“Se ci torni per il terzo anno un motivo ci sarà....” 5 su 5 stelle

Hotel Stella
3.0 su 5 Hotel   |   Meisules Str. 283, 39048 Selva di Val Gardena, Italia   |
Classificato al n.39 di 97 hotel a Selva di Val Gardena
Pescara
“Se ci torni per il terzo anno un motivo ci sarà....”
5 su 5 stelle Recensito il 30 agosto 2011

Come dice giustamente in titolo siamo tornati all'Hotel Stella proprio perché sia io che mia moglie, accompagnati da nostri due figli fino ad ora non siamo riusciti a trovare una nota negativa, anzi sempre meglio. La ciliegina sulla torta la sicuramente il calore della famiglia Demez, in particolare della Sig.ra Grazie e del Gigante Buono del fratello Carlo, ai quali non posso dire che Grazie per avere passato una cosí bella settimana..... Alla domanda ci tornersti... Anche domani.".

• Ha soggiornato in Agosto 2011

Business
1 su 5 stelle Recensito il 30 agosto 2011

Servizio al tavolo pessimo, non sapevi mai in quale tavolo andare a mangiare. Buffet lampo. O arrivi presto o salti il buffet visto che una volta finiti i piatti questi non vengono riproposti, sia a colazione che a cena! Riciclo scandaloso degli avanzi del giorno prima (avete mai visto una frittella di patatine fritte???) piatti tipici inesistenti. L'unica volta che hanno proposto i canederli erano con qualcosa di simile al prosciutto cotto. Carne sempre poco cotta e per finire mascarpone con i grumi!! Una bottiglia di acqua al tavolo 3€!! Pessimo anche il servizio, un grazie dopo aver saldato sarebbe stato cortese! A quel prezzo si trova decisamente di meglio. Sconsigliato!!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2011
Pistoia
5 su 5 stelle Recensito il 28 agosto 2011

Bellissimo Hotel situato in ottima posizione sia per le passeggiate sui monti (è a 300 metri dall'impianto che porta al Ciampinoi e a circa 1 km da quello che porta al Dantercepies) sia per lo shopping e per le passeggiate serali. Le camere sono molto spaziose e ben pulite e è uno dei pochi alberghi in cui abbiamo sempre mangiato bene colazioni a buffet e cene ottime. Il personale è gentilissimo e disponibile e ci torneremo volentieri in futuro.

3 su 5 stelle Recensito il 26 febbraio 2011

Una posizione strategica per un hotel freddo
L'hotel gode di una posizione strategica, per gli amanti dello sci, di fronte al Champinoi con alle spalle la salita Dantercepies.Le stanze sono pulite e spaziose.
La cucina discreta ma con qualche riciclo di troppo al buffet degli antipasti; se non si accedeva alla colazione e alla cena all'apertura della sala, si rischiava di trovare vassoi ed insalatiere vuoti!!!! Gli extra addebitati ad un costo esorbitante...1 bottiglia di Coca Cola 8 euro !!!!non esisteva il vino della casa ed il più scarso costava 21 euro!!!!
Ultima a nostro avviso nota dolente il freddo patito durante la settimana in particolare nelle aree comuni, salotti, sala TV e bar dove molti ospiti giravano con i giacconi, fatto presente alla direzione ci viene risposto : "strano i termosifoni vanno con la temperatura esterna" e considerando che eravamo a - 9 lo strano era avere quelle temperature interne. La sala TV era utilizzata anche come deposito sci e scarponi?!?!

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato con gli amici
firenze
4 su 5 stelle Recensito il 6 gennaio 2011

hotel situato in posizione perfetta, vicino agli impiainti di risalita e nel centro del paese.
Di fronte alla cassa skipass.Ottimi i servizi offerti dal parcheggio sotterraneo al deposito sci riscaldato con possibilità di noleggio e riparazione sci.
Ristorante perfetto e piatti sempre diversi con unico difetto di non avere piatti tipici locali, ma per quelli ci sono le baite a pranzo !!!!
Camere perfette.

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato con gli amici
Roma
2 su 5 stelle Recensito il 19 agosto 2010

Da un hotel 3 stelle S in uno splendido paese come Selva ci aspettavamo molto di piu'. Il limite principale di questo albergo è la cucina. Passi la colazione, nella media e anche qualcosina meglio. La cena, invece, essenziale in una situazione di mezza pensione, è stata a dir poco deludente. Materie prime ordinarie e scontate ( sempre carne bianca, tra i secondi); vistosi ricicli di cibi dai giorni precedenti; improbabili paste asciutte che nuotano in brodini di pomodori e verdurame; tutto, purtroppo, assai lontano da standard accettabili. Se aggiungiamo che sauna e bagno turco sono accessibili d' estate solo su prenotazione, e per poche ore al di', siamo scontenti della scelta.
E, ripeto, ahinoi, molto ma molto delusi dalle proposte a cena che quasi mai presentano specialità locali ( come se a Sorrento preparassero i canederli e lo speck! ).
Peccato, perchè gli interni non sarebbero male , la posizione è davvero ottima, come la possibilità di parcheggio.
Cambiassero cucina, per meritare le stelle attribuite.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con gli amici
Como, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 21 luglio 2010

Questo hotel è sulla via centrale, comodo per lo shopping sia per le passeggiate. Pulito, ordinato sia in sala da pranzo che in camera. Ottima qualità/prezzo per il mese di luglio. Cibo fantastico e abbondante. Proprietari disponibili e cordiali. Adatto per le famiglie con bimbi piccoli.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con la famiglia
Kristiania Hotel
Kristiania Hotel
N. 42 di 97 a Selva di Val Gardena
4.5 su 5 stelle 69 recensioni

Conosci Hotel Stella? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Stella

Struttura: Hotel Stella
Indirizzo: Meisules Str. 283, 39048 Selva di Val Gardena, Italia
Bar/Lounge Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Spa
N. 28 hotel con spa a Selva di Val Gardena
N. 58 hotel per famiglie a Selva di Val Gardena
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Stella 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Stella. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Stella Selva Di Val Gardena