“scoperta”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di Parco Meridiana

Infinityh
Cosenza, Italia
“scoperta”
Recensito il 8 agosto 2016 per un soggiorno a luglio 2016

Ho soggiornato con delle amiche solo per una notte; bella location munita di piscina (pulita).
L'appartamento molto spazioso e pulito; unica pecca la posizione, non si trova sulla spiaggia.
Personale cordiale, posto auto riservato ed ampio.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Amici
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
Gruppi numerosi
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
Nora83-14
“3 giorno di puro relax e divertimento ”
Recensito il 2 agosto 2016 per un soggiorno a luglio 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Posizionato sulla parte alta del paese, a 3km da San Nicola Arcella, posto molto carino, un complesso di case racchiuse a cerchio disposte su 2 piani. Ogni appartamento va bene x 6 persone:1 letto matrim,2 letti singoli e il divano letto in cucina; mobili nuovissimi dotati di tutto l occorrente x cucinare:piatti,bicch,tazzine caffe,tazze latte,posate,piatti,ciotole,pentole e posate. Pulitissimo cosa molto importante!!! I nostri appartamenti erano uno al piano terra, dotato di un comodo terrazzino con giardinetto, tavolo e sedie e uno stendibiancheria; e l altro al 1' piano con annesso ingresso alla piscina...bellissimo! Piscina grandissima,con zona bambini(acqua bassissima),parte più profonda e angolino idromassaggio con seduta! Il posto è veramente carino,confortevole e rilassante,il tutto gestito dal Sign Luigi,una persona eccezionale,disponibile,gentile e simpatico! Abbiamo animato un po' tutti con voce e chitarra,xke' noi siamo un po' "rumorosi",ma in fondo penso ci siamo divertiti tutti! Bellissima esperienza e davvero bel posto,assolutamente da rifare! Grazie ragazzi!!!