“Ottima pizza e non solo”
Recensione di Le Mimose

Le Mimose
Al n.39 in classifica su 81 Ristoranti a Scalea
Cucina: Italiana, Pizza
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 2 giugno 2014

Ho cenato due volte in questo ristorante-pizzeria , sia la pizza , fatta con un impasto particolare e gustoso, sia le altre pietanze erano di ottima qualità .
Da consigliare

Data della visita: luglio 2013

Recensito 21 maggio 2014

In un momento come questo, chi esce alla sera, dovendosi accontentare di una pizza piuttosto che di una cena da nababbi, sceglie inevitabilmente una pizza come quella delle Mimose. Qualità ottima e prezzi ancora concorrenziali, fermi a quelli di tre o quattro anni fa. Il rapporto qualità prezzo è ottimo.
Per quanto riguarda l'ambientazione, occorre considerare che oggi molti vecchi locali hanno già chiuso battenti a causa della crisi economica e della pressione fiscale sulle aziende. I gestori di questa pizzeria, ancora in piedi dopo più di trent'anni sono solo da ammirare. La conduzione familiare permette all'attività di reggersi ancora in piedi malgrado tutto e di dare ai clienti l'impressione di essere andati a cena a casa di amici. Nulla in questo locale ha potuto essere mutato, negli anni, ma l'effetto di familiarità e di calore umano, nel vederli tutti lavorare insieme ed in famiglia rende una cena unica, come in nessun altro luogo.
La ruota della fortuna, poi, ispira al gioco e al divertimento: bella idea per avvicinare il pubblico, con premi ricchi, come una cena GRATIS. Bello e lodevole! Sicuramente ci torneremo e ripetere mo l'esperienza.

Data della visita: aprile 2014
1  Grazie, EpicMagnaGraeci... L
Elfrel, Proprietario alle Le Mimose, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 31 maggio 2017

Un GRAZIE da tutto lo staff per la sua recensione che dimostra la sua esperienza positiva qui da noi!!! La vostra soddisfazione è il nostro orgoglio!!!

Recensito 19 maggio 2014

Dopo aver tanto sentito parlare di questo locale decantato per la "vera pizzza classica" con tanto di libro in vendita al pubblico e mega manifesti sparsi in tutto il locale...ecco approposito del locale stenderei un velo pietoso non solo per le luci al neon che rendevano la location ancora più lugubre ma per il gioco del Gira la Pizza, una grande ruota con premi del tipo "un bicchiere d' acqua" "il caffè" ...la cosa più agghiacciante è che se un cliente vince, al posto di mostrare gioia si incazzano come delle bestie...incredibile!!!
Noi siamo andati per mangiare la pizza del Grande Maestro Elvis invece lui era impegnato a farsi gli affari suoi nel retro bottega e al bancone delle pizze aveva messo due "bambini" che non arrivanano neanche al forno.
Ai tavoli la gestione era diretta dalla Sig.na Loredana che faceva anche da valletta per il gioco "Gira la Pizza" (vedere foto in allegato) questo rendeva la suddetta nervosa e poco incline a essere educata e cortese con in clienti specialmente con i più piccoli.
conclusione...non penso che ci torneremo piu'...

Data della visita: maggio 2014
Recensito 3 maggio 2014

In tutto il locale si parla di maestri pizzaioli ma purtroppo e solo ciò che cercano di far credere ai clienti, viene mensionata l'alta qualità dei condimenti e poi usano ingredienti surgelati di scarsa qualità. Ho avuto l'impressione del tutto conservato senza privilegiare la freschezza come dovrebbe essere per una buona pizza ..... siamo stati male durante la notte.

Tempo di attesa per 5 pizze con locale quasi vuoto è stato di circa un'ora e trenta

prezzi ben al di sopra della media per la qualità del locale.

Unica nota positiva del locale è il panorama all'uscita, unico !!!

Data della visita: aprile 2014
Recensito 17 marzo 2014

Pizza molto buona, materie prime di qualità, queste sono le cose positive.
Lati negativi:
1)estrema lentezza, due ore per una pizza e il locale non era neanche pienissimo.
2)location ferma agli anni 70, davvero un posto squallido
3)non usano il forno a legna ma quello elettrico
4)poco personale in sala

Data della visita: marzo 2014

Gli utenti che hanno visto Le Mimose hanno visto anche

San Nicola Arcella, Provincia di Cosenza

Scalea, Provincia di Cosenza

Conosci Le Mimose? Condividi la tua esperienza!