“Come sentirsi A CASA”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di Casa Di Pepe

carla t
Salerno, Italia
“Come sentirsi A CASA”
Recensito il 11 settembre 2020 per un soggiorno a agosto 2020
persona pensa che questa recensione sia utile

È il secondo anno che io e la mia famiglia trascorriamo le vacanze presso La Casa Di Pepe;
Abbiamo avuto la fortuna di conoscere 2 persone eccezionali, disponibili, cordiali e discrete.
La casa si trova in un punto strategico, a pochi km dal centro di scalea e da santa maria del cedro, all interno di un parco molto tranquillo.
La casa è dotata di ogni confort, è accogliente, ma il pezzo forte è il giardino(da noi adorato) dove fino a tarda notte abbiamo trascorso ore spensierate!
Se avete voglia di resettare, allora è il posto giusto!
Indimenticabili tramonti, mare pulito e davvero a poche centinaia di metri dal mare; quest anno abbiamo scoperto anche il lungo fiume lao.. un paradiso.. la cura per l'anima!
Ormai Micheal e Mary fanno parte della nostra famiglia, una sera abbiamo cenato insieme, anzi ci hanno preparato una cena deliziosa..
È stato tutto stupendo...
Ci ritorneremo ancora!

Data del soggiorno: agosto 2020
carla t
Salerno, Italia
“Vacanza rigenerante!”
Recensito il 28 agosto 2019 per un soggiorno a agosto 2019

Io e la mia famiglia abbiamo trascorso 11 giorni di puro relax!
Ad accoglierci Micheal e Mary : due persone gentili,colte,divertenti e riservate!
Ci hanno fatto sentire a casa nostra; consigliandoci i posti da visitare:
Ci hanno deliziato con un aperitivo ricco di risate, di allegria e di sorrisi!
La casa si trova in un punto strategico, tra Santa Maria del cedro e scalea, ideale per raggiungere tutte le mete vicine!
Il giardino meraviglioso ha fatto da cornice alle nostre cene;la casa è dotata di tutti i comfort necessari al soggiorno, ma l'ingrediente segreto sono Micheal e Mary con i quali abbiamo instaurato un rapporto meraviglioso anche oggi che siamo lontani! Grazie di tutto!
Consigliamo vivamente Casa Di Pepe ❤

Data del soggiorno: agosto 2019
Gabriele
“Esperienza horror”
Recensito il 8 agosto 2019 per un soggiorno a agosto 2019

Siamo stati 5 giorni in un appartamento completamente abbandonato a se stesso, pessimo odore e pulizia inesistente, ragni e formiche in ogni dove, parte esterna in condizioni migliori ma non eccellenti a causa delle formiche che invadevano prato e muretti esterni, lo sconsiglio vivamente nonostante i proprietari siano cordiali e gentili.

Data del soggiorno: agosto 2019
24 ago 2019
I’m very surprised at such a negative review,especially since it’s in direct contradiction to any review I’ve received up until now. First of all, I’d like to apologise if you had a bad experience in my apartment, I only wish you had shared your grievances with me during your stay instead of waiting until you were leaving. It is impossible for me to try to accommodate my guests if they do not communicate their complaints with me, which is unfortunately what has happened in this instance. As such, there is very little I can do other than apologise and offer my assurance that I clean my place from top to bottom after every guest, ensuring it is spotless and fresh-smelling. As the apartment is situated in a holiday park in a hot country there isn’t much I can do about the ants outside, however I regularly use powder and spray inside to ensure they are not a problem indoors. You are fully entitled to your opinion but when your opinion is very economical with the truth, then I’m fully entitled to defend myself; the place is clean, there is no smell and there are not spiders and ants everywhere.
P9599RClu
Manzano, Italia
“Vacanza”
Recensito il 2 settembre 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Ottima vacanza bell'appartamento
Michael è Mary persone squisite
E cordiali. Per chi volesse trascorrere una vacanza a scalea ve lo consiglio

Data del soggiorno: agosto 2017
Ennio R
“Oltre le aspettative”
Recensito il 22 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Michael e Mary hanno reso la nostra vacanza fantastica, una settimana di tutto relax in una casa accogliente e con un giardino veramente rilassante. Un posto davvero tranquillo a due passi da tutto, peccato che o prenotato solo per una settimana. Thank you Michael, Thank you Mary.

Data del soggiorno: agosto 2017
DrugoBao
“Eccellente”
Recensito il 23 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017
persone pensano che questa recensione sia utile

Il soggiorno a Casa di Pepe è stato un'esperienza imperdibile, non solo per i luoghi mozzafiato nei dintorni, ma soprattutto per l'accoglienza della casa e la cordiale ospitalità dei suoi padroni. La casa, in un tranquillo parco residenziale, è raccolta e non manca nulla: abbiamo goduto del giardino ben curato e ombreggiato da una pergola di vite e alberi da frutta generosamente messi a disposizione dai gentilissimi Michael e Mary, che a partire dal benvenuto, passando per i preziosi consigli, fino ai saluti con tanto di regalo, non ci hanno fatto mancare nulla, con la loro presenza sempre piacevole e mai invadente. Attenti e dediti hanno reso speciali i giorni trascorsi a Scalea, siamo stati felici di conoscere due splendide persone di rara squisitezza. Consiglio vivamente Casa di Pepe, adatta per grandi e piccini.

Data del soggiorno: luglio 2017
TriumphBo
Bari
“Vacanza tirrenica...”
Recensito il 25 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

La nostra vacanza si è appena conclusa ed è durata ben due settimane (dal 08/08/2015 al 22/08/2015).
Michael e sua moglie Mary sono persone squisite, discrete è molto gentili.
Doverose sono alcune personali precisazioni.

PRO:
1) Casa comoda, silenziosa e con ampie camere da letto.

2) Barbecue a gas.

3) Presenza di un bel giardino dove mio figlio poteva, in sicurezza, correre e giocare senza problemi.

4) Climatizzazione.

CONTRO:
1) Assenza del bidè (è stato rimosso e al suo posto è stata installata la lavatrice). Questo scelta ha creato non pochi disagi avendo un bimbo piccolo al seguito.

2) L'acqua non era potabile... Era stato esposto un cartello che ne indicava la problematica. Mio figlio di 4 anni, probabilmente lavandosi i denti, si è cagionato una brutta dissenteria durata ben due giorni con febbre molto alta (39,5). Sarà stata una coincidenza? Comunque sta di fatto che l'acqua non era utilizzabile per scopi alimentari (forse utilizzano la raccolta delle acque piovane).

3) Per raggiungere il mare ci vogliono 10 min a piedi costeggiando terreni agricoli e un sottovia polveroso (occorre valicare la strada statale).

4) Vodafone e Tim, essendo l'abitazione distante alcuni chilometri dal centro, forniscono un pessimo segnale e non è facile poter navigare su internet (a volte diventa un problema anche leggere la posta elettronica).

5) La spiaggia è formata principalmente da fastidiosi ciottoli (si consiglia, per andare in acqua, l'acquisto di scarpette in gomma). La temperatura del mare, per la presenza della foce del fiume Lao, è molto bassa e dopo alcuni minuti si sente il bisogno di uscire. Inoltre, dopo pochi metri, la profondità diventa subito impegnativa. La risacca e le correnti fanno il resto...

6) L'alloggio è ubicato a qualche chilometro dal centro urbano; per acquistare anche un semplice gelato si deve utilizzare l'auto e percorrere la strada statale che, tranne la notte e la mattina presto, si trasforma in un terreno minato... Si rischia, non esagero, anche oltre un'ora di coda per raggiungere la vicina Scalea (purtroppo è l'arteria principale che tutti utilizzano per qualsiasi spostamento lungo la costa).

Non sono critiche rivolte a nessuno ma semplici ed obiettive osservazioni che ci auguriamo possano servire ad altri vacanzieri.

Data del soggiorno: agosto 2015
Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Età 35-49
Consiglieresti questo hotel ad un amico?   No.
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
27 ago 2015
This is in response to my most recent review, Vacanza Tirrenica, dated August 25th., 2015.

I am Michael Pepper, owner of Casa di Pepe, advertiser ID 73584, property ID 119033.

I would like to comment on some points in the review, which I feel do not fully reflect the situation.

The guests made several points and I will respond to each point accordingly.

Point 1: Yes, I do not have a bidet, I need to update this photo on Holiday Lettings.

Point 2: The water is not potable but only since this August. This is outside my control. It will be rectified in September this year.

Point 3: To reach the sea takes 5 minutes. Obviously with a young child it will take longer. Most importantly, you do not have to cross the road, there is an underpass which is totally safe.

Point 4: Weak signals with mobile operators I cannot do anything about. But very importantly, the guests never asked for WIFI access to my Internet, which is fixed ADSL from Telecom Italia.

Point 5: Yes, the beach is pebbly and the water gets deep quite quickly. However, and importantly once more, there are no dangerous currents or underflows.

Point 6: I state that I am 4km from Scalea and yes August is very busy. The town of Santa Maria del Cedro is 1km from my property.

I will await feedback from you. I pride myself on my service and do my utmost for my guests. I would appreciate a response from you at my

e-mail:www.casadipepe@gmail.com or my mobile +353857537771.

Thank you and regards,
Michael Pepper