“La 'Fam. Ceccarelli' ringrazia!”
Recensione di Hotel Sporting

e 1 altro sito.
Hotel Sporting
Classificato al n.14 di 97 hotel a Selva di Val Gardena
Recensito 22 dicembre 2011

Accoglienza, cortesia, ambiente, cucina, servizi... Tutto al top! Torneremo certamente per la settimana bianca di febbraio. Splendida la camera sul giardino con la caratteristica vasca idromassaggio all'aperto che, unitamente al centro benessere, offrono calore e relax totale dopo una giornata passata sugli sci. Un saluto ed un ringraziamento alla Fam. Senoner e alla gentilissima Irena.

• Ha soggiornato a: Dicembre 2011

Recensito 24 ottobre 2011

Tutto al top. Albergo curatissimo, piú bello che sul sito internet. Tanti tanti piccoli dettagli scelti con tanto amore. Cucina ottima, personale gentilissimo. Tutto perfetto, ci torneremo…forse quest´inverno.

- il tuo giudizio complessivo su questa struttura: eccellente

- titolo recensione: tutto al top

- che tipo di viaggio: amici

- quando hai viaggiato: agosto 2011

- posizione, stanze, servizi, affare, piscina: eccellente

- parcheggio gratuito: sí

Recensito 5 ottobre 2011

Ho soggiornato assieme alla mia famiglia per qualche giorno nel mese di settembre e abbiamo scoperto che oltre al tempo, l´hotel era stupendo. Piccolo, famigliare, pulito con una cucina eccezionale, praticamente c´era tutto, di cui avevamo bisogno. Un saluto al cameriere Emil e naturalmente a tutta la famiglia Senoner. Ci torneremo anche questo inverno.

Recensito 18 settembre 2011

L'area e meravigliosa, l'albergo e molto bello, pulito e la sua particolarita e la vista del ristorante. L'hotel dispone di una ospitalità molto accogliente in tutti i servizi. Sono stata con il mio figlio che aveva meno di un anno, ci hanno dato tutte le condizioni necessarie per la creazione di un ambiente della sua eta. Mi ha colpito il gusto e la quantità di cibo incluso nel prezzo della camera. Si mangia molto e benne a scelta coccolati del cameriere. Ritorneremo sicuramente!

• Ha soggiornato a: Ottobre 2010 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 15 settembre 2011

L’Hotel Sporting è davvero all’altezza di una località splendida come Selva.
Ottima la posizione, vicino al centro ma in una zona tranquilla.
Ogni ambiente è un mix perfetto tra comfort, design e tradizione alpina.
I nostri complimenti ai proprietari e allo staff che riescono a ricreare per gli ospiti un’atmosfera unica per un hotel, un luogo raffinato ma al tempo stesso intimo e accogliente.
Bellissime le vetrate a soffitto che danno la sensazione di essere avvolti dalla natura.
La vista dalla sala ristorante è suggestiva, la cucina deliziosa e il servizio impeccabile.
Le camere sono molto accoglienti e la pulizia ineccepibile.
Noi abbiamo soggiornato a fine estate, immagino che in inverno sarà, se possibile, ancora più suggestivo.
Da ritornare sicuramente.

Recensito 15 settembre 2011

Esattamente quello che stavamo cercando per staccare la spina tre giorni! Un'ambiente super accogliente, curato nei minimi particolari, una cortesia davvero unica da parte di tutti. Siamo davvero stati coccolati, oltre che dalle magnificienze delle nostre splendide Dolomiti, anche da una struttura eccellente, capace viziarci in ogni momento della giornata, dalla colazione alla cena. E' diversi anni che frequento Selva nei mesi invernali e penso che la prossima settimana bianca la prenoterò proprio all'hotel Sporting!

• Ha soggiornato a: Settembre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 10 settembre 2011

io e mia moglie abbiamo soggiornato in questo hotel soltanto per alcuni giorni,ma devo dire che sono stati sufficienti per rimanere piacevolmente colpiti da tanta cortesia e professionalità.Siamo arrivati in albergo senza alcuna prenotazione e pur non essendo mai stati clienti,ci è stata assegnata una camera suite al prezzo di una semplice matrimoniale molto spaziosa e confortevole.Possiamo dire che abbiamo trovato un ottima pulizia in ogni ambiente,camera,sala da pranzo,zona wellness,per quanto riguarda il cibo devo dire che anche a questo proposito faccio tanti complimenti allo chef per la varietà delle pietanze proposte e,per l'ottima qualità ,dolci e prima colazione da favola.Consigliamo a tutti un soggiorno presso questo hotel,un caloroso saluto alla direzione e al personale tutto,a presto Fam.Nensor.

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Selva di Val Gardena
N. 10 di 97 a Selva di Val Gardena
Hotel Antares
Hotel Antares
N. 8 di 97 a Selva di Val Gardena

Conosci Hotel Sporting? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Sporting

Indirizzo: Strada Rainel 65, 39048, Selva di Val Gardena, Italia
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Servizio in camera Servizio navetta Suite Accesso disabili
N. 5 hotel romantici a Selva di Val Gardena
N. 6 hotel per famiglie a Selva di Val Gardena
N. 10 hotel di lusso a Selva di Val Gardena
Fascia prezzo: 172 € - 602 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Sporting 4*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Booking.com, HotelsClick e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Sporting. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Sporting Selva Val Gardena
Hotel Sporting Selva Di Val Gardena