“SUPER ANIMAZIONE” 3 su 5 stelle

Classificato al n.6 di 11 hotel a Scalea
Napoli, Italia
“SUPER ANIMAZIONE”
3 su 5 stelle Recensito il 19 maggio 2012

siamo una famiglia di 4 persone con 2 bambini di 2 e 7 anni .mare pulito ma profondo e di ghiaia poco adatto per bambini piccoli , cibo buono anche se spesso ripetitivo, camere discrete .....ma di quello si può vantare il santa caterina è l'animazione...ragazzi bravi e coinvolgenti nelle varie attività....è stata una buona vacanza

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
    • 3 su 5 stelle

I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (87)
Reggio Calabria, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 30 gennaio 2012

Sono stata all'Hotel Santa Caterina a maggio 2010. Le foto a mio avviso sono parecchio ingannevoli. La struttura non corrisponde agli standard del 4 stelle, ma ad un "discreto" 3 stelle. Già al primo impatto l'esterno appare abbastanza trascurato e nell'insieme la struttura è antica, così come gli arredi interni, gli esterni e la zona piscina. Il rapporto rapporto qualità prezzo è scarso. Il personale si è dimostrato poco professionale: mi è stato addirittura smarrito il documento lasciato per la registrazione, per fortuna ritrovato, dopo mia insistenza, proprio un attimo prima del termine del soggiorno. La ristorazione, in compenso, si è rivelata una piacevole sorpresa. Il buffet era molto vario, ricco ed abbondante. Nulla da eccepire sulla spiaggia larghissima di sabbia fine, ben attrezzata ed il mare davvero pulito.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con gli amici
Alatri
4 su 5 stelle Recensito il 13 gennaio 2012

Sono passati un po' di anni ma lo ricordo con piacere e ci riandrei volentieri portando tanti amici...non è il massimo x quanto riguarda le camere ma si mangia benissimo e l'animazione è fantastica...Tanto sport,spettacoli,4 piscine e una bella galleria sotterranea che collega le 2 parti del villaggio che è molto grande ma ben organizzato..infatti ci sono stata 15 giorni con un bimbo di 2 anni e ci sono stata benissimo...

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato con la famiglia
Manfredonia, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 24 settembre 2011

altro che albergo a 4 stelle ho soggiornato per 10 giorni a metà settembre 2011 sembrava di essere in una casa di cura ho trovato un deserto su tutto persino sul personale, animazione sotto zero il mangiare era un ripetersi continuo delle stesse pietanze forse perchè se non venivano consumate te li riproponevano per tutti i dieci giorni, ti fanno pagare tutto anche se poi in realtà non usufruisci di niente perchè tutto sempre chiuso per prendere la canoa come fanno vedere sul sito il bagnino era sempre assente al punto che non sono mai riuscito a trovarlo per tutti i dieci giorni con conclusione non ho mai preso la canoa, la struttura è tutta da ristrutturare sembra in stato di abbandono compreso le camere anche se il primo impatto ti può ingannare. non lo consiglio a nessuno se potete evitatelo con quello che ti fanno spendere c'è molto meglio.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici
    • 1 su 5 stelle

I viaggiatori adorano questi hotel a Scalea

Rignano Flaminio, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 5 settembre 2011

sono stato in questa "struttura " per la prima volta quest'anno dal 21/8 al 28/8, con la mia comitiva di amici di 20 persone. Appena arrivati ci accolgono tre ragazzi dell'animazione "tre zombi" accoglienza "zero", conoscendo anticipatamente il fatto che avremmo iniziato con la cena ci siamo recati fuori per pranzare. Dopo aver preso le camere in una confusione da mercato rionale , cerchiamo di riposarci un pò visto che dalle 5.00 di mattina eravamo in viaggio, cosa mai riuscita nell'arco di tutta la settimana. intere tribù di napoletani invadevano il territorio fregandosene delle persone che villeggiavano in questo complesso. per non parlare del pranzo o della cena, assalto da parte degli indigeni alle portate e nessuno del personale che si preoccupava di far rispettare le file. animazione : assente!!!! solamente l'ultimo giorno ci siamo accorti che durante la settimana "i napoletani" avevano effettuato vari tornei.
mi dispiace ragazzi... ma il tutto santa caterina village è lontanissimo da quello che si può considerare un villaggio organizzato e funzionante. da parte di tutta la mia comitiva: voto 2

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
Messina, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 4 settembre 2011

abbiamo soggiornato dopo il 16 agosto. discreta la collocazione della struttura, peccato che le condizioni richiamino uno stato di fatiscenza e decadimento nel complesso. ottima l'organizzazione della manifestazione per il ferragosto. ma la nota negativa principale (oltre alla freddezza ostile delle ragazze del ricevimento) è stato l'episodio verificatosi il giorno 18 agosto, quando tra le ore 10,00 e le 11.00 lo scrivente si era apprestato per fare un bagno a mare, lasciando indumenti ed occhiali da sole nuovi, marca "ray ban" sulla sdraio in spiaggia. al ritorno, trova la sgradita sorpresa di non ritrovare più gli gli occhiali da sole. poco dopo, su informazione di una vicina, si scopre che uno dei due bagnini aveva sottratto qualcosa. recatomi da questi dopo varie insistenze ho riavuto i miei occhiali. il fatto gravissimo è rappresentato dall'indifferenza della direzione aziendale che, nonostante le mie segnalazioni, non hanno dato alcun rilievo all'evento nè alcuna scusa o giustificazione in merito, pur trattandosi di un furto (reato penalmente perseguibile) di fronte a testimoni e da parte di dipendenti del "santa caterina".

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Bari, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 22 agosto 2011

Cosa dire.....
Prima di partire avevo già letto delle recensioni che mia avevano scoraggiato... ma per esperienza personale non mi fido mai fino a quando non provo.
Ed eccomi qui a raccontarvi la nostra avventura.
Parliamo dell' accoglienza arrivati all'hotel scopriamo nostro malgrado che le camere saranno disponibili non prima delle 15:00 il che significa un giorno rubato al nostro soggiorno ma non ci scoraggiamo facciamo il check in e non sapendo cosa fare decidiamo di andare in piscina una delle 4 tanto esaltate.. Tutto sommato tranquilla ma aimè l'acqua nonostante fosse pulita dai bagnini tutti i giorni era torbida!!!! Ora di pranzo decidiamo di mangiare ma veniamo a sapere che il nostro pacchetto prevede la cena del giorno di arrivo ed il pranzo del giorno di partenza chiediamo di anticipare e ci viene detto che non è possibile. Ma il bello viene quando finalmente abbiamo la camera, devo dire in anticipo a quanto detto, verso le 14:00.
Qui le quattro stelle sono diventate cadenti....!!!!!! Mai visto camere del genere vecchie e dire poco un bagno che forse quelli presenti negli Autogrill sono migliori. Rubinetti che perdono lavandino storto, mobile bagno in plastica con uno sportellino mancante, orribile ma devo dire PULITO... questa è l'unica cosa positiva!!!! Impianto elettrico che forse non sarebbe neanche omologato se ci fossero dei controlli in quanto se usavo il mio asciugacapelli al massimo della potenza mi andava via la corrente fate un pò voi!!!!!Per il resto che dirvi il ristorante sembra una mensa, la qualità della roba da mangiare non è eccellente ma è mangiabile ma la ciliegina sulla torta è che arrivati alla fine degli orari stabiliti in meno di un minuto ti smantellano tutto e se per assurdo sei arrivato 10 min prima della chiusura praticamente non ti resta che piangere......!!!!! Spiaggia Ottima mare sempre cristallino con ciotoli sulla spiaggia e sul fondale!!!!! Animazione buona quasi 35 elementi che ti aiutavano a dimenticare tutto ciò che poteva esserci di negativo nella struttura!!!! X finire Struttura completamente da rifare e rivedere io non ci tornerei più se non per il mare davvero bello...!!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
    • 2 su 5 stelle
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Scalea
Hotel Talao
Hotel GeNova
Hotel GeNova
N. 8 di 11 a Scalea
4.0 su 5 stelle 48 recensioni

Conosci Santa Caterina Village? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Santa Caterina Village

Struttura: Santa Caterina Village
Indirizzo: Corso Mediterraneo 172, 87029 Scalea, Italia
Regione: Italia > Calabria > Provincia di Cosenza > Scalea
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 2 hotel di lusso a Scalea
N. 3 hotel sulla spiaggia a Scalea
Categoria hotel:4 stella/e — Santa Caterina Village 4*
DESCRIZIONE ITALANO Sarete i benvenuti all'Hotel Santa Caterina Village Club: vi godrete una classica vacanza mediterranea in quest'accogliente resort calabrese, immerso in un lussureggiante e ampio parco, che dà direttamente sulle acque cristalline. L'Hotel Santa Caterina propone camere confortevoli, alcune delle quali dispongono di balconi con vista sul mare. Tutte le camere sono situate nell'edifico principale e dispongono di servizi moderni. Rilassatevi su un lettino prendisole sulla spiaggia privata della struttura e fate una nuotata in una delle 4 piscine. Durante i mesi estivi, il personale dell'animazione proporrà attività d'intrattenimento sia per gli adulti sia per i bambini e vari sport saranno praticabili. Per far sì che le vostre vacanze siano complete, vale la pena gustare al ristorante le deliziose pietanze calabresi dell'hotel, che offre una formula a buffet e piatti appositamente pensati per i bambini. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Santa Caterina Village. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Santa Caterina Village Scalea, Calabria
Hotel s Caterina Scalea