Il meglio delle recensioni
Eccezionale

Bellissima esperienza andavi x solo 3 euro stai con i daino. Andateci., proprietario Leggi il seguito

Recensito 2 settimane fa
Silvio C
da dispositivo mobile
Magico

Titolare super disponibile educato e cordiale , una vera guida faunistica . Ad un prezzo modico un Leggi il seguito

Recensito 3 settimane fa
Giuseppe C
da dispositivo mobile
Leggi tutte le 342 recensioni

Recensito 25 agosto 2018 da dispositivo mobile

Bellissima esperienza passati per caso direzione villetta barrea.
Bravissima la guida ...che a vederlo nn gli davo un centesimo invece ci ha spiegato tante cose della vita dei daini ....poi il momento di dargli da mangiare e li anche anche mia figlia piu grande si è emozionata .... parco tenuto benissimo.
Finalmente un bel progetto nella mia regione bravi

Recensito 22 agosto 2018 da dispositivo mobile

Una guida stravagante, un mucchio di curiosità sui daini, una manciata di mais spolverato via con gusto direttamente dalle nostre mani da questi splendidi animali. Un'occasione da non perdere per la semplicità e la naturalezza dell'incontro con il selvatico, che diventa quasi un animale domestico all'interno di un ampio spazio sicuro e curato. Entusiasmo per i più piccoli ma anche per i giovani adulti che non hanno smesso di sognare Bambi!

Recensito 20 agosto 2018 da dispositivo mobile

Portate i vostri bambini in questo posto magico e vedrete la gioia nei loro occhi ... vedere tanti bambini dar da mangiare ai daini è uno spettacolo davvero unico .

Recensito 20 agosto 2018

Un posto bellissimo per chi vuole riconciliarsi col mondo. L'opportunità di poter vedere da vicino un gruppo di circa 15 daini, poterli accarezzare e dargli da mangiare, guardare nei loro occhioni limpidi ti fa sentire( per quei venti minuti della durata della visita), in pace con tutti. Il costo irrisorio di 3 euro a persona comprende la visita guidata nel grande parco dove vivono i daini. Il personale che accompagna è gentilissimo e disponibile a rispondere a tutte le curiosità dei visitatori. I daini sembrano ben tenuti e questo per chi come me è amante degli animali è un punto a favore. All'ingresso principale un piccolo parco giochi attrezzato per bambini e un Bar.
Unico consiglio che darei ai gestori è quello di sottolineare di più, anche con cartelli a caratteri cubitali sparsi ovunque, l'importanza di tenere i bambini per mano e di farli star zitti, pena l'interruzione della visita per i disturbatori. La guida infatti, spiega all'inizio della visita, di parlare sottovoce per non spaventare i daini e di non correre dietro ai daini ma di rimanere in gruppo. Purtroppo la gentilezza non sortisce effetto nelle persone maleducate che non sanno tenere a bada i propri figli. E così la visita viene disturbata da bimbi urlanti che corrono avanti e indietro spaventando i daini senza che i genitori si preoccupino minimamente del fastidio che arrecano ai daini e agli altri visitatori. Mi rendo conto che per i bimbi l'esperienza di vedere animali da vicino è un'esperienza indimenticabile ma bisognerebbe insegnare il rispetto prima di tutto e se questo non viene insegnato dai genitori, i gestori dovrebbero pretenderlo con mezzi più drastici anche se questo potrebbe compromettere l'affluenza nel parco di famiglie con bambini. Quando si gestiscono luoghi con animali bisogna preoccuparsi prima di tutto del loro benessere.

Recensito 19 agosto 2018 da dispositivo mobile

Tra scanno e villetta barrea vicino al passo Godi una location dove con soli 3€ a persona si ha l'opportunità di vivere la possibilità di vedere da VICINISSIMO una famiglia di 10/15 Daini dandogli addirittura da mangiare insieme alla guida..
Se si è nei paraggi assolutamente consigliato di far vedere ai propri bimbi Un BAMBI da vicino!!