“Perfetto per la Famiglia” 4 su 5 stelle

e 1 altro sito.
Hotel Walder
Classificato al n.17 di 31 hotel a Scena
Carpi, Emilia-Romagna, Italy
“Perfetto per la Famiglia”
4 su 5 stelle Recensito il 19 agosto 2013

Siamo stati da dio!
Hotel a conduzione familiare, personale gentilissimo.
Abbiamo mangiato da scoppiare!
In estate poi ci sono immense possibilità, decine di sentieri, Castelli e Giardini da visitare, Piscina interna ed esterna nell'Hotel e una magnifica piscina del Paese "Scena" con tanto di scivolo!
Consigliato anche perchè sto già pensando di ritornarci.

• Ha soggiornato in Agosto 2013, viaggiato con la famiglia

Da solo
TV
4 su 5 stelle Recensito il 19 agosto 2013

Io e mio marito siamo appena tornati da Scena!!Settimana spettacolare all'insegna dell'aria fresca, delle belle passeggiate, paesaggi fantastici e cibo meraviglioso.
Hotel consigliatissimo, pulizia perfetta, cordialità ottima, molto familiare e cibo super...molto ma molto buono...per non parlare dei dessert!!
Per essere la mia prima volta in montagna...ne siamo riamasti piacevolmente affascinati...ci ritorneremo sicuramente

• Ha soggiornato in Agosto 2013, viaggiato in coppia
Belluno, Veneto, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 24 luglio 2013

sono stato presso questo hotel a luglio 2013 per un soggiorno di 5 giorni.
Hotel molto bello ben curato ottimo cibo sia a cena che a colazione, camere nella norma, veduta splendida, piscina sia coperta che scoperta bellissima, luogo silenzioso, e propietari veramente gentili e disponibili per suggerimenti ad escursioni in zona.
consiglio come hotel a schena anche per il rapporto qualità - prezzo.

diego e luisa

• Ha soggiornato in Luglio 2013, viaggiato in coppia
Santarcangelo di Romagna, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 15 luglio 2013

Ho trascorso con mia moglie un bella vacanza di 7 gg. a partire dal 29/6/2013 presso questo hotel.
Prima vorrei spendere qualche parola per questa località Scena (o Schenna) che sovrasta Merano con i suoi 600 metri di altitudine e situata 5 km. da esso e servita da un ottimo servizio di bus per Merano e dintorni. Che bello lasciare la macchina in garage!
In questa località è tutto tremendamente tedesco con i suoi pro e contro. Anche perché il 95% (forse anche di più) il turista è proveniente dall’oltre Alpe.
Purtroppo essendo una località con tradizioni e cultura austriaca, sembra che i circa 100 anni dal trattato di Saint Germain (1919) siano trascorsi inutilmente. Vorrei ricordare che siamo in Italia.
Nell’albergo Valder a conduzione familiare, vi si trova tutta la disponibilità e cordialità dei titolari, sempre pronti a metterti a tuo agio; prodighi in consigli e suggerimenti come trascorrere la tua giornata, insomma un ufficio informazioni in casa.
Belle ed ampie stanze sempre tenute ben pulite, con balcone che hanno una visibilità a 180° sulla vallata meranese.
Si può muovere qualche osservazione che può essere un aiuto per il bravo Sig. Franz e la sua famiglia perché siano sempre al top nella loro attività: la colazione è tutta orientata ai tedeschi con abbondante salato, mentre per il dolce vi è solo una proposta; la cena posta alle ore 18,30 è un orario scomodo soprattutto in estate per chi vuole godersi gli ultimi raggi solari della giornata.
La cucina si presenta sempre ben curata con portate dove si nota la capacità e l’inventiva del cuoco, ma viene proposto un solo menù di giornata, anche se vi è disponibilità alla sostituzione, altro cruccio è quello del costo dell’acqua minerale e poi da questa parti vi è tanta acqua buonissima, basterebbe una caraffa . . .
Sig. Franz, accetti questi consigli perché vorrei che la vostra struttura sia sempre più accogliente anche per gli italiani che vogliono frequentare queste belle località. Ritorno volentieri perché merita, magari con i suggerimenti accolti.
Piero R.

Soggiorno dal 29/6/2013 al 6/7/2013

• Ha soggiornato in Luglio 2013, viaggiato in coppia
Vicenza, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 9 luglio 2013

Vista panoramica, dimensione famigliare ma curata, fuori dal traffico, ottimo servizio. Perché andare a Merano sei hai un'auto? Consigliato per famiglia, grande disponibilità e informazioni utili alla reception

Ha soggiornato in Luglio 2013, viaggiato con la famiglia
Zoagli, Liguria, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 19 agosto 2012

Splendido Hotel dove potersi rilassare nelle belle belle piscine coperta e scoperta e la splendida vista su Merano. Hotel a conduzione famigliare con gentilezza e cortesia da parte di tutti, ottimo cibo preparato da un bravissimo cuoco.

• Ha soggiornato in Agosto 2012, viaggiato con la famiglia
Cornaredo, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 16 agosto 2012

lo consigliamo a tutti : Ottima posizione per visitare le altre città e poter fare tantissime escursioni inoltre l'Hotel offre una atmosfera unica grazie a tutta la famiglia che ti fà sentire come a casa tua e il cuoco è eccellente !!
Laura e Federico

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Scena
Hotel Hohenwart
Der Weinmesser
Der Weinmesser
N. 5 di 31 a Scena
4.5 su 5 stelle 92 recensioni

Conosci Hotel Walder? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Walder

Struttura: Hotel Walder
Indirizzo: Via Vorland 7, 39017 Scena, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Alto Adige > Scena
Bar/Lounge Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.17 di 31 hotel in Scena
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Walder 3*
TripAdvisor collabora con HRS e Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Walder. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.