Il meglio delle recensioni
Eccezionale

Bellissima esperienza andavi x solo 3 euro stai con i daino. Andateci., proprietario Leggi il seguito

Recensito 3 settimane fa
Silvio C
da dispositivo mobile
Magico

Titolare super disponibile educato e cordiale , una vera guida faunistica . Ad un prezzo modico un Leggi il seguito

Recensito 4 settimane fa
Giuseppe C
da dispositivo mobile
Leggi tutte le 342 recensioni

Recensito 2 settembre 2018 da dispositivo mobile

Una bellissima esperienza a contatto con la natura e quei bellissimi esemplari... Sembra di invadere la loro quiete(in effetti è così) la guida molto brava

Recensito 30 agosto 2018 da dispositivo mobile

Un posto che merita sicuramente una visita, soprattutto se avete dei bambini. Mitici Goffredo e la sua famiglia per il pranzo più che abbondante e soprattutto buonissimo. E grazie ad Angelo per la possibilità che ci ha dato di vedere da vicino i daini e soprattutto dar loro da mangiare! È stata una bellissima esperienza! Verremo sicuramente a trovarvi di nuovo! E fanno una genziana veramente buona!

Recensito 29 agosto 2018 da dispositivo mobile

Un'emozione per grandi e piccoli poter toccare e dare da mangiare ai Daini.Direi che è una bella esperienza,la visita dura trenta minuti circa.Ci sono giochi per bambini,bar e paninoteca.A disposizione dei clienti ci sono anche tavoli e sedie all'esterno.Ottimi i prezzi:la visita ai Daini costa 3 euro a persona,non pagano i bimbi nel passeggino.Consiglio vivamente di fare una visita!

Recensito 28 agosto 2018 da dispositivo mobile

Siamo in vacanza qualche giorno nei ditorni e su consiglio di un gentile residente siamo venuti in questo posto per un pranzo veloce. Ci siamo trovati molto bene sia per lo spazio all'aperto con tanti tavolini sedie e sdraio a disposizione ,che per i giochi per i più piccoli. Panini esagerati ad un prezzo modico. Possibilità a pagamento di vedere i daini e dargli anche da mangiare. Lo consigliamo vivamente....e soprattutto grande Goffredo.

Recensito 27 agosto 2018

Esperienza che feci anni fa altrove ma è sempre emozionante avvicinarsi a questi splendidi animali, dolci ed affascinanti. Si vede che sono ben tenuti, location caratteristica ed accogliente, guida simpaticissima, straconsigliato!