Il meglio delle recensioni
Eccezionale

Bellissima esperienza andavi x solo 3 euro stai con i daino. Andateci., proprietario Leggi il seguito

Recensito 2 settimane fa
Silvio C
da dispositivo mobile
Magico

Titolare super disponibile educato e cordiale , una vera guida faunistica . Ad un prezzo modico un Leggi il seguito

Recensito 3 settimane fa
Giuseppe C
da dispositivo mobile
Leggi tutte le 342 recensioni

Recensito 7 settembre 2018 da dispositivo mobile

Veramente un'esperienza indimenticabile. Con soli 3 euro a persona potrete avvicinarvi ai piccoli daini e avere l'esperienza di farli mangiare dalle vostre mani. Ambiente curato e pulito . L'accompagnatore gentile e preparato. Top.

Recensito 4 settembre 2018 da dispositivo mobile

Bellissima passeggiata tra i daini. Le mie bambine di 2 e 6 anni erano emozionate e felici di stare in mezzo a questi stupendi animali. Hanno anche dato loro da mangiare! È stata una bellissima esperienza anche per me e mio marito!

Recensito 2 settembre 2018 da dispositivo mobile

Una bellissima esperienza a contatto con la natura e quei bellissimi esemplari... Sembra di invadere la loro quiete(in effetti è così) la guida molto brava

Recensito 30 agosto 2018 da dispositivo mobile

Un posto che merita sicuramente una visita, soprattutto se avete dei bambini. Mitici Goffredo e la sua famiglia per il pranzo più che abbondante e soprattutto buonissimo. E grazie ad Angelo per la possibilità che ci ha dato di vedere da vicino i daini e soprattutto dar loro da mangiare! È stata una bellissima esperienza! Verremo sicuramente a trovarvi di nuovo! E fanno una genziana veramente buona!

Recensito 29 agosto 2018 da dispositivo mobile

Un'emozione per grandi e piccoli poter toccare e dare da mangiare ai Daini.Direi che è una bella esperienza,la visita dura trenta minuti circa.Ci sono giochi per bambini,bar e paninoteca.A disposizione dei clienti ci sono anche tavoli e sedie all'esterno.Ottimi i prezzi:la visita ai Daini costa 3 euro a persona,non pagano i bimbi nel passeggino.Consiglio vivamente di fare una visita!