“Mi aspettavo di più”
Punteggio 3 su 5 Recensione di Il Corsaro

Il Corsaro
Al n.28 in classifica su 63 Ristoranti a Scalea
Per: Gruppi numerosi, Adatto ai bambini, Pasti economici
Opzioni: Pranzo, Cena, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
common_n_restaurant_reviews_1bd8 24 voti utili
“Mi aspettavo di più”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 25 gennaio 2012

ci sono capitato con un collega in occasione di un viaggio di lavoro, il locale è comodo perché sulla strada principale ed esternamente non si presenta male.
Internamente il locale è carino, ma del tutto non riscaldato, un'ampia sala di almeno una trentina di tavoli dove il nostro era l'unico occupato, fuori stagione meno spazio ma riscaldato sarebbe stato meglio, mangiare al freddo a me non piace.
Il menù è completissimo, fin troppo considerando anche il periodo, volendo mangiare carne in un posto di mare, per non sbagliare, ci siamo fatti consigliare, ma il risultato non è stato un granché.
Buono il servizio ed il buffet

• Visitato a Gennaio 2012
    • Atmosfera

Firenze, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 201 voti utili
“Una Buona Pizza.”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 25 agosto 2011

Classico ristorante e pizzeria Familiare. Ambiente informale. Il menù delle pizze è molto vario, spazia dai gusti classici a quelli impobabili ma ahimè di moda ( de gustibus ) .
Ci siamo stati in compagni di familiari, le pizze scelte sono le classiche Margherita e/o con la variante dell'aggiunta delle melanzane rigorosamente a "funghetto" ( una bestemmia quelle grigliate!!) .
Le pizze sono buone, ben cotte e condite. Anche generosa. Il locale lo consigliamo soprattutto come pizzeria. Prezzi nella media 4,5/6 euro a pizza.

• Visitato a Luglio 2011
    • Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Il Corsaro hanno visto anche

Scalea, Provincia di Cosenza

Conosci Il Corsaro? Condividi la tua esperienza!