“3 giorno di puro relax e divertimento”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di Parco Meridiana

Scalea, Provincia di Cosenza, Calabria

Molto buono - basato su 11 recensioni

Nora83-14
Montalto Uffugo, Italia
“3 giorno di puro relax e divertimento ”
Recensito il 2 agosto 2016 per un soggiorno a luglio 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Posizionato sulla parte alta del paese, a 3km da San Nicola Arcella, posto molto carino, un complesso di case racchiuse a cerchio disposte su 2 piani. Ogni appartamento va bene x 6 persone:1 letto matrim,2 letti singoli e il divano letto in cucina; mobili nuovissimi dotati di tutto l occorrente x cucinare:piatti,bicch,tazzine caffe,tazze latte,posate,piatti,ciotole,pentole e posate. Pulitissimo cosa molto importante!!! I nostri appartamenti erano uno al piano terra, dotato di un comodo terrazzino con giardinetto, tavolo e sedie e uno stendibiancheria; e l altro al 1' piano con annesso ingresso alla piscina...bellissimo! Piscina grandissima,con zona bambini(acqua bassissima),parte più profonda e angolino idromassaggio con seduta! Il posto è veramente carino,confortevole e rilassante,il tutto gestito dal Sign Luigi,una persona eccezionale,disponibile,gentile e simpatico! Abbiamo animato un po' tutti con voce e chitarra,xke' noi siamo un po' "rumorosi",ma in fondo penso ci siamo divertiti tutti! Bellissima esperienza e davvero bel posto,assolutamente da rifare! Grazie ragazzi!!!

Data del soggiorno: luglio 2016