“Fantastico, come non ti aspetti il Sud”

La Bruca Resort - Benessere Mediterraneo
Classificato al n.11 di 12 hotel a Scalea
Recensito 20 marzo 2016 tramite dispositivo mobile

Posto magnifico, struttura bellissima, tenuta benissimo. La consiglio a tutti. Il proprietario è davvero un signore, persona colta e raffinata, di ottima compagnia. C'è la piscina, il bar, il campo da calcio, tennis, maneggio... Tutto veramente ben fatto. Gli alloggi sono molto ben tenuti, arredati con gusto e semplicità. Sono entusiasta, ci ritornerò senz'altro. La cucina è ottima, abbondante, creativa. Insomma una perla del Sud

Ha soggiornato a: Marzo 2016 e ha viaggiato da solo
frangc16, Responsabile relazioni con la clientela alle La Bruca Resort - Benessere Mediterraneo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 30 maggio 2016

Gentilissimo,
ci dà gioia sapere che ha apprezzato la Bruca Resort. In questo periodo La Bruca si sta preparando per la stagione estiva e sapere che i nostri sforzi organizzativi e creativi vengono colti e graditi ci motiva per andare avanti e offrire il meglio per accogliere i nostri ospiti.
Grazie per il suo commento positivo, la aspettiamo di nuovo in questa “perla del Sud”
A presto!

Recensito 11 gennaio 2016 tramite dispositivo mobile

La cena ottima per qualità pietanze a base di pesce, vini, ed elegante allestimento. Festa assolutamente perfetta con ottima musica live. Calde ed accoglienti le lussuose suite. Grandiosi breakfast e lunch del 1 gennaio. Location meravigliosa e reception molto professionale.

Ha soggiornato a: Gennaio 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 10 gennaio 2016 tramite dispositivo mobile

Siamo stati sabato 09 Gennaio a: "La Bruca Resort", la serata organizzata da amici di ballo.
Ampio parcheggio, grande la sala e ben riscaldata. Tavoli apparecchiati elegantemente.
Il personale, molto gentile, ci ha accompagnato ai tavoli assegnati. Pista da ballo abbastanza grande comprensiva di un palco per animazione. La cena: metà servita e metà buffet abbondante e gustosa. Buoni i dolci. I prezzi.....molto accessibili! È stata una bella serata all' insegna del divertimento e del relax in questo stupendo posto. Ritorneremo sicuramente.

Ha soggiornato a: Gennaio 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 13 settembre 2015

raffinato e accogliente.....bel resort immerso nella natura....ottimo il servizio di reception curato da Giulia .......attenta alle richieste degli ospiti.... antica tenuta nobiliare, affreschi del 700'e mobili antichi ,una bella libreria... dove il proprietario ....non si risparmia ad accoglierti e scambiare un'ottima conversazione....graditissima la spiegazione su un frutto millenario la cui varieta' si coltiva quasi esclusivamente a Scalea a S.MARIA DEL CEDRO, dove questo signore nobile di nascita nella sua grande umilta' lo produce....veramente sorprendente! il personale di sala , il maitre Luigi nel suo portamento elegante....presenta le portate con molta cura.....ottima e abbondante la colazione non dimenticate di degustare le crostate...e tutto il resto....pranzo ottimo...gamberetti freschissimi...ottima anche la pasta con il biscotto napoletano e le mandorle pranzo accompagnato da un ottimo vinello rosso frizzantino locale.....belle e curate le camere all'esterno bellissime piscine con idromassaggio dove le fanno cornice dei bellissimi ulivi e meravigliosi fiori con delle belle palme..se siete fortunati potrete ammirare il volo di alcune tortorelle e anche di poiane....questo l'ho potuto ammirare...mentre facevo un bel bagno ristoratore nella piscina,in questa bella struttura molto romantica e suggestiva , si trova un maneggio con dei bellissimi cavalli...se volete imparare o fare una bella passeggiata....e se proprio non potete fare a meno del mare ..è vicino...una bellissima spiaggia e la sera delle ottime pizzerie e ristoranti......i dintorni sono veramente suggestivi...a 60 km a Maratea si trova il Cristo Redentore secondo a quello di RIO de JANEIRO....e tant'altro....buona vacanza.

Ha soggiornato a: Settembre 2015
Recensito 2 settembre 2015

Abbiamo scelto questa struttura fidandoci delle buone recensioni lette ma purtroppo le nostre aspettative sono state deluse su tutti i fronti. Prima di tutto al nostro arrivo siamo stati accompagnati in camera senza che nessuno ci spiegasse nulla sulla struttura e suoi servizi...poi abbiamo capito il perché....la stanza e poco curata e soprattutto sporca con capelli tra le lenzuola, frigobar vuoto e malfunzionante, a tutto questo si aggiungono macchie di umidità con distacco di intonaco dal soffitto , assenza di zanzariere nonostante il resort sia immerso nel verde, quindi in camera c'era un vero e proprio assalto di Moschini. Ma la vera nota dolente è il bagno che si allaga regolarmente appena si tira lo scarico del wc. Servizi proposti alla prenotazione inesistenti. Non c'è navetta ma il titolare voleva portarci in macchina al mare, nonostante abbiamo chiesto più volte sia la gita in barca che la passeggiata a cavallo in una settimana non sono riusciti a organizzare nulla adducendo scuse poco credibili. Dulcis in fondo la colazione....se già a questa struttura avremmo tolto almeno una stella la colazione è un vero disastro fatto di merendine confezionate , pane secco e presentazione scadente, unica cosa fresca erano i cornetti. Noi abbiamo scelto la formula B&b ed è stata una fortuna perché i menu del pranzo e della cena oltre a non avere scelta tra almeno 2 primi o 2 secondi , presentavano pasta al sugo e uova al tegamino....considerando che siamo in calabria la scelta ci sembra molto triste. Unica cosa positiva la piscina grande e pulita dove però regna l 'anarchia. Il regolamento impone la cuffia ma almeno la metà degli ospiti non la usa, ma la cosa davvero grave è l 'assenza di una assistenza bagnanti. Peccato per la location molto bella ma la sconsigliamo vivamente ed è un'esperienza sicuramente da non ripetere.

• Ha soggiornato a: Agosto 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 21 agosto 2015

Ottima posizione, vicino al mare, ma lontano dalla confusione.
Ottima accoglienza con un senso dell'ospitalità che soltanto il popolo del meridione riesce a dare.
Ottima la ristorazione con possibilità di adattarsi a tutte le esigenze gastronomiche
con un servizio eccellente, la sala ristorante è immensa con climatizzazione ottima
il cibo sempre espresso soddisfa a pieno ogni palato, e, se non bastasse, con un
cenno avrete il cameriere pronto ad aiutarvi a scegliere quel che più vi aggrada.
Le camere sono ampie e soprattutto pulite da accurate mani.
Svago a volontà, basta lasciarsi andare e troverete tutti gli spazi e gli sport
che vi faranno trascorrere una vacanza da ripetere.
Ottima è la soluzione ecologica adottata, infatti tutta la struttura è alimentata con
un sistema a pannelli solari, in questo modo anche gli sprechi si riducono al minimo.
La cosa che mi è piaciuta di meno, è che i 10 giorni trascorsi in questa struttura sono passati troppo in fretta .

Consiglio sulle camere: Per come è situato l'hotel, qualsiasi camera ha i requisiti per fare un ottima vacanza
  • Ha soggiornato a: Agosto 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 19 agosto 2015 tramite dispositivo mobile

Sono stato lo scorso week-end in questo hotel..la struttura era un po lontano dal mare e senza un servizio navetta ma al compenso ha una splendida piscina..le camere sono pulite ma non molto spaziose mentre il cibo è di buona qualità! !!secondo me non rispecchia un 4 stelle ma un ottimo 3 stelle ma potrebbe migliorare molto perché è una bella struttura

Ha soggiornato a: Agosto 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Scalea
A 4,3 km
A 5,2 km
Hotel Talao
Hotel Talao
N. 2 di 12 a Scalea

Conosci La Bruca Resort - Benessere Mediterraneo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel La Bruca Resort - Benessere Mediterraneo

Indirizzo: Unita d'Italia 1 | Località La Bruca, 87029 Scalea, Italia
Regione: Italia > Calabria > Provincia di Cosenza > Scalea
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Accessibile in sedia a rotelle Trasporti per l'aeroporto
N. 4 hotel di lusso a Scalea
N. 6 hotel sulla spiaggia a Scalea
Fascia prezzo: 131 € - 299 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — La Bruca Resort - Benessere Mediterraneo 4*
Da Novembre 2013 La Bruca ha una nuova gestione infatti ora la strutura si chiama La Bruca Resort - Benessere Mediterraneo. Purtroppo per problemi legati al sito Trip Advisor non è ancora possibile rimuovere le recensioni inerenti alla vecchia e pessima gestione. Ai nuovi visitatori di questa pagina chiediamo la cortesia quindi di non considerare le recensioni precedenti alla data sopra indicata in quanto non più sussistenti, nella speranza di risolvere quanto prima il problema e il disagio.La Bruca Resort si trova nella valle del fiume Lao al centro della Riviera dei Cedri, ad un chilometro dal mare. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Expedia, Hotels.com, Booking.com e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso La Bruca Resort - Benessere Mediterraneo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
La Bruca Scalea
Il Borgo Dei Piani De La Bruca Hotel Scalea