“Settimana a scalea”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di Parco Meridiana

Nocera Superiore, Italia
“Settimana a scalea”
Recensito il 27 settembre 2020 per un soggiorno a settembre 2020
persona pensa che questa recensione sia utile

Siamo stati qui una settimana. Personale gentilissimo è dir poco! Eccezionale. Bella la piscina all' esterno molto curata e bell' atmosfera. Appartamento di giuste dimensioni con bella vista sul mare. Possibilità di parcehggiare all' interno del residendce.

Data del soggiorno: settembre 2020
carmine71
Provincia di Avellino, Italia
Recensore livello 2
“Ottimo posto a Scalea”
Recensito il 10 settembre 2018 per un soggiorno a settembre 2018

E' la terza volta che trascorro qualche giorno al residence Meridiana e quindi ho alloggiato in tre appartamenti diversi. Devo dire che li ho trovati sempre puliti, con arredi in ottime condizioni ed equipaggiati con tutto quanto serve per trascorrere un soggiorno piacevole e sentirsi come a casa. Sicuramente un encomio speciale va fatto a Luigi che sebbene discreto e mai invadente riesce a risolvere qualsiasi problema e a soddisfare tutte le richieste dei suoi ospiti. Lo consiglio vivamente.

Data del soggiorno: settembre 2018
lidiab874
Recensore livello 2
“Carino ma......”
Recensito il 25 luglio 2018 per un soggiorno a luglio 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo alloggiato in questa struttura per una settimana dal 15 al 21 luglio. Casa nuova e pulita, piscina pulita ma purtroppo devo dire che sia l'appartamento e sia la piscina sono invivibili per l'estate. Non c'è condizionatore né ventilatori a soffitto, il balcone totalmente esposto al sole e senza una tenda parasole, risultato..... in casa si cuoce. Alle finestre non ci sono zanzariere, quindi essendo costretti a tenere le persiane aperte le zanzare fanno festa e se ci si volesse rinfrescare in piscina....... no! Tutto sole!!
Consiglio al proprietario di rendere tutto il residence confortevole per l'estate.

Data del soggiorno: luglio 2018
27 lug 2018
This reviewer did not stay in my apartment but the larger 2 bedroom apartment. My apartment is privately owed 1 bedroom apartment that has fans plus it is perfectly possible to have lunch or diner on the balcony. Again, this review belongs to a different apartment on the same development
suigeneri
“Stupendo: provatelo!!!! ”
Recensito il 14 luglio 2018 per un soggiorno a luglio 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Noi abbiamo alloggiato nell’appartamento 24N, a piano terra, eravamo due poi ci hanno raggiunto 3 amici. Per cinque giorni abbiamo pagato 300€ nella seconda settimana di luglio, quindi ottimo rapporto qualità prezzo. L’appartamento può contenere sei persone, ed è così diviso: grande soggiorno cucina con divano letto e tavolo, due camere da letto ampie con armadio, comodini e cassettiera (la matrimoniale), bagno con doccia, lavatrice e bidet (ottima potenza dell’acqua). Appartamento nuovo, super accessoriato e pulito. Ben diviso e ben disposto. Compreso di tutto, anche biancheria, asciugamani e carta igienica.
Zanzariere a tutte le finestre, lavatrice, terrazzino (con tavolo per mangiare fuori e stendipanni), frigo grande con congelatore.
Proprietario, Luigi, super gentile e disponibile, ci ha fatto tenere l’appartamento mezza giornata in più senza alcun sovrapprezzo: fantastico.
Parcheggio interno. Bellissima piscina, pulita e disponibile 24h. Posizione strategica per visitare la zona.
Unico consiglio che mi sento di dare, forse, andrebbero messi i condizionatori negli appartamenti, anche se noi con le finestre aperte siamo stati benissimo, con 32º all’esterno.
Lo consiglio vivamente, noi ci torneremo senz’altro!!!

Data del soggiorno: luglio 2018
R_A_NA210
Napoli, Italia
Recensore livello 3
“Molto buono ma...”
Recensito il 1 ottobre 2017 per un soggiorno a agosto 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Il residence è tenuto benissimo: pulizia della piscina tutti i giorni, pavimentazione sempre pulita, appartamento del Sig. Philip tenuto benissimo, disponibilità del Sig. Luigi impeccabile sotto ogni punto di vista.
Vorrei solo fare alcune precisazioni e ove possibile dare alcuni consigli:
PRECISAZIONI:
1) diverse persone guardavano la TV nel loro appartamento anche fino alle 03.00 ad un volume non consono per le persone che dovevano dormire!!!
2) comprendo ed apprezzo la disponibilità da parte del personale di vigilanza notturna nel dare la possibilità di usufruire della piscina anche oltre l'orario previsto ma vedere persone fare atti impuri nella stessa ha letteralmente disgustato me e la mia Famiglia e soprattutto il suddetto personale non ha mosso un dito;
3) oltretutto quella persona si è dimostrata maleducata e bugiarda.
Cambiate personale e ci ritornerò!!!

Data del soggiorno: agosto 2017
Luigi P
Bologna, Italia
Recensore livello 6
“un'ottima scelta!”
Recensito il 17 settembre 2017 per un soggiorno a settembre 2017

Due persone 8 notti 230 euro.
Commento: siamo contenti di poter recensire una struttura cosi' ben tenuta che ci ha ospitati in una Scalea settembrina. L'appartamento che avevamo noi era molto grande con due camere e una terrazza vista mare. Tutto nuovo, con frigorifero, fornelli lavatrice e stoviglie. Il residence oltre ad un parcheggio interno mette anche a disposizione una splendida piscina completa di lettini. Da sottolineare la gentilezza squisita dei gestori. Sicuramente nella zona alta di Scalea il parco Meridiana risalta in modo particolare perché rispetto alle altre strutture e' di un livello superiore. Spiace notare che se in quella zona si cercasse di manutenere allo stesso modo le altre strutture e abitazioni si eviterebbero zone degradate come invece abbiamo notato esserci.

Data del soggiorno: settembre 2017
Consiglieresti questo hotel ad un amico?   No.
MarcelloB
Cosenza, Italia
Recensore livello 1
“Vacanze a Scalea”
Recensito il 23 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Buona disponibilità del gestore. Appartamento spazioso, pulito e molto arieggiato. Molto vicino agli stabilimenti balneari e al centro storico di Scalea. La posizione strategica per fruire del mare e dei locali delle altre località turistiche di San Nicola Arcella, Praia a Mare. Praticamente si trova a meno di 500 mt dalla statale 18 che porta alle località suddette. Dal residence è possibile immettersi sulla strada che porta a Papasidero, raggiungibile in circa 30 min, per chi volesse fare rafting e visitare le grotte preistoriche del romito. Per chi ha figli grandi il residence si trova a 500 mt dalla discoteca Acadì.

Data del soggiorno: luglio 2017