Recensito il 29 agosto 2015 da dispositivo mobile

Siamo stati tre notti e non volevamo andarcene.
È come sentirsi a casa, pulito e tutto il personale gentilissimo.
E la colazione.. Fantastica dolce e salato di casa, il loro yogurt e latte, sanno come farti iniziare bene la giornata

Data del soggiorno: agosto 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 28 agosto 2015

Abbiamo soggiornato in questa magnifica struttura quattro giorni e tre notti. Arrivati a Scanno abbiamo trovato facilmente la destinazione, e già guardandoci intorno avevamo capito che sarebbe stato qualcosa di straordinario. Arrivati all'agriturismo siamo stati accolti calorosamente e cordialmente dal personale, che ci ha seguito perfettamente durante il nostro soggiorno. Vogliamo ringraziare soprattutto Annalisa, la signora che ci ha fatto anche da ottima consigliera nel dirci quali attrazioni e/o località visitare e che è stata anche simpaticissima con tutti noi, quindi posso dire che incontrerete persone eccezionali. Complimenti a tutti. Abbiamo prenotato due stanze doppie ed erano veramente semplici, pulite e soprattutto con tutti i comfort di base: TV, bagni grandi con docce ottime (doccette con getti intercambiabili, veramente pratiche e comode), numerose prese a muro ed addirittura quella di tipo ethernet, per collegare i PC in caso di mancanza del Wi-Fi. Veramente complete. Il Wi-Fi era ottimo al piano terra e segnale scarso al secondo, problema di poco conto vista la presa dette in precedenza o altrimenti basterebbe portarsi un piccolo range extender da collegare alla presa elettrica ma, soprattutto, ricordiamoci comunque che per essere in montagna prende sin troppo bene. Tutti gli operatori prendono il segnale. Connessioni giuste. Suggestiva l’idea di utilizzare un palco di un cervo per appendere le chiavi delle stanze. Volevo toccare per ultimo il punto a riguardo del cibo: i menù, che ogni sera variano e accolgono nuove pietanze da assaggiare, sono qualcosa di veramente speciale, puoi riscoprire i veri sapori perché ogni singolo cibo viene preparato con ingredienti del posto e/o di produzione dell’agriturismo, e questo si sente bene. Prezzi ottimi vista la corposità e la quantità dei piatti serviti. La colazione a buffet è qualcosa di incredibili: dolci della casa sfornati ogni mattina, yogurt fresco e tante altre prelibatezze che non finiremo più di elencare. Da provare il cappuccino con il latte fresco, una bontà di primo mattino. Cibo impeccabile. All’ingresso troverete un piccolo negozio che vende i prodotti dell’azienda agricola che gestisce l’agriturismo, sono buonissimi. Crediamo che ogni recensione sia puramente soggettiva, in base alla propria esperienza, ma leggendone alcune viene da chiedersi se le persone siano state veramente in questo posto. Dobbiamo essere consapevoli di essere in un agriturismo e non in un hotel di lusso, altrimenti meglio rimanere in città invece che andare in montagna. Complimenti a tutto il personale che tiene la testa alta in queste situazioni e che colga comunque queste recensioni negative per colmare quei difetti che in realtà non ci sarebbero, ma che altri evidenziano ed esagerano. Siamo stati benissimo e ci è dispiaciuto molto andarcene, dopo i calorosi saluti. Questa è stata la nostra prima vera vacanza e non potevamo scegliere di meglio. Ci ritorneremo presto sicuramente.

Consiglio sulle camere: Le stanze al secondo piano sono le migliori come silenziosità e panorama.
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 27 agosto 2015

sono stata con la mia famiglia per un paio di giorni, l'ambiente è molto curato ma allo stesso tempo semplice, le camere pulite la colazione abbondante e per tutti i gusti, tutto molto buono specialmente le crostate. Noi abbiamo cenato perché per il pranzo eravamo fuori e devo dire che dall'antipasto con gli ottimi formaggi ai primi e alla carne tutto molto molto buono, i costi diciamo che con 20/30 € si mangia. Sono accettati gli animali cosa che mi farà tornare di nuovo, la disponibilità e la cortesia è di casa!

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 27 agosto 2015

Noi abbiamo usufruito solo della ristorazione.
Ottimo il cibo, splendida la location nel cuore dell'abruzzo.
La ricotta "fumante" è da provare....
Ci siamo stati due volte a pranzare in un vacanza di una settimana, considerando che alloggiavamo in un appartamento!!!
Da non perdere assolutamente....

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 27 agosto 2015 da dispositivo mobile

Yogurt , formaggi, miele, acqua filtrata, persino il sapone Bio, ho trovato il rifugio x lEcoturista che viene in meno di 1,5 ora da Roma, bellissimo, semplice, con tante passeggiate intorno da fare è pieno di uccelli che cinguettano a colazione,