“Ottimo: consigliato”

Hotel Sporting
Classificato al n.9 di 97 hotel a Selva di Val Gardena
“Ottimo: consigliato”
Recensito il 3 marzo 2012

Siamo stati in questo splendido albergo per un weekend lungo e siamo stati benissimo.
Albergo delizioso curato e arredato nei minimi particolari. Cucina di ottimo livello e servizio impeccabile con personale sorridente, disponibile e gentile come vorresti sempre trovare.
Ottima la zona la relax e incantevole idromassaggio esterno (unica pecca l'alberello che copriva un poco la vista sul sella....ovviamente scherzo...ma io lo taglierei). Vale tutte le sue 4 stelle e il prezzo.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia

• Finlandese per primo
San Benedetto Del Tronto, Italia
Recensito il 24 febbraio 2012

Siamo tornati a casa da una settimana, dopo aver trascorso un piacevole soggiorno all'Hotel Sporting di Selva di Val Gardena.
Un hotel molto bello e curato in ogni piccolo dettaglio; la nostra camera era molto spaziosa e comoda; la spa non molto grande, ma c'era tutto il necessario per rilassarsi al meglio, per non parlare poi dell'idromassagio all'aperto comodamente raggiungibile da una scalinata interna.
Il cibo eccellente e gustoso. Il personale sempre molto cordiale, simpatico e disponibilissimo.
Tutte le mattine la navetta era pronta ad accompagnarci direttamente alle piste da sci:
Che dire....consigliamo vivamente a chiunque dovesse scegliere Selva di Val Gardena come meta per sciare di alloggiare all'Hotel Sporting che non se ne pentirà!!!! D. e C.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
Voghera
Recensito il 22 febbraio 2012

Rilassante e rigenerante è la giusta definizione per descrivere la nostra recente vacanza all'Hotel Sporting. Tutto è curato dalla famiglia Senoner per far sentire gli ospiti al meglio...
Dalle camere confortevoli, agli ambienti rustici ed eleganti nello stesso tempo della zona lounge, alla zona relax e al giardino che abbiamo visto con la neve ma che già immaginiamo verdeggiante e assolato in estate! La cucina ci ha entusiasmato!! Ottimi i piatti e un particolare gradimento alle sempre presenti varianti di carne, pesce o piatto vegetariano. Curatissimi i buffet. Il personale, gentile e simpatico, riesce ad essere molto presente e nello stesso tempo discreto.

Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
Monza, Italia
Recensito il 15 gennaio 2012

Abbiamo appena soggiornato un weekend in questo bell'hotel e ne siamo rimasti veramente soddisfatti. L'albergo e' a pochi passi dal centro di selva. E' molto curato e di buon gusto in ogni suo aspetto. Le camere sono accoglienti e ben arredate; la nostra era al piano inferiore e tra la neve del giardino era possibile accedere ad una vasca idromassaggio con acqua calda. Particolarmente apprezzate per lo stile sono la lounge bar e la sala ristorante. La cena e la colazione sono state di ottima qualità e ricercate. Noi ritorneremo senz'altro in questo posto così grazioso (magari in estate con la nostra moto per un bel tour nelle Dolomiti!)

• Ha soggiornato in Gennaio 2012
Recensito il 8 gennaio 2012

Per me, dopo 6 anni che frequento l'hotel sporting, e' facile scriverne bene! posso dire con certezza che anno dopo anno migliora sempre in ospitalita' e qualita'! sono stato sia in inverno che in estate e sono sempre stato molto bene! cura del cliente, ottima cucina e wellness accogliente! certamente un hotel da segnalare per trascorrere un'ottima vacanza.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011
Firenze, Italia
Recensito il 25 dicembre 2011

Una vacanza perfetta in un ambiente unico e allo stesso tempo raffinato, curato in ogni piccolo dettaglio con amore e ottimo gusto.
La cucina e' ottima con personale qualificato,gentile e molto cortese.
Le camere superior sono spaziose, confortevoli e pulite. E che dire della famiglia Senoner.......Persone fantastiche , sempre disponibili a farti sentire come a casa!!!!
Per tutti gli UOMINI , vi consigliamo questo hotel anche solo per ammirare , in ogni momento della giornata, la bellezza della Sig.ra Tania.
Una vacanza da FAVOLA da rivivere al piu' presto.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Recensito il 22 dicembre 2011

Accoglienza, cortesia, ambiente, cucina, servizi... Tutto al top! Torneremo certamente per la settimana bianca di febbraio. Splendida la camera sul giardino con la caratteristica vasca idromassaggio all'aperto che, unitamente al centro benessere, offrono calore e relax totale dopo una giornata passata sugli sci. Un saluto ed un ringraziamento alla Fam. Senoner e alla gentilissima Irena.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011
Hotel Sun Valley
Hotel Sun Valley
N. 2 di 97 a Selva di Val Gardena
Punteggio 5.0 su 5 496 recensioni

Conosci Hotel Sporting? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Sporting

Struttura: Hotel Sporting
Indirizzo: Strada Rainel 65, 39048, Selva di Val Gardena, Italia
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Servizio in camera Servizio navetta Suite Accesso disabili
N. 5 hotel romantici a Selva di Val Gardena
N. 6 hotel per famiglie a Selva di Val Gardena
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Traveltool, S.L.U., Booking.com, HotelsClick e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Sporting. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Sporting Selva Val Gardena
Hotel Sporting Selva Di Val Gardena