Recensito il 21 agosto 2015

Ci occorreva un punto d'appoggio per sostare la notte a Scanno e cercando su internet troviamo questo b&b il cui prezzo era tra i più concorrenziali.
Situato a pochi passi dal centro del paese il b&b si presente restaurato di recente e molto pulito.
I gestori, cordialissimi e disponibilissimi, mettono a disposizione una colazione abbondante e con prodotti tipici del luogo (molto gradita).
Wi-Fi gratuito.
A nostro avviso l'unico neo è che la zona colazione/cucina è a ridosso delle stanze da letto e di conseguenza la mattina (o la notte) si sente ogni movimento e rumore di altri ospiti. Per il resto non possiamo che consigliarlo assolutamente.

• Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 21 agosto 2015 da dispositivo mobile

All' ingresso della parte storica di scanno. Parcheggio a poche centinaia di metri, al primo piano c'é il b&b che si distingue per la pulizia. Si fa colazione con i proprietari gentilissimi, che cercano di farti sentire a casa e ti accontentano in ogni modo, con gran quantità e qualità di dolci, frutta e attenzioni. le pulizie sono giornaliere, una rarità...

Recensito il 21 agosto 2015 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato due giorni io la mia ragazza per sfuggire al caldo affoso di Senigallia e per fare lunghe camminate nei boschi freschi. Stanze pulitissime e ordinatissime, cambio biancheria giornaliero, arredamento rinnovato. I gestori Vittorio e Cristina simpaticissimi getilissimi e disponibilissimi a ogni richiesta e consiglio. Colazioni abbondanti preparati da Cristina che ricordano i banchetti dell'Antica Roma, con dolci tipici, marmellate, vari infusi e frutta a volontá il tutto accompagnato da piacevoli chiaccherate con Cristina. Il B&b si trova a pochi passi dal centro e c'è la possibilitá di parcheggiare lungo la strada sotto il ponte a circa 50 m. Ci ritorneremo!

Recensito il 17 agosto 2015 da dispositivo mobile

Siamo stati qui con il mio compagno due giorni (il weekend di ferragosto) per scappare dal caldo della città.Abbiamo trovato cordialità, pulizia e comodità
I proprietari Cristina e Vittorio semplicemente fantastici, ci hanno consigliato e prenotato dove mangiare il pranzo di ferragosto pur avendo avvisato il giorno prima del nostro arrivo. Sempre disponibili in tutto!!!per non parlare del l'ottima colazione che ci hanno fatto trovare la mattina...pulizia delle camere e di tutto il B&B impeccabile. Il tutto condito da una piacevole chiacchiera notturna con Caterina
Che dire ci torneremo sicuramente sono il top.
Per non parlare della splendida Scanno che ha fatto da cornice alla nostra breve vacanza

Recensito il 10 agosto 2015

posizione ottima ,per la visita al centro di scanno,possibilità di parcheggio nei pressi delle vie cittadine , camera pulita e silenziosa ,colazione ottima con prodotti dolciari del posto, gentilissimi i proprietari, e disponibili ad un check in anche fuori orario , unica osservazione è che nei posti di ristoro da loro consigliati dove avrebbero dovuto fare un piccolo sconto ciò di fatto non è avvenuto; ci tornerei sicuramente .Marina e Alberto

• Ha soggiornato a: luglio 2015 e ha viaggiato in coppia