopo una giornata di sci.
Ci ritorneremo!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia
Acquarossa
Recensito il 22 gennaio 2012

La solarità di Martina ci ha accolti alla ricezione dell'hotel facendoci già sentire a casa nostra; per poi essere accompagnati ad uno dei piani superiori e scoprire una camera di dimensioni generose, con balcone, doppi servizi ed un arredamento di gusto.
Alla sera la gentilezza di Dimitri, con il servizio al tavolo, è stata apprezzata durante tutte le cene; ed a questo proposito vorrei poter assegnare una mia stella Michelin allo chef, complimenti!
Per accompagnare degnamente con degli ottimi vini tutte le pietanze non esitate nel farvi consigliare da Fabio che con la sua competenza e professionalità non vi deluderà.
Prima di cena avventuratevi nella zona wellness e concedetevi un massaggio da Simonett o Tamara, ne uscirete rigenerati.
Solarità, gentilezza, competenza e professionalità; i quattro assi nella manica di questo apprezzatissimo hotel.
Poker assicurato per la famiglia Nogler. Grazie di tutto.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici
trieste
Recensito il 18 gennaio 2012

Sono stato al SUN VALLEY dal giorno 8 gennaio al giorno 14 gennaio 2012. Per chi si appresta a effettuare una settimana bianca le cose che contano sono poche ma fondamentali e al SUN VALLEY ci sono tutte: impianti di risalita tutti vicini e raggiungibili sci ai piedi o con quattro passi (veri) - SPA ottima: pulita, mai affollatta e con un ottima zona relax dedicata solo a persone adulte (quindi tranquilla) - ristorazione di alto livello, in alcuni casi una vera eccellenza (più che di buon livello la cantina vini)- personale molto qualificato e sempre attento alle esigenze del cliente. La cosa che ho apprezzato è la gestione di carattere famigliare ma sempre altamente professionale della struttura. Consigliato sicuramente a clientela esigente

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
precenicco
Recensito il 14 gennaio 2012

Siamo tornati per la seconda volta al Sun Valley, abbiamo avuto una stanza grandissima dove le mie bambine di 5 anni hanno potuto giocare come piace a loro. Il servizio è davvero eccelente, l'ospitalità meravigliosa ti fa sentire a casa.....
Il centro benessere è bellissimo, curato e ben gestito. La piscina è stata la zona preferita delle mie bambine.
La cucina è di alta qualità e il personale è sempre disponibile a qualsiasi variazione per i bambini.
Posizionato vicino gli impianti, il ritorno in albergo lo facevamo con gli sci.
Una vacanza meravigliosa.

Hotel Portillo Dolomites 1966'
Hotel Portillo Dolomites 1966'
N. 7 di 97 a Selva di Val Gardena
Punteggio 5.0 su 5 323 recensioni

Conosci Hotel Sun Valley? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Sun Valley

Struttura: Hotel Sun Valley
Indirizzo: Strada Dantercepies 7, 39048, Selva di Val Gardena, Italia
Selezione di bevande Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Accesso diretto alle piste Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 1 hotel per famiglie a Selva di Val Gardena
N. 1 hotel con accesso diretto alle piste a Selva di Val Gardena
N. 1 hotel di lusso a Selva di Val Gardena
N. 2 hotel con spa a Selva di Val Gardena
N. 3 hotel romantici a Selva di Val Gardena
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Sun Valley 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Priceline e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Sun Valley. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Sun Valley Selva Di Val Gardena