“Ottimo hotel e soggiorno piacevolissimo” Punteggio 5 su 5
Recensione di Christophs Hotel

Christophs Hotel
Classificato al n.3 di 32 hotel a Scena
modena
“Ottimo hotel e soggiorno piacevolissimo”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 26 gennaio 2012

Abbiamo trascorso la settimana di capodanno in questo ottimo hotel con famiglia e amici, ci siamo trovati veramente molto bene.
Il servizio è eccellente, la posizione è perfetta e permette gli spostamenti con i mezzi pubblici sia x Merano (5 min. di autobus) che per gli impianti di Merano 2000.
Cortesia e disponibilità da parte di tutto il personale, e un complimento speciale x lo chef perchè ci ha allitato ogni giorno con piatti nuovi e ricercati.
Noi ci torneremo sicuramente!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia

Arezzo, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 9 gennaio 2012

Ho soggiornato all'Hotel Der Sinne dal 31.12.2011 al 03.01.2012 con mio marito e mia figlia di 4 anni nella suite 'Sopra le nuvole' al 3°piano con vista 'tipo cartolina' sul paesino di Scena.
-Stanze: la mia suite era piuttosto confortevole, soffitto con travi a vista in legno e arredamento caratteristico. Forse un pò piccolo il bagno, ma aveva comunque il doppio lavabo e un bel set di cortesia che oltre alle solite cose, era dotato di accappatoio e ciabattine, utilissimi per la zona wellness.
Wellness: Sebbene un pò piccola la piscina e con acqua appena tiepida, la zona wllness è ben curata e la signorina addetta, molto gentile e disponibile. Si può fare il bagno turco, la sauna e una cabina infrarossi, per altro mai affollati. Non abbiamo fatto i trattamenti estetici e quindi su quelli non mi esprimo.
Colazione: Ottima! In un metro di tavolo c'è davvero di tutto e di più. Ottima la qualità e mai sprovvisto.
Cena: Ottime anche le cene, a partire dal cenone dell'ultimo dell'anno fino alle cene degli altri giorni. Anche un semplice brodo, aveva un gusto fantastico. Nonostante abbiamo mangiato cose tipiche del posto, queste venivano servite e proposte con grande fantasia e cura dei dettagli. veramente uno spettacolo da leccarsi i baffi!
Posizione: Scena dista appena 4 km dal centro di Merano e 1 Km dalla partenza della Funivia per Merano 2000 servito perfettamente dall'autobus che passa ogni mezz'ora proprio davanti all'hotel, quindi per chi vuole godersi la vacanza senza toccare la macchina, ha la possibilità di lasciarla nel parcheggio dell'hotel che si trova proprio dietro e raggiungere in pochi minuti la città o la montagna.
Cortesia: eccellente! Tutto il personale dell'hotel è gentilissimo e sempre pronto a qualsiasi esigenza del cliente!
Cosa manca: l'unica cosa che secondo me manca è una stanza riservata al gioco per i bambini. Essendo un pò fuori dalla città, non sempre si ha la possibilità di uscire per passare la serata e i bambini un pò si annoiano dopo cena.
Ci tornerò, se ne avrò la possibilità anche e soprattutto per il buon rapporto qualità/prezzo e per la posizione strategica. Non è facile trovare un'hotel che durante quel periodo accetti solo pochi giorni con arrivo e partenza liberi. Un pò cara una bottiglia d'acqua: 3,70€ ma per il resto non ci si può certo lamentare!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
Cuneo, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 3 gennaio 2012

Abbiamo soggiornato 2 coppie di amici per 4 notti dal 28 Dicembre al 01 Gennaio, in due camere Klassik(sono già ottime ben pulite e arredate e fin troppo riscaldate per essere la più economica) e devo dire che questo hotel è entrato nei nostri cuori.
La famiglia Holtz è favolosa, gentile, disponibile e accogliente; la cucina è ottima (colazione per tutti i gusti e cena raffinata con piatti sempre diversi e gustosi), occhio però al prezzo di una bottiglia d'acqua(3.70€ quindi richiedete una caraffa d'acqua gratis che ti danno senza problemi , per far si che l'ottima accoppiata qualità prezzo non diventi un conto salato per le sole bevande)
Sala Welness impeccabile, pulita e completa di tutto dalla piscina calda, all idromassaggio, all'area relax, alle 3 saune, tutto veramente bello.
Nota di merito per la sera di Capodanno, aperitivo,cenone di 8 portate brindisi di mezzanotte, fuochi d'artificio stupendi proprio davanti all' hotel!!Fantastico!!!
Per concludere Scena è una città piccolissima senza grandi cose ma è un ottimo punto strategico perchè noi siamo andati a Bolzano, Trento, Vipiteno,Innsbruk, Merano e Merano2000.
Consiglio a tutti questo ottimo hotel!!!e ci ritorneremo!!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici
Stresa, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 31 dicembre 2011

Abbiamo scelto il Cristoph's dopo tanti preventivi e tante opinioni lette, in fondo era la nostra vacanza natalizia e non potevamo rimanere delusi.Cortesia fin dai primi contatti telefonici,accoglienza familiare al nostro arrivo con l' aperitivo prima del cenone della vigilia con tutti i membri della famiglia del gestore che si occupa anche di servire ai tavoli, camera spaziosa e luminosa,caldissima,bagno spazioso e pulitissimo, unica pecca lo stile anni 70 presente solo in alcune camere perché le restanti sono nuovissime da poco rinnovate.La piscina e l'area welness all'altezza di ogni aspettativa, anche quì pulizia e attenzione al dettaglio.Capitolo a parte merita la cucina, eccezionale e di qualità altissima sopratutto la carne, staff disponibile e attentissimo a tutte le richieste, che con una bambina piccola sono tante, ogni sera una sorpresa, piatti della tradizione rivisitati e mai uguali nei sapori, idem per la colazione varia consistente e gustosissima...già mi manca!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
Reggio Emilia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 13 dicembre 2011

Siamo stati solo una notte nel periodo dei mercatini.
L'accoglienza è stata stupenda! La camera molto bella, curata e ben arredata. Camera, bagno e ambienti molto puliti. il personale è molto gentile e efficente. Coloazioni stupende sia per qualità che per quantità! Buona anche la zona wellness ben curata e accogliente.
Ottima soluzione vicinissima a Merano.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Milano
Punteggio 4 su 5 Recensito il 11 dicembre 2011

Abbiamo soggiornato 3 notti durante il ponte dell'Immacolata in una camera doppia molto spaziosa e luminosa dotata di ogni comfort, letto maxi comodissimo, piumini d'oca caldissimi (a tratti anche troppo) tv di ultima generazione con tanti canali. Pulizia impeccabile. La colazione è paradisiaca: torte fatte in casa ottime, varietà di croissant e pane di ogni tipo; non manca la parte salata. Il centro benessere è completo in tutto nonostante sia di dimensioni contenute, le saune, il bagno turco, la stanza con la cromoterapia, la piscina e l'idromassaggio (questi ultimi 2 purtroppo li abbiamo trovati un po' freddi e non ce li siamo goduti appieno).
La fam. Hölz è molto cordiale e disponibile, Scena è incantevole. Torneremo di sicuro, magari in estate così da provare anche la cucina che nel periodo invernale è chiusa.

Consiglio sulle camere: La camera doppia "fiori d'arancio" è super!
  • Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
firenze
Punteggio 5 su 5 Recensito il 8 dicembre 2011

Siamo stati solo tre notti, purtoppo in un periodo di bassa stagione, i mercatini erano appena iniziati e fino al 3 dicembre il sistema non si mette completamente in moto, comunque l'accoglienza è stata stupenda! La camera, una junior suite, bellissima e pulitissima, proprio sopra le nuvole! La colazione ti faceva venir voglia di alzarti presto, i mini bomboloni e la sacher..superlativi! Che dire di più, una gentilezza squisita, torneremo sicuramente, magari in estate..complimenti!

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
    • Punteggio 5 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Scena
Hotel Hohenwart
Hotel Finkenhof
Hotel Finkenhof
N. 15 di 32 a Scena
Punteggio 4.0 su 5 89 recensioni

Conosci Christophs Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Christophs Hotel

Struttura: Christophs Hotel
Indirizzo: Schennastrasse 2, 39017 Scena, Italia (Nome precedente: Christoph's Hotel der Sinne)
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Alto Adige > Scena
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Accesso diretto alle piste Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 3 hotel romantici a Scena
N. 3 hotel con spa a Scena
N. 9 hotel per famiglie a Scena
Categoria hotel:3,5 stella/e — Christophs Hotel 3.5*
TripAdvisor collabora con Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Christophs Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Der Sinne