Recensito il 10 luglio 2017

posto modesto ma all'interno pulito e moderno, personale gentile e disponibile! ottima posizione vicino la piazza del paese. soggiornato un weekend di luglio in coppia e siamo stati benissimo, atmosfera accogliente e piacevole!

Ha soggiornato a: luglio 2017
Recensito il 31 agosto 2016

La titolare, sig.ra Cristina, è stata gentilissima e ci ha fatto sentire a casa. La stanza era molto pulita, silenziosa e dotata di tutti i comfort. La struttura si trova a soli 2 minuti a piedi dal centro di Scanno e a fianco di una delle migliori pasticcerie d'Abruzzo. Ci siamo trovati benissimo e torneremo sicuramente.

Consiglio sulle camere: Chiedete a Cristina e troverà sicuramente la migliore sistemazione per voi.
  • Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 13 agosto 2016 da dispositivo mobile

Piccolo b&b situato poco fuori il centro storico di scanno. Spettacolare vista dalle camere, colazione ottima e abbondante, personale cortesissimo e disponibile, cucina lasciata a disposizione dei clienti. Rapporto qualità prezzo ottimo.

Per distacco il migliore b&b dove io sia stato. Sicuro che tornerò al parco nazionale d'Abruzzo e altrettanto sicuro del fatto che la mia prima scelta per pernottare sarà questo b&b!
Oltremodo consigliato! :)

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 7 agosto 2016

Accoglienza eccezionale, gentilezza e massima disponibilità, la camera pulitissima e comoda, posizione strategica a due passi a piedi dal paese di Scanno, colazione ottima con prodotti di qualità, lo consiglio sicuramente. Grazie

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 9 febbraio 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato dal 6 al 7 febbraio. Massima disponibilità e cordialità da parte dei gestori, la stanza era pulita ed accogliente e la colazione, a base di dolci e marmellate del posto, era ottima.

Ha soggiornato a: febbraio 2016 e ha viaggiato in coppia