Il meglio delle recensioni
Eccezionale

Bellissima esperienza andavi x solo 3 euro stai con i daino. Andateci., proprietario Leggi il seguito

Recensito 3 settimane fa
Silvio C
da dispositivo mobile
Magico

Titolare super disponibile educato e cordiale , una vera guida faunistica . Ad un prezzo modico un Leggi il seguito

Recensito 4 settimane fa
Giuseppe C
da dispositivo mobile
Leggi tutte le 342 recensioni

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Un esperienza bellissima al centro visita daini...situato a pochi km da Passo Godi e in una natura spettacolare. Centro abitato da una trentina di esemplari con cuccioli... È possibile accarezzarli...o ancora meglio essere accarezzarti dalle loro morbide labbra mentre guastano Dell ottimo mais dalle vostre mani! Il proprietario del chiosco Goffredo persona dall animo gentile e di un estrema accoglienza e simpatia ci ha fatto degustare genziana e altri prodotti da lui preparati... E che dire Dell ottima guida all interno Dell oasi da parte del cognato Angelo...ci ha spiegato dalla D ALLA O IL SIGNIFICATO DELL ESSERE UN DAINO...!davvero complimenti per questa splendida attività continuate così...!a presto... ;)

Recensito 5 settimane fa da dispositivo mobile

Siamo stati in questo centro fra Scanno e Villetta Barrea. Siamo partiti da Scanno e attraverso una strada tortuosa e panoramica siamo arrivati in questo centro. Si viene accolti dal signor Goffredo e suo figlio, simpatici e disponibili. Ci sono dei giochi per bambini e la possibilità di mangiare un panino. Nel giardino c’è un simpatico pony. La visita ai daini è molto bella, dura circa mezz’ora e il figlio di Goffredo ci ha spiegato molte cose. I daini vengono vicino e gli si dà del cibo, da loro fornito, si possono accarezzare e fare foto. È stata una bella esperienza sia per me che per mio figlio. É emozionante vederli così da vicino. Consigliatissimo!

Recensito 7 settembre 2018 da dispositivo mobile

Veramente un'esperienza indimenticabile. Con soli 3 euro a persona potrete avvicinarvi ai piccoli daini e avere l'esperienza di farli mangiare dalle vostre mani. Ambiente curato e pulito . L'accompagnatore gentile e preparato. Top.

Recensito 4 settembre 2018 da dispositivo mobile

Bellissima passeggiata tra i daini. Le mie bambine di 2 e 6 anni erano emozionate e felici di stare in mezzo a questi stupendi animali. Hanno anche dato loro da mangiare! È stata una bellissima esperienza anche per me e mio marito!

Recensito 2 settembre 2018 da dispositivo mobile

Una bellissima esperienza a contatto con la natura e quei bellissimi esemplari... Sembra di invadere la loro quiete(in effetti è così) la guida molto brava