“Molto buono ma...”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di Parco Meridiana

Molto buono - basato su 8 recensioni

R_A_NA210
“Molto buono ma...”
Recensito il 1 ottobre 2017 per un soggiorno a Agosto 2017

Il residence è tenuto benissimo: pulizia della piscina tutti i giorni, pavimentazione sempre pulita, appartamento del Sig. Philip tenuto benissimo, disponibilità del Sig. Luigi impeccabile sotto ogni punto di vista.
Vorrei solo fare alcune precisazioni e ove possibile dare alcuni consigli:
PRECISAZIONI:
1) diverse persone guardavano la TV nel loro appartamento anche fino alle 03.00 ad un volume non consono per le persone che dovevano dormire!!!
2) comprendo ed apprezzo la disponibilità da parte del personale di vigilanza notturna nel dare la possibilità di usufruire della piscina anche oltre l'orario previsto ma vedere persone fare atti impuri nella stessa ha letteralmente disgustato me e la mia Famiglia e soprattutto il suddetto personale non ha mosso un dito;
3) oltretutto quella persona si è dimostrata maleducata e bugiarda.
Cambiate personale e ci ritornerò!!!

ciufoloBo
bologna
“un'ottima scelta!”
Recensito il 17 settembre 2017 per un soggiorno a Settembre 2017

Due persone 8 notti 230 euro.
Commento: siamo contenti di poter recensire una struttura cosi' ben tenuta che ci ha ospitati in una Scalea settembrina. L'appartamento che avevamo noi era molto grande con due camere e una terrazza vista mare. Tutto nuovo, con frigorifero, fornelli lavatrice e stoviglie. Il residence oltre ad un parcheggio interno mette anche a disposizione una splendida piscina completa di lettini. Da sottolineare la gentilezza squisita dei gestori. Sicuramente nella zona alta di Scalea il parco Meridiana risalta in modo particolare perché rispetto alle altre strutture e' di un livello superiore. Spiace notare che se in quella zona si cercasse di manutenere allo stesso modo le altre strutture e abitazioni si eviterebbero zone degradate come invece abbiamo notato esserci.

Consiglieresti questo hotel ad un amico?   No.
MarcelloB
Cosenza, Italia
“Vacanze a Scalea”
Recensito il 23 luglio 2017 per un soggiorno a Luglio 2017

Buona disponibilità del gestore. Appartamento spazioso, pulito e molto arieggiato. Molto vicino agli stabilimenti balneari e al centro storico di Scalea. La posizione strategica per fruire del mare e dei locali delle altre località turistiche di San Nicola Arcella, Praia a Mare. Praticamente si trova a meno di 500 mt dalla statale 18 che porta alle località suddette. Dal residence è possibile immettersi sulla strada che porta a Papasidero, raggiungibile in circa 30 min, per chi volesse fare rafting e visitare le grotte preistoriche del romito. Per chi ha figli grandi il residence si trova a 500 mt dalla discoteca Acadì.

tatiana d
Vitorchiano, Italia
“Posto ideale x un ottima vacanza”
Recensito il 11 luglio 2017 per un soggiorno a Luglio 2017

Posto tranquillo, pulito,ordinato parcheggio all interno del residence custodito,appartamento dotato di tt...il sig Luigi persona cordiale gentilissima e disponibilissima....un altr anno x qnto ci siamo trovati benissimo con la mia famiglia ci ritorneremo.

Silviaval
Molfetta
“Comodissimo e tranquillo”
Recensito il 9 luglio 2017 per un soggiorno a Luglio 2017

Unico aspetto negativo e' che vicino c'e' solo un piccolo supermercato e per spostarsi ovunque, anche a Scalea c'e' bisogno dell'auto. Per il resto e' ottimo, tranquillo, gestori gentili, prezzo onestissimo, piscina pulita e sempre disponibile con lettini intorno. Appartamento comodissimo, aria condizionata, 2 stanze (eravamo in 2) cucina, terrazzino per stendere, aiuole profumate, parcheggio privato, vicino allo svincolo per qualsiasi direzione.
Ci siamo trovati davvero bene

Roberta G
“Scalea ”
Recensito il 10 settembre 2016 per un soggiorno a Settembre 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato dal 5 al 10 settembre e ci siamo trovati molto bene...appartamento spazioso pulito e confortevole così come le aree comuni, giardino curato e comodo parcheggio all interno del complesso...piscina molto pulita e ben tenuta...signor Luigi molto cortese e disponibile x qualunque necessità...un buon punto di appoggio x visitare i dintorni e le spiagge che sono raggiungibili in auto poike la struttura si trova un po' fuori dal centro non tanto x i km ma x le salita della strada da percorrere...assolutam da consigliare...ottimo rapporto qualità e presso...grazie Luigi

Infinityh
Cosenza, Italia
“scoperta”
Recensito il 8 agosto 2016 per un soggiorno a Luglio 2016

Ho soggiornato con delle amiche solo per una notte; bella location munita di piscina (pulita).
L'appartamento molto spazioso e pulito; unica pecca la posizione, non si trova sulla spiaggia.
Personale cordiale, posto auto riservato ed ampio.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Amici
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
Gruppi numerosi
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
da
367 USD
/ a settimana
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.