Il meglio delle recensioni
Eccezionale

Bellissima esperienza andavi x solo 3 euro stai con i daino. Andateci., proprietario Leggi il seguito

Recensito 3 settimane fa
Silvio C
da dispositivo mobile
Magico

Titolare super disponibile educato e cordiale , una vera guida faunistica . Ad un prezzo modico un Leggi il seguito

Recensito 4 settimane fa
Giuseppe C
da dispositivo mobile
Leggi tutte le 342 recensioni

Recensito 29 agosto 2018 da dispositivo mobile

Un'emozione per grandi e piccoli poter toccare e dare da mangiare ai Daini.Direi che è una bella esperienza,la visita dura trenta minuti circa.Ci sono giochi per bambini,bar e paninoteca.A disposizione dei clienti ci sono anche tavoli e sedie all'esterno.Ottimi i prezzi:la visita ai Daini costa 3 euro a persona,non pagano i bimbi nel passeggino.Consiglio vivamente di fare una visita!

Recensito 28 agosto 2018 da dispositivo mobile

Siamo in vacanza qualche giorno nei ditorni e su consiglio di un gentile residente siamo venuti in questo posto per un pranzo veloce. Ci siamo trovati molto bene sia per lo spazio all'aperto con tanti tavolini sedie e sdraio a disposizione ,che per i giochi per i più piccoli. Panini esagerati ad un prezzo modico. Possibilità a pagamento di vedere i daini e dargli anche da mangiare. Lo consigliamo vivamente....e soprattutto grande Goffredo.

Recensito 27 agosto 2018

Esperienza che feci anni fa altrove ma è sempre emozionante avvicinarsi a questi splendidi animali, dolci ed affascinanti. Si vede che sono ben tenuti, location caratteristica ed accogliente, guida simpaticissima, straconsigliato!

Recensito 25 agosto 2018 da dispositivo mobile

Bellissima esperienza passati per caso direzione villetta barrea.
Bravissima la guida ...che a vederlo nn gli davo un centesimo invece ci ha spiegato tante cose della vita dei daini ....poi il momento di dargli da mangiare e li anche anche mia figlia piu grande si è emozionata .... parco tenuto benissimo.
Finalmente un bel progetto nella mia regione bravi

Recensito 22 agosto 2018 da dispositivo mobile

Una guida stravagante, un mucchio di curiosità sui daini, una manciata di mais spolverato via con gusto direttamente dalle nostre mani da questi splendidi animali. Un'occasione da non perdere per la semplicità e la naturalezza dell'incontro con il selvatico, che diventa quasi un animale domestico all'interno di un ampio spazio sicuro e curato. Entusiasmo per i più piccoli ma anche per i giovani adulti che non hanno smesso di sognare Bambi!