Recensito il 7 agosto 2016

Accoglienza eccezionale, gentilezza e massima disponibilità, la camera pulitissima e comoda, posizione strategica a due passi a piedi dal paese di Scanno, colazione ottima con prodotti di qualità, lo consiglio sicuramente. Grazie

Data del soggiorno: agosto 2016
Recensito il 9 febbraio 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato dal 6 al 7 febbraio. Massima disponibilità e cordialità da parte dei gestori, la stanza era pulita ed accogliente e la colazione, a base di dolci e marmellate del posto, era ottima.

Data del soggiorno: febbraio 2016
Recensito il 28 agosto 2015 da dispositivo mobile

B&B semplicemente fantastico,la gentilezza e simpatia della proprietaria è travolgente ambiente pulitissimo e accogliente consiglio a tutti di andarci noi ci torneremo sicuramente .la colazione ottima con i prodotti della pasticceria pan dell'orso la più buona del paese

Recensito il 21 agosto 2015

Ci occorreva un punto d'appoggio per sostare la notte a Scanno e cercando su internet troviamo questo b&b il cui prezzo era tra i più concorrenziali.
Situato a pochi passi dal centro del paese il b&b si presente restaurato di recente e molto pulito.
I gestori, cordialissimi e disponibilissimi, mettono a disposizione una colazione abbondante e con prodotti tipici del luogo (molto gradita).
Wi-Fi gratuito.
A nostro avviso l'unico neo è che la zona colazione/cucina è a ridosso delle stanze da letto e di conseguenza la mattina (o la notte) si sente ogni movimento e rumore di altri ospiti. Per il resto non possiamo che consigliarlo assolutamente.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 21 agosto 2015 da dispositivo mobile

All' ingresso della parte storica di scanno. Parcheggio a poche centinaia di metri, al primo piano c'é il b&b che si distingue per la pulizia. Si fa colazione con i proprietari gentilissimi, che cercano di farti sentire a casa e ti accontentano in ogni modo, con gran quantità e qualità di dolci, frutta e attenzioni. le pulizie sono giornaliere, una rarità...